La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Posso proporti una soluzione "non disegnata"? Io proverei così:
partendo dall'angolo in basso a destra metterei lavello (120 cm) con lav. Incassata, Piano cottura da 60 con forno sotto, cassettiera da 45 e anta da 45 per un tot. di 270 cm. A seguire metterei delle colonne a profondità ridotta. Ce ne sono anche della profondità dei pensili quindi 45 cm anzichè i 60 canonici.
In corrispondenza delle colonne con profondità ridotta metterei un tavolo di quelli piccoli eventualmente a consolle. Nell'angolo in basso a sinistra metterei il frigo a libera installazione.
L'effetto delle colonne meno profonde ti assicuro non è male, lo ha realizzato una mia amica ed è venuto veramente carino.
Adesso una brava con ALNO potrebbe fare un tentativo per vedere come viene.

#34
COSTA ha scritto:Posso proporti una soluzione "non disegnata"? Io proverei così:
partendo dall'angolo in basso a destra metterei lavello (120 cm) con lav. Incassata, Piano cottura da 60 con forno sotto, cassettiera da 45 e anta da 45 per un tot. di 270 cm. A seguire metterei delle colonne a profondità ridotta. Ce ne sono anche della profondità dei pensili quindi 45 cm anzichè i 60 canonici.
In corrispondenza delle colonne con profondità ridotta metterei un tavolo di quelli piccoli eventualmente a consolle. Nell'angolo in basso a sinistra metterei il frigo a libera installazione.
L'effetto delle colonne meno profonde ti assicuro non è male, lo ha realizzato una mia amica ed è venuto veramente carino.
Adesso una brava con ALNO potrebbe fare un tentativo per vedere come viene.

tipo così????
Immagine
Immagine
Immagine
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html

#35
Ciao :wink: vedi un po' se ti piace così :roll:
Se nn vuoi proprio rinunciare al tavolo secondo me devi sfruttare solo una parete!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

cucina.. aiuto aiuto

#36
http://imalbum.aufeminin.com/album/D200 ... 0241_L.jpg

piantina di una cucina impossibile. Se si opta per il blocco lineare su lunga parete ho pensato tutto bianco laccato lucido, profilato di alluminio.
Servono tutti gli ELDOm + lavatrice mia da inserire in base sua.
Tra l'apertura della porta e l'angolo rimangono 130 cm.. si possono utilizzare per mobile ad angolo? es colonna??
Scop è anche massimo stivaggio e topo decente (pensavo quarzo).
Elsaginevra .. mi aiuti tu nel tuo tempo extra?
Possibile altro "arrangiamento" meno imponente??
PS se non è visibile la piantina fatemi sapere.. è l° la volta con le immagini.
katy 61 pw ducky

GRAZIE

#38
Da&Mi ha scritto:
tizianafranc ha scritto:oddio, il tavolo così fa molto pic-nic. a me non piace
si lo so non è il massimo ma almeno sfrutto di più lo spazio

Il tavolo non è male...ma secondo me ti ritroveresti ad averlo sempre aperto.
E allora meglio un tavolo piccolo.

Re: cucina.. aiuto aiuto

#39
kathee ha scritto:http://imalbum.aufeminin.com/album/D200 ... 0241_L.jpg

piantina di una cucina impossibile. Se si opta per il blocco lineare su lunga parete ho pensato tutto bianco laccato lucido, profilato di alluminio.
Servono tutti gli ELDOm + lavatrice mia da inserire in base sua.
Tra l'apertura della porta e l'angolo rimangono 130 cm.. si possono utilizzare per mobile ad angolo? es colonna??
Scop è anche massimo stivaggio e topo decente (pensavo quarzo).
Elsaginevra .. mi aiuti tu nel tuo tempo extra?
Possibile altro "arrangiamento" meno imponente??
PS se non è visibile la piantina fatemi sapere.. è l° la volta con le immagini.
katy 61 pw ducky

GRAZIE

Non riesco a vedere la piantina...