La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
E' vero avevo un pochino da tacco...state a guardare il pelo nell'uovo anche voi!!!! Io comunque sono 1, 69 cm, per la precisione....

#109
Forse l'avete gia' detto... mi fate un riassiuntino su chi è chi?

maglione rosso:
nero:
bianco:
rombi:

:P :P almeno posso associare!!!

#110
Estratti.Naturali ha scritto:
lolamar ha scritto:Ilary ma a Torino siamo pochini no? Però potremmo provarci, che ne dici? Unica pecca... non riuscirò mai a trascinare mio marito!

Ankio le foto!!! A ki posso dare la mia mail in pvt?
mandala a me così aggiorno gli ultimi arrivati :wink:

scusa estratti ho visto solo ora. te la mando in pvt

#111
stellina ha scritto:E' vero avevo un pochino da tacco...state a guardare il pelo nell'uovo anche voi!!!! Io comunque sono 1, 69 cm, per la precisione....
tutta invidia perchè li volevo anche io gli stivali come i tuoi :lol:

#112
domovoy ha scritto:Forse l'avete gia' detto... mi fate un riassiuntino su chi è chi?

maglione rosso: Estratti
nero: Loremir
bianco: Colynn
rombi: Stellina

:P :P almeno posso associare!!!

#113
domovoy ha scritto:Forse l'avete gia' detto... mi fate un riassiuntino su chi è chi?

maglione rosso:estratti
nero:loremir
bianco:colynn
rombi:io!

:P :P almeno posso associare!!!

#115
domovoy ha scritto:ragazze dai rossi che avete sulle guance :oops: :oops: :oops: :oops: o faceva molto caldo.... o il vino era fantastico!!!!

:lol: :lol: :lol:
io l'avevo detto al fidanzato di colynn di non versarmi il vino!! ma lui versava! :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#116
:D :D :D Devo dire che eva me la immaginavo proprio cosi'... le altre non proprio... stellina me la immaginavo bionda!! :shock:

pero' avete dei visi davvero simpatici!!!! :D :D :D

#117
CI SONO ANCH'IOOOOOOOO!!!! luciola40@hotmail.com
'MMAZZA QUANTO SCRIVETE, QUANDO FINISCO A LEGGERE TUTTI I POST ARRETRATI??? QUI A MACERATA LA NEVE NEL WEEL END CI HA SOMMERSO, OGGI X FORTUNA E' SPUNTATO UN BEL SOLE!

#120
ma quale foto gli hai mandato estratti.... anche quella dove sono con colynn e mi si vedono 2 guance e dico 2 rossisisimiisisisisme?!?!?!
ahahahaha!!!! :shock: :lol: