La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
doucable ha scritto:spero che ti liquidino il più possibile, l'auto o la ritrovi subito oppure è meglio non ritrovarla più pensa che schifo non sapere cosa e chi ci è salito.

In bocca al lupo :wink:
Mi è successo la stessa cosa, me l'hanno ritrovata dopo 1 mese... mi faceva schifo solo il pensiero di sedermici sopra.
L'ho data dentro subito!

mi spiace molto...comprendo cosa stai provando
Ultima modifica di bertok il 27/02/07 15:08, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
Mi dispiace tantissimo, riesco capirti che incubo! A noi è capitata la stessa cosa, proprio nel momento che non ci voleva proprio(matrimonio fra 5 mesi, appena firmato mutuo e il contratto con la impresa per la casa, affitto da pagare, io senza lavoro). Fortuna la macchina era assicurata, però metti in conto, che la assicurazione ci mette un po’ per pagarti, a noi hanno pagato dopo 2 mesi. Con soldi abbiamo dato anticipo per la macchina nuova, resto a rate in 24 mesi.
Per la macchina temo che non la ritrovi :( , da come hai descritto era una roba da “professionisti”, balordo sceglie per farsi giro, una macchina meno complicata.
Coraggio non abbatterti, si risolve tutto!!!!

#19
to capisco benissimo...
ai miei genitori han rubato l'auto 5 volte, CINQUE...
il problema è che poi la ritrovavano sempre...e sempre più conciata...ecco perchè non hanno aspettato la sesta volta e non han più ricomrpato l'auto
:wink:
vero è che se senza non puoi stare...so' 'zzzi amari...
in bocca al lupo e valuta bene il discorso dell'usato...
il tessoro un po' di anni fa l'ha comrpata usata ma da concessionario, con garanzia...ha risparmiato un botto ed è andato tutto bene :wink:

#20
Mi dispiace! a sentire queste cose, gli auguro tutto il peggio che ci possa essere!! già sto male quando mi fregano delle sciocchezze in negozio, figuriamoci per una cosa così importante!! io dico sempre, se capita, è meglio non beccarceli, sennò ci si compromette!

Re: Maledetti bastardi

#21
AlexB ha scritto:Ho solo tanta, tanta amarezza....ieri ci hanno rubato la macchina ... a parte i discorsi "affettivi" (era la macchina di mia moglie che tanto l aveva desiderata e tanti sacrifici aveva fatto per averla, l aveva comprato proprio come voleva Lei...porella, quanto di spiace che ora non abbia + la "sua macchinina")....ora sono cazzi amari...a noi la macchina serve, usata non la voglio perchè è sempre un casino, nn si sa mai realmente in che stato te la rifilano, ho avuto 2 sole esperienze di auto usate e mai + per carità....nuova costano un botto, abbiamo troppe spese fisse, mutuo-mobili-altre spese-i costi legati alla bimba....dove "censured" li andiamo a prendere ora ?

Si , farò un secondo lavoro..ma...cavolo non vedrò manco + mia figlia e mia moglie, già ora le vedo si e no 3, 4 ore al giorno tra il mattino e la sera prima di addormentarci...

Non mi piace dire certe cose ma a quei bastardi auguro tutta la merda del mondo...ora si che siamo in difficoltà...ora si .

Scusate lo sfogo .... scusate i toni. Ciao. Ale
massima solidarietà (anche se serve a poco)!!!

anche a me 3 anni fa hanno rubato una golf di 8 mesi (fino a 6 mesi l'assicurazione pagava il valore di riacquisto).. per 2 mesi ci ho rimesso 7000 euro...

inutile dire che auguro a tutti i ladri di spendere, in medicine, almeno il doppio di quello che guadagnano con il loro "lavoro"... :evil: