La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho scelto la cucina!!! Marta di lube!

#1
ancora non decido il colore però...Sono indecisa tra rovere sbiancato e ciliegio naturale. Anta a telaio, ad angolo (3,40mt + 2,50mt), piano cottura 5 fuochi whirlpool, lavello doppio con pensile colapiatti con anta a ribalta in vetro, lavastoviglie whirlpool, forno whirlpool da 60, frigo (teoricamente) in omaggio whirlpool, base vuota da 40 (dove verrà poggiata una griglia a pietra lavica a gas), base sotto finestra vuota da 120, base angolo da 120 + pensile sopra ad angolo + pensile da 40.

5200 €.
Che ne dite???

#2
ciao anche io ho scelto lube marta!il preventivo definitivo melo da la settimana prossima....o forse sabato!io l'ho scelta wenge' e vetro rosso!!!e' bellissima......appena ho il disegno lo posto qui!

#5
paoletta182 ha scritto:idem.. anche io marta della lube, colore rovere!
il tuo preventivo mi sembra buono, sicuramente + basso del mio!

Il tuo preventivo com'è? e quello di ranatan75?

Io per 310x180 più o meno come da disegno sotto, con eldom rex
€ 5.500,00 - senza tavolo e sedie
con top in laminato 4 cm bordo rovere sbiancato
Immagine

#6
il mio è:
€ 6.000
metri 2,70 x 2,85
top in laminato
cappa franke
lavello 2 vasche franke
forno rex
piano 4 fuochi ariston
frigo LG (ma forse lo cambio)
isola cm 80 x 1,30

questo è quanto

Re: ho scelto la cucina!!! Marta di lube!

#7
dolcemary ha scritto:ancora non decido il colore però...Sono indecisa tra rovere sbiancato e ciliegio naturale. Anta a telaio, ad angolo (3,40mt + 2,50mt), piano cottura 5 fuochi whirlpool, lavello doppio con pensile colapiatti con anta a ribalta in vetro, lavastoviglie whirlpool, forno whirlpool da 60, frigo (teoricamente) in omaggio whirlpool, base vuota da 40 (dove verrà poggiata una griglia a pietra lavica a gas), base sotto finestra vuota da 120, base angolo da 120 + pensile sopra ad angolo + pensile da 40.

5200 €.
Che ne dite???
Il prezzo mi sembra buono ma quello, nonostante la Lube ne sia convinta, non è ciliegio naturale. Se vuoi vedere un ciliegio naturale guarda la mia cucina.
Con questo non voglio dire che uno sia meglio dell'altro ma solo che sono diversi.
-------------------------------------------------------
Album: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 49708.html

#9
il mio e' un po' piu' alto ma ho anche pensili in vetro e un lavoro particolare fatto dal falegname ecc...devo farvi vedere il disegno e poi non mi ricordo a memoria tutte le misure dei pensili......voi siete maghi!!!!!! sabato vado a prendere il preventivo e poi lo posto cosi' mi dite!
io alla fine ho optato x top in laminato!!!

#10
ranatan75 ha scritto:ciao anche io ho scelto lube marta!il preventivo definitivo melo da la settimana prossima....o forse sabato!io l'ho scelta wenge' e vetro rosso!!!e' bellissima......appena ho il disegno lo posto qui!
wow !!! :shock: è bellissimo il tuo abbinamento! PIace anche a me il wengè , solo che al mio ragazzo no! Praticamente ci dobbiamo scambiare i ragazzi!

Fammi sapere il tuo preventivo!!

#11
leonardo978 ha scritto:sono un rivenditore lube, se volete qualche dritta sui preventivi chiedete pure
che ne pensi del mio preventivo??

Re: ho scelto la cucina!!! Marta di lube!

#12
gingio ha scritto:
dolcemary ha scritto:ancora non decido il colore però...Sono indecisa tra rovere sbiancato e ciliegio naturale. Anta a telaio, ad angolo (3,40mt + 2,50mt), piano cottura 5 fuochi whirlpool, lavello doppio con pensile colapiatti con anta a ribalta in vetro, lavastoviglie whirlpool, forno whirlpool da 60, frigo (teoricamente) in omaggio whirlpool, base vuota da 40 (dove verrà poggiata una griglia a pietra lavica a gas), base sotto finestra vuota da 120, base angolo da 120 + pensile sopra ad angolo + pensile da 40.

5200 €.
Che ne dite???
Il prezzo mi sembra buono ma quello, nonostante la Lube ne sia convinta, non è ciliegio naturale. Se vuoi vedere un ciliegio naturale guarda la mia cucina.
Con questo non voglio dire che uno sia meglio dell'altro ma solo che sono diversi.
Ma a me sembrano uguali!

#14
leonardo978 ha scritto:se fossi un pò piu precisa con i mobili potrei rifarti il preventivo
Bhè, ho solo lo schizzo a matita che mi ha fatto l'arredatore.
Cmqe base con anta da 40
base con forno da 60 e piano cottura 5 fuochi
cassetti da 60
base da 60 con cestoni
angolo base da 120
base lavello da 90 con doppia vasca
base con lavastoviglie a scomparsa
pensile da 40
cappa da 500m3/h da 120
pensile angolo da 120
pensile colapiatti con anta a vetro a ribalta.

elet. tutti whirlpool (promo con frigo in omaggio)
Ultima modifica di dolcemary il 28/02/07 17:26, modificato 1 volta in totale.

#15
ripeto non mi ricordo tutte le misure....sono un disastro! cmq su una parete 3mt ho colonna frigo+mezza col.forno con due cassettoni, base lavastoviglie+altra base lavello, una base angolo di cui non ricordo assolutamente la misura, base con 1 cassettone e due cassetti (sotto al piano cottura), altra base angolo come la precedente, 3 basi di dimensione ridotta(40o45???) in quanto fungeranno da penisola (qui il piano lavoro si interseca col laminato e poi gira dietro la parete......aiutooooo e' un po strano!!!), oltre questo ho 7 pensili in vetro rosso di cui uno sopra colonna frigo, due sopra mezza col forno, gli altri 4(2 a 2) sopra lavello (franke in microdecor a due vasche di cui una mini), poi piano cottura microdecor franke, lavastov, forno e frigo rex!.....cmq c'e' da considerare che la penisola me la fanno fare da un falegname....ed e' strana........!!ti dovrei far vedere il disegno......