La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SABATO CUCINE

#1
Salve a tutti....sono qui per chiedervi un consiglio.....il mio fratellino sta per arredare la sua cucina....ed ha cominciato.....il giro per toccare con mano le varie marche.....ha visto dal vivo, salvarani, veneta, scavolini, Binova (che lui stesso definisce di un altro livello!!!!)e le cucine della marca Sabato!!!!
C'è qualcuno che la conosce e sa dirmi com'è come marca?????Ho provato a fare una ricerca qui sul forum inserendo la parola sabato....ma essendo anche il nome di un giorno della settimana molto gettonato per la visita ai negozi di arredamento.....sono riuscita a trovare solo un post relativo alla marca!!!!!!!!!c'è qualcuno che sa darmi qualche info????
grazie in anticipo!!!!

#3
Mia suocera ha una cucina Sabato da... 30 anni. :shock:
Ovviamente ha uno stile completamente diverso dall'attuale e non mi piace... :? le ante sono un po' scese e il laminato è un pelino rialzato qua e là, ma la cucina è in piedi e fa ancora il suo dovere :D considera che mia suocera è una che vive in cucina e l'ha usata tantissimo perchè erano in 5, costantemente a cucinare :wink:
Lo'

Immagine

#4
Grazie lo.....bè 30 anni direi che è un ottimo risultato!!!!!!!!!
ma sbaglio o ci siamo già incrociate in questo forum qualche tempo fa????io nel 2004 bazzicavo per consigli sulla cucina.....nel frattempo a fine lavori mi sono accorta che ero in attesa di una bimba....e quindi mi sono catapultata nei forum dedicati alle mamme!!!!coem stai????che mi racconti????ti ricordi di luna, franco, lau, il mitico maestro????non frequentano più o hanno solo cambiato nik????

#5
Certo che mi ricordo di te :P e che bello sentire che hai una bimba!!!!
No, purtroppo i forumisti che hai citato non si vedono più. Luna di tanto in tanto capita da queste parti, ma Franco e Maestro hanno abbandonato la nave. Lau è tanto che non la incontro qui; qualche volta ci scriviamo.
Io frequesnto a periodi alterni, a seconda del lavoro, magari non compaio per mesi e poi faccio full immersion!!! :D
E tu come stai?
Lo'

Immagine

#6
ciao cara.....io tutto bene....la mia casa è finita....completamente arredata....ma non mi fermo mai...una volta le tende...una vota un oggetto nuovo, e mo la lampada, mo un quadro....insomma la mia è proprio una pessione....e quindi ogni tanto anche io faccio le mie apparizioni!!!!!e tu cosa mi racconti????? novità??????