La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
virtual ha scritto:con il solito ritardo, arrivo anch'io. avevo già visto parecchie foto, prima della letterale "colonizzazione" che avete effettuato su qualsiasi mobile sia entrato in casa.... dalle foto sembra che ogni volta che arriva qualcosa... zac.. subito riempito :wink: questo per dirti che dall'album sembra che abbiate già fatto la casa come vostra (o comunque del gatto, visto che cercava di farsi fotografare in tutte le stanze :wink: :lol: :lol: )
L'ambiente che prefeisco è sicuramente la sala, dove il divano (che mi piace moltissimo) ruba meritatamente la scena al resto.
Vedrai col tempo l'estrema comodità di avere il cassetto portaposate sotto i fuochi, per il tavolo, un roller rosso e via :wink: Per il tappetino, dall'ikea non trovi nulla?
Bello il letto (non mi piacciono gli armadi con gli specchi, sorry :oops: ).
Complimenti Anna e Campo :D
Beh effettivamente, visto che abbiamo traslocato 1 mese fa, come arrivava un mobile avevo un sacco di scatole da svuotare :wink: :lol: :lol: :lol:
A proposito del gatto :roll: pensa che finchè Campo non ha finito di montarmi il mobile del bagno lui lo usava per dormire :P devo dire che a parte i primi 2 giorni in cui era un po' spaesato, ora si è ambientato benissimo :lol: :lol: :lol:
Per il tappetino della cucina ho già guardato da Ikea ma non c'era niente (quella di Corsico è incasinatissima perchè stanno costruendo il nuovo capannone :shock: ). Sabato mattina ho già in programma un giretto al mercato :wink: vediamo se lo trovo 8)
Grazie mille per i complimenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#137
kylie ha scritto:ciao Anna, mi mancavano le ultime foto della camera da letto...
le aspettavo!
bella bella bella!
sai che abbiamo gusti simili, bellissima la parete rossa, sta una meraviglia col letto. ottima anche l'attrezzatura interna dell'armadio, ma quanto è largo in tutto?
Grazie kylie, sono contenta che ti piaccia anche la camera :wink:
La parete su cui c'è l'armadio se non ricordo male dovrebbe essere sui 280 cm. quindi l'armadio sarà qualche centimetro in - :wink:
E' abbastanza capiente, però fortunatamente abbiamo anche la cabina armadio in corridoio in cui ho messo le cose che usiamo meno e tutta la biancheria per la casa (lenzuola, tappeti ecc) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#138
Anna73 ha scritto:Grazie kylie, sono contenta che ti piaccia anche la camera :wink:
La parete su cui c'è l'armadio se non ricordo male dovrebbe essere sui 280 cm. quindi l'armadio sarà qualche centimetro in - :wink:
E' abbastanza capiente, però fortunatamente abbiamo anche la cabina armadio in corridoio in cui ho messo le cose che usiamo meno e tutta la biancheria per la casa (lenzuola, tappeti ecc) :wink:
ho visto che hai la cabina armadio...
beata te...
io avrò solo 350 cm per l'armadio e sono già in crisi! ho il letto contenitore per coperte lenzuola e simili, ma...
350 cm di rmadio sono troppo pochi per le me :cry:
Immagine

#139
kylie ha scritto:ho visto che hai la cabina armadio...
beata te...
io avrò solo 350 cm per l'armadio e sono già in crisi! ho il letto contenitore per coperte lenzuola e simili, ma...
350 cm di rmadio sono troppo pochi per le me :cry:
Non hai altro posto per mettere un armadio in cui tenere magari il cambio di stagione :roll:
Beh già il contenitore per la biancheria è una mano santa :wink: io tra parure copripiumino (ho 5 letti, di cui 1 matrimoniale :shock: ), piumini, tappeti e menate varie ho un quintale di roba :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#140
ho la cameretta che per il momento è vuota, ma la biancheria per il letto singolo la terrò li quando sarà il momento.
Ho una piccola dispensa/lavanderia, alcune cose le imboscherò li dentro, chiudendo bene le cose in sacchetti e scatole.
poi siccome l'idea è di fare un divano lineare + un bel puoff contenitore...
altra roba la imboscherei li..
Immagine

#141
kylie ha scritto:ho la cameretta che per il momento è vuota, ma la biancheria per il letto singolo la terrò li quando sarà il momento.
Ho una piccola dispensa/lavanderia, alcune cose le imboscherò li dentro, chiudendo bene le cose in sacchetti e scatole.
poi siccome l'idea è di fare un divano lineare + un bel puoff contenitore...
altra roba la imboscherei li..
Beh ma volendo nella cameretta singola potresti mettere un armadio :wink: dai non sei messa così male! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#142
Anna73 ha scritto: Per il caminetto aspetta ad invidiarci :roll: in realtà non l'abbiamo ancora provato.... pensa se alla prima accensione scopriamo che la canna non tira e mi ritrovo i muri appena dipinti tutti neri :shock: :evil:
beh...

a quel punto, unito al rosso, potrebbe finalmente piacermi!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#143
Eccomi, scusa il ritardo :wink:
Continuo a far fatica a credere che siate riusciti a fare tutto così in fretta e soprattutto così bene 8) Hai iniziato praticamente un anno dopo di me e tu hai già la camera da letto finita e io no :?
Ho visto le sedie nuove e mi piacciono molto.
La cucina è splendida (anche se personalmente non avrei fatto due file di pensili ma solo una).
Bellissima la cameretta sia per i colori che per il mobile ponte-letto, è solare e allegra, troppo carina!
Sono molto perplessa sulla parete della tua camera da letto che mi sembra un po' troppo accesa, ma forse sono le foto che sfalsano i colori :roll:
Per quanto riguarda i tappetini di color rosso sono carini quelli in bambù, io li ho da più di un anno e sono ancora belli. Li avevo presi al mercato in una bancarella che aveva cose etniche ma proprio oggi li ho visti anche all'oviesse :D
Complimenti ancora per la tua casa, mi piace veramente tanto :wink:

#144
Rox ha scritto:Eccomi, scusa il ritardo :wink:
Continuo a far fatica a credere che siate riusciti a fare tutto così in fretta e soprattutto così bene 8) Hai iniziato praticamente un anno dopo di me e tu hai già la camera da letto finita e io no :?
Beh finita è una parola grossa :roll: mancano ancora parecchie cose :wink: ma purtroppo in questo momento sono finiti anche i soldi :cry: quindi resterà incompleta per parecchio tempo :wink:

Rox ha scritto:Sono molto perplessa sulla parete della tua camera da letto che mi sembra un po' troppo accesa, ma forse sono le foto che sfalsano i colori :roll:
Si sono le foto che falsano i colori :wink: neanche io riconosco quel rosso così acceso :shock: :lol:
La parete della camera è dello stesso colore di quella della sala e tende + al bordeaux che al rosso :wink:
Rox ha scritto:Complimenti ancora per la tua casa, mi piace veramente tanto :wink:
Grazie :wink: detto da te mi riempie di gioia: casa tua è spettacolare :shock: e mi piace da morire :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#146
rossrai ha scritto:che gioia vedere la casetta nuova finalmente abitata...complimenti!
immagino che sarai felicissima...
SIIIIIIII!!!!! E' bellissimo svegliarsi alla mattina col suono di uccellini diversi rispetto a prima :lol:
Eppure non ci siamo spostati di 200 km :roll: ma si vede che qui la fauna è diversa :lol:
In compenso so già che quest'estate mi mancherà il gracidare della rane che prima avevamo sotto casa :cry: sto cercando di convincere il maritino a fare un stagno in giardino :roll: solo che la nostra camera ha la finestra dall'altra parte della casa :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#147
lo ammetto mi ci osno voluti quei 2 /3 giorni per vedere tutto :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq complimenti è venuta benone....mi piace molto anche la cucina ...l'unica cosa...anna ma o ridipingi la parete :twisted:( cosa che io continuo a sponsorizzare) o cambi il tappeto :lol: :lol: :lol:


p.s.voglio provare quel divano ...è proprio da " svacco" e passatemi il termine perchè rende :!: :!: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#148
Kalimeroxxx ha scritto:lo ammetto mi ci osno voluti quei 2 /3 giorni per vedere tutto :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh.... meglio tardi che mai :evil: :lol: :lol: :lol:
Kalimeroxxx ha scritto:cmq complimenti è venuta benone....mi piace molto anche la cucina ...l'unica cosa...anna ma o ridipingi la parete :twisted:( cosa che io continuo a sponsorizzare) o cambi il tappeto :lol: :lol: :lol:
Non se ne parla proprio!!!! :evil: La parete rossa mi piace da morire :wink: è la prima cosa che guardo la mattina quando scendo a farmi il caffè 8) :lol:
E per il tappeto rassegnatevi..... l'ha scelto Campo (ma anche a me piace da morire :wink: ) e da li non si sposta :evil: :P

Kalimeroxxx ha scritto:p.s.voglio provare quel divano ...è proprio da " svacco" e passatemi il termine perchè rende :!: :!: :lol: :lol:
Hai proprio ragione :wink: quel divano è da svacco totale :lol: non sai quante volte ci si è già addormentato Campo :lol: :lol: :lol:
Per provarlo è un attimo..... basta organizzare il raduno a casa Campo :wink: solo che mi sa che per il barbeque dovremo aspettare :roll: siamo in trattativa col giardiniere (ci ha fatto un preventivo da mutuo :shock: :evil: :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#149
eCCOMI, ALLA FINE CI SONO RIUSCITO (OGNI PROMESSA è debito) la cappa dista dal pc esattamente 73 cm! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#150
bertok ha scritto:eCCOMI, ALLA FINE CI SONO RIUSCITO (OGNI PROMESSA è debito) la cappa dista dal pc esattamente 73 cm! :wink:
Magari è per quello che aspira poco :roll: non vorrei sparare una caz@ata ma mi sembra di aver letto che tra pc e cappa ci devono essere 65 cm :roll:
O magari dipende dal fatto che tu ce l'hai sull'isola :roll: in fondo la parete dietro al pc potrebbe servire a "convogliare" i fumi verso la cappa :roll:
Boh..... io mi trovo bene e odori in sala non ne arrivano (pur non avendo la porta in cucina e lasciando aperta quella del disimpegno).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta