La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Skyline the best one

#1
ciao,
skyline la cucine che vogliamo..ho bisogno di informazioni su come poter arredare la mia cucina... pensili si pensili no? piano in acciaio o no? armadio dispensa si o no? tavolo a penisola o isola?
quante domande è? beh diciamo che l'unica cosa certa è che il frigo sarà a libera istallazione... :)

Re: Skyline the best one

#2
[quote="tuccios"]ciao,
skyline la cucine che vogliamo..ho bisogno di informazioni su come poter arredare la mia cucina... pensili si pensili no? piano in acciaio o no? armadio dispensa si o no? tavolo a penisola o isola?
quante domande è? beh diciamo che l'unica cosa certa è che il frigo sarà a libera istallazione... :)[/quote]


intenti la skyline della snaidero?
se intendete questo modello, vi sconsiglio vivamente di prenderla.
Sono mobiliere e vendo diverse marche da anni; vi posso dire che questa cucina ha un sacco di difetti qualitativi (cerniere che si rompono, piano che si deforma dopo poco, ante di bassa qualità...) e poi hanno un prezzo davvero alto...























ahhaahhahahaha!!
scherzo da un tuo collega!

#3
si intendo quella della snaidero ma se ne parlano tutti bene...sei sicuro? beh tu che mi consigli visto che sei mobiliere? a me piace molto il design modernissimo...

hey sono anche io di cinisello

Re: Skyline the best one

#4
tuccios ha scritto:ciao,
skyline la cucine che vogliamo..ho bisogno di informazioni su come poter arredare la mia cucina... pensili si pensili no? piano in acciaio o no? armadio dispensa si o no? tavolo a penisola o isola?
quante domande è? beh diciamo che l'unica cosa certa è che il frigo sarà a libera istallazione... :)

pensili e dispensa?

dipende dallo spazio che hai in cucina e nel resto della casa......... avendo io pochissimo spazio sono costretta prendere dei pensili alti 1 metro, non perchè mi piacciano ma perchè altrimenti non saprei dove mettere pentole piatti piccoli elettrodomestici etc

se hai una cucina grande allora puoi sbizzarrirti con le basi e lasciare meno pensili - stesso discorso vale per la dispensa

e poi secondo me dovresti prima vedere cosa piace a te........ se non ti piacciono i pensili........ non metterli :wink:
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html

#6
certo che esistono ma forse la skyline perde un'pò in bellezza...se vai sul sito della snaidero trovi alcune foto con i pensili...

#9
tuccios ha scritto:certo che esistono ma forse la skyline perde un'pò in bellezza...se vai sul sito della snaidero trovi alcune foto con i pensili...
esistono, l'ho chiesto al mobiliere qualche settimana fa perchè così come la propongono mi sembrava un po' spoglia e mi ci piacevano anche a me. il mobiliere mi ha detto che se uno ce li vuole ce li può mettere, li fanno e spesso li hanno montati, solo che a loro in esposiozione la fanno proporre così perchè sta meglio la composizione.
Certo, quella che ho visto io in esposizione, senza pensili, senza dispensa ma solo con la penisola con sotto i cestelli che ruotano (non so se mi sono spiegata bene), costava una cifra senza pensili (14.000 per circa 3 metri e mezzo di cucina con elettrodomestici), figuriamoci con i pensili!! :shock:
però, anche a me piace molto la skyline.

#10
tuccios ha scritto:questo è un esempio che ho trovato

http://img212.ImageShack/img212/296/cucina52rl2.jpg

Grazie 1000 :D
non l'avevo mai vista in questa versione ma devo dire che è veramente molto bella...anche se il primo amore è stata quella bassa che ho visto in esposizione...ovviamente troppo costosa...
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#11
non sono d accordo con il mobiliere che sostiene che la skyline sia cara e poco robusta. io vendo snaidero quest anno solo a gennaio ne ho vendute 15 e tutti ripeto tutti i miei clienti sono rimasti entusiasti e felici di una cucina cosi capiente anche se non ha pensili ma il posto dei pensili si recupera in dispensa, e di una cucina cosi tecnica ed innovativa con inoltre 10 anni di garanzia. veramente te la consiglioooooooo!!!!!!!!!

#12
e meno male che nel post MOBILIFICIO COLOMBARI sostieni di essere una poverina che ha acquistato la cucina li :roll: :roll: :roll: ma vatti a nascondere va...... :evil:
ps..già che ti nascondi...potresti occupare proficuamente il tempo facendo un corso di italiano? credo ne avresti assoluto bisogno!! 8)

#13
lilmaul ha scritto:e meno male che nel post MOBILIFICIO COLOMBARI sostieni di essere una poverina che ha acquistato la cucina li :roll: :roll: :roll: ma vatti a nascondere va...... :evil:
ps..già che ti nascondi...potresti occupare proficuamente il tempo facendo un corso di italiano? credo ne avresti assoluto bisogno!! 8)
ma sei perrrrrrrrfida!!


adoro questa donna 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
lilmaul ha scritto:nonon non sono perfida è che mi disegnano così! 8)

gggghhhh la jessica rabbit del forum!! :lol: :lol: :lol:

penne sarà contento!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)