La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
domovoy ha scritto:
faziosi integralisti. Io ci metto 5 minuti a mandare fanculo ideologie, destra sinistra e company, perchè di certo il pane loro non me lo danno.
Matropagio, il motivo è semplice... tu non hai ideali ma tendi a controllare soltanto i tuoi interessi e le tue tasche.
Io non ho ideali, spiegami oltre a ciarlare cosa fai di concreto.
Dimmi come si manifestano nella vita quotidiana i tuoi ideali.
Dimmi che tipo di lavoro fai, visto che a me lo hai chiesto...
Vediamo chi ne esce meglio.

#153
niumax ha scritto:secondo me...si sta degenerando ..in questo topic :evil:
no doubt :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#154
:shock: ma che è una gara? :lol: :lol: :lol: :lol: Ma figuriamoci se mi metto a gareggiare!

Se ti interessa seriamente cosa faccio chiedimelo ma non in questo 3d che è OT, magari in privato, pero' magari mi spieghi cosa c'entra il mio lavoro con questo discorso :wink:

Comunque con le mie frasi non volevo intendere che tu non hai ideali, questo non lo so e non mi permetto di dirlo!!! Ma se tu stesso dici che li "prenderesti a calci", significa che non ne hai.

#155
Che persone tristi.... :cry:
Siete ancora fermi alla metro....io viaggio con il trenino dell'amore! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#156
bertok ha scritto:Che persone tristi.... :cry:
Siete ancora fermi alla metro....io viaggio con il trenino dell'amore! :lol:
ullellè, ullallà....faccela vedè, faccela toccà.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meglio metterla sul ridere effettivamente..... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#157
per domovoy:

perchè, scusa, secondo te pensare con la propria testa indipendentemente dal colore della bandiera politica a cui si crede di appartenere, significa non avere ideali?

o ancora, non credere affatto più alla classe politica qualunque essa sia, sinistra destra oppure dritto, come diceva Luca Carboni, significa vivere senza ideali?

magari senza l'ideale politico imperante, ma non per questo uno non può avere mille altri ideali altissimi, e questo non puoi essere tu a giudicarlo.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#158
bertok ha scritto:Che persone tristi.... :cry:
Siete ancora fermi alla metro....io viaggio con il trenino dell'amore! :lol:
... ti sarai mica innamorato di qualche artigiano ultimamente??? :lol: :lol: :lol:

#159
Archifare ha scritto:
bertok ha scritto:Che persone tristi.... :cry:
Siete ancora fermi alla metro....io viaggio con il trenino dell'amore! :lol:
... ti sarai mica innamorato di qualche artigiano ultimamente??? :lol: :lol: :lol:
si si, il resinatore era irresistibile!!!!!!!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#160
domovoy ha scritto::shock: ma che è una gara? :lol: :lol: :lol: :lol: Ma figuriamoci se mi metto a gareggiare!

Se ti interessa seriamente cosa faccio chiedimelo ma non in questo 3d che è OT, magari in privato, pero' magari mi spieghi cosa c'entra il mio lavoro con questo discorso :wink:

Comunque con le mie frasi non volevo intendere che tu non hai ideali, questo non lo so e non mi permetto di dirlo!!! Ma se tu stesso dici che li "prenderesti a calci", significa che non ne hai.
Riconfermo, che ci sono cose più reali e concrete della fuffa politica, dx e sx e altro... Famiglia, figli, amici, salute, svago, lavoro e molto altro.
Nella mia scala dei valori i maglioncini in cachemire di Bertinotti, i suoi nipoti che frequentano la scuola americana, i pacifisti, Berlusconi e il manipolo di leccaculo piduisti che lo contornano, Fini l'ipocrita e tutti quelli che vuoi, sono nel gradino più basso e possono sparire all'istante, per quanto mi riguarda.
Sugli stranieri: io sono stato imbarcato per 15 anni 9 mesi all'anno lontano da casa. E ho vissuto la mia vita con loro 24h al giorno.
Adesso mi posso permettere di aspettarle in porto le navi e di ormeggiarle.
Una cosa che ti posso assicurare e che mi è rimasta dentro, è il valore che una grossa % di uomini di questo caxxo mondo attribuisce alla donna: nullo. Vuoi per cultura, vuoi per religione.
Sentire a volte difese oltranziste e radicali mi fa intuire che non si conoscano certe cose.
Chiudo il mio diario di bordo su questo tema.
Ultima modifica di Matropagio il 28/02/07 16:31, modificato 1 volta in totale.

#161
okkio,,bertok in un altro 3d ha dichiarato di essere esperto di depilazione..ora parla di trenino dell'amore :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mah..qui gatta ci cova :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#162
cucù ha scritto:per domovoy:

perchè, scusa, secondo te pensare con la propria testa indipendentemente dal colore della bandiera politica a cui si crede di appartenere, significa non avere ideali?

o ancora, non credere affatto più alla classe politica qualunque essa sia, sinistra destra oppure dritto, come diceva Luca Carboni, significa vivere senza ideali?

magari senza l'ideale politico imperante, ma non per questo uno non può avere mille altri ideali altissimi, e questo non puoi essere tu a giudicarlo.
Lui pero' ha detto che manda a quel paese gli ideali e sono i suoi!
Io non abbandonerei mai i MIEI ideali cosi' come non sposo mai quelli degli altri.

La stessa cosa, immagino e spero, vale per lui. Quindi se li manda a quel paese significa che non ne ha e che non sono suoi ideali.

Questo era il senso delle mie parole.

#163
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:per domovoy:

perchè, scusa, secondo te pensare con la propria testa indipendentemente dal colore della bandiera politica a cui si crede di appartenere, significa non avere ideali?

o ancora, non credere affatto più alla classe politica qualunque essa sia, sinistra destra oppure dritto, come diceva Luca Carboni, significa vivere senza ideali?

magari senza l'ideale politico imperante, ma non per questo uno non può avere mille altri ideali altissimi, e questo non puoi essere tu a giudicarlo.
Lui pero' ha detto che manda a quel paese gli ideali e sono i suoi!
Io non abbandonerei mai i MIEI ideali cosi' come non sposo mai quelli degli altri.

La stessa cosa, immagino e spero, vale per lui. Quindi se li manda a quel paese significa che non ne ha e che non sono suoi ideali.

Questo era il senso delle mie parole.
Mi spiace ma io ho scritto IDEOLOGIE non ideali!!!!!
Ecchecaxxo!!!!

E se fossero ideali il riferimento era prettamente politico!!!!
Porcazozza.


Bertok un biglietto per il trenino!

#165
Matropagio ha scritto: Riconfermo, che ci sono cose più reali e concrete della fuffa politica, dx e sx e altro...
Forse, però la politica che tu pensi irreale influisce fortemente anche sulla tua reale esistenza. E forse bisognerebbe discutere un po' più seriamente della Politica, con la P maiuscola, piuttosto che insultarsi inutilmente.
Matropagio ha scritto: Una cosa che ti posso assicurare e che mi è rimasta dentro, è il valore che una grossa % di uomini di questo caxxo mondo attribuisce alla donna: nullo. Vuoi per cultura, vuoi per religione.
In ogni caso starei molto attenta a generalizzare. Non ti dico cosa pensano le mie amiche dell'europa del nord e che adesso vivono in Italia degli uomini italiani e del ruolo della donna italiana, potresti sorprenderti