La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io sono rinata col microonde.

Non lo uso per far da mangiare, semplicemente per riscaldare o scongelare, ma è tutta un'altra vita.

Il latte o il the alla mattina,
le pietanze solo da scaldare, con il pentolino ci si metteva una vita...

Io non posso piu farne a meno....

#47
E non hai considerato il fatto che non devi sporcare di nuovo la pentola per scaldare ma metti direttamente il piatto nel forno! Che comodità!

#48
Roberta79 ha scritto:E non hai considerato il fatto che non devi sporcare di nuovo la pentola per scaldare ma metti direttamente il piatto nel forno! Che comodità!
già...Poi sche ne so, scongeli la pasta al forno dal frizer, anche 10 minuti prima di mangiarla, se hai dimenticato di tirarla fuori prima...

#49
ecco il mio "superminkiaonde"
Immagine
fa tutto Microonde Grand Chef JT 359

Funzione Crisp

Funzione Sesto Senso

Funzione Jet Defrost

Funzione Cottura a Vapore

Sistema 3D

8)
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#50
microonde decisamente si...per cucinare e quanto più bella la vita da single...

io che cucina sempre in dosi "fanteria"... (perchè viene meglio).... surgelo e quando torno a casa la sera...zec infilo nel micro e mangio...

stasera ad esempio ossobuco... e polenta (che però farò io)... l'ossobuco è un lotto di Natale ma sarà perfetto...

le verdure al mciro poi mi piacciono motlissimo, anche sottoforma di sformatini
le frittate sono godusiose e leggerissime

mia nonna ha 75 anni, tre anni fa è stata 15gg dai miei, a Natale ha preteso il suo microonde... dovreste vederla con che vanto ne parla alle sue amiche "ho fatto questo, con il microonde" "ho fatto l'altro"....

per me non sostituisce il forno tradizionale, ma mi aiuta verametne tanto!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#52
rananera ha scritto:...io sento d'adorare tua nonna... 8)
eh..eh... a parte questo è perffffffffffiddddddddda

domenica vado da lei, come tutti igg, sta preparando i docletti ripieni di marmellata, fritti con lo zucchero..insomma una botta...

"oh nonna... hai fatto i gobbetti..." "si ma non sono per te, non credo che tu ne abbia bisogno, anzi..."

cara nonnina..... :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#53
...confermo..
ho sempre adorato le vcchiette strunz soprattutto quando son nonne d'altri... 8) :D :D :D

#54
scusate se mi intrometto.....
ma a proposito di forni e microonde....
qualcuno ha il whirlpool genius, che cuoce come forno normale, microonde e a vapore?
....(almeno così ho capito in pubblicità)....
cosa ne pensate?

#55
sarò controcorrente ma ci sono degli studi che dicono che il microonde non faccia bene, quindi rispetto chi lo compera e magari sono esagerato io, ma io non lo comprerò mai, anche nel dubbio, meglio evitare.
imho ovviamente.

#56
sono bufale... :roll: se dovessimo smettere di usare/mangiare/bere tutte le cose che dicono faccia male... hai smesso di usare il telefono per evitare l'infarto? e di prendere l'aspirina per evitare il cancro? diciamo che ci sono livelli e livelli di rischio, e che il rischio va gestito e non evitato a tutti costi...

#57
Luis ha scritto:sarò controcorrente ma ci sono degli studi che dicono che il microonde non faccia bene, quindi rispetto chi lo compera e magari sono esagerato io, ma io non lo comprerò mai, anche nel dubbio, meglio evitare.
imho ovviamente.
Anche io sono controcorrente.
Non mangio il pesce perchè contiene mercurio e altre schifezze.
Non mangio carne per via della mucca pazza.
Non mangio pollame per via dell'aviaria.
Non mangio la frutta perchè è piena di veleni.
Non mangio la verdura perchè è ogm e piena di veleni.
Non bevo l'acqua perchè è inquinata.
Non bevo vino perchè ha il metanolo.
Non uso il telefonino perchè ti vengono i tumori.
Non guardo la tv perchè emette radiazioni.
Non esco di casa perchè ci sono le onde elettromagnetiche, il pm10, l'amianto etc etc
Non respiro perchè potre ammalarm ^____________________
______________________________________________
_____________________________________________________
__________________________________________________
______________________________________________________

#58
Luis ha scritto:sarò controcorrente ma ci sono degli studi che dicono che il microonde non faccia bene, quindi rispetto chi lo compera e magari sono esagerato io, ma io non lo comprerò mai, anche nel dubbio, meglio evitare.
imho ovviamente.
se ti può consolare tutti gli 'studi 'sono sempre stato smentiti.

Il microonde rilascia delle particelle che si disperdono nell'aria in pochi secondi dalla fuoriuscita della pietanza dallo stesso.

#59
arghhh matropaagio dimmi che manco trombi per evitare malattie varie... :? 8) :wink:

#60
rananera ha scritto:arghhh matropaagio dimmi che manco trombi per evitare malattie varie... :? 8) :wink:
forse ha fatto della sottile ironia :lol:
cron