La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ti ringrazio arale per avermi permesso di entrare a casa tua...volevo pulire le scarpe ma non ho trovato il tappetino.. :lol: :lol: :lol:
mi assoccio per la buona distribuzione degli spazi..nel complesso verrà su proprio una bella casetta...

#47
ma come non c'era il tappetino?!?!??! è sparito di nuovo???? :roll:

:lol: :lol: grazie per il commento, ormai non vedo l'ora di vederla finita 8)
Immagine

#48
arale ha scritto:ma come non c'era il tappetino?!?!??! è sparito di nuovo???? :roll:

:lol: :lol: grazie per il commento, ormai non vedo l'ora di vederla finita 8)

sarà senz'altro il vicino di destra per il tappetino...quello brutto basso e cattivo...

#49
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
arale ha scritto:ma come non c'era il tappetino?!?!??! è sparito di nuovo???? :roll:

:lol: :lol: grazie per il commento, ormai non vedo l'ora di vederla finita 8)

sarà senz'altro il vicino di destra per il tappetino...quello brutto basso e cattivo...
oddio speriamo di no!! già che ho l'ansia dei vicini... :? è da maggio che abbiamo fatto il compromesso e andiamo lì molto spesso, ma non sono mai riuscita a vedere un possibile vicino :roll: a parte 2 che avrei preferito non vedere :evil:
Immagine

Re: ciao sono nuova

#50
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:non vorrei sembrare invadente ma...potrei anche io?
con quel nick.... :roll: :lol:
infatti!!
la pass mai mi arrivo, sono accasciata sull zerbino e sto morendo di freddo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#51
ma come no?!!??! :roll:
eppure non è fra quelli che mi erano rimasti nella posta in uscita... :roll:

ci riprovo allora
Immagine

#55
Mi piace, anche il terrazzo, bella la disposizione delle villette a schiera così...e poi che fortuna che avete avuto anche il giardino....il piatto doccia è bellissimo, non c'è paragone con quello vecchio...bello anche il revistimento esterno....dai non manca molto, adesso dovrebbero essere più avanti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#56
alice7 ha scritto:Mi piace, anche il terrazzo, bella la disposizione delle villette a schiera così...e poi che fortuna che avete avuto anche il giardino....il piatto doccia è bellissimo, non c'è paragone con quello vecchio...bello anche il revistimento esterno....dai non manca molto, adesso dovrebbero essere più avanti
grazie :)
il piatto doccia è come quello di chiaretta che devo ancora ringraziare per la consulenza fondamentale che mi ha dato :wink:
adesso in + c'è il pavimento (ho aggiunto le foto pre-fuga), il rivestimento del bagno (con le mie adorate flagstone green di casa dolce casa 8) ) e quello della cucina forse finito (avevano sbagliato ad ordinare la metratura :roll:)... La tinteggiatura di base dell'esterno (manca l'anticatura) e ... i frutti degli interruttori con qualche placca in qua e in là.
Ah, e in teoria dovrebbero aver messo anche le porte (che nessuno ci ha fatto scegliere naturalmente :evil: però devo dire che, colore a parte, sono molto belle).
Purtroppo la sera quando esco dal lavoro è troppo buio per andare in cantiere e il sabato naturalmente non ci trovo nessuno, per cui non ho + aggiornato le foto, forse però venerdì riesco a farci una scappata in tutta la giornata .

Poi ho chiesto se sia possibile fare un pergolato come quello che hanno i miei vicini del piano terra... vorrei farlo partire da sopra il portone e farlo finire sopra il muretto del terrazzo. La mia idea sarebbe quella di metterci sopra una di quelle tende tipo da sole ma impermeabili che si possono aprire e chiudere all'occorrenza, in modo da poterla sfruttare in caso di pioggia e/o sole. Anche perchè il portone non è per niente riparato e temo che in caso di temporale dovremo girare in casa con una canoa :roll:
Per ora non se ne parla perchè devono finire anche le case davanti e non vogliono perdere tempo a confondersi con queste cose, ma so che altri vicini (del primo piano) hanno chiesto il pergolato... speriamo bene!! Vorrei fare una sorta di campagna pubblicitaria... ma quando vado in cantiere non trovo mai nemmeno un vicino :lol: :lol:
Immagine

#58
Mi piacciono i reportage dall'inizio alla fine :P
La casa sta venendo bene. Ottima l'idea del ripostiglio ricavato nel terrazzo :D Ne ricaverai anche uno all'interno alla fine del corridoio della zona notte?
Non mi ricordava del giardino, che bella novità:D
Siete stati bravi nel pretendere il vostro piatto doccia.
In bocca al lupo per gli sviluppi :wink:

#59
bastille64 ha scritto:Mi piacciono i reportage dall'inizio alla fine :P
La casa sta venendo bene. Ottima l'idea del ripostiglio ricavato nel terrazzo :D Ne ricaverai anche uno all'interno alla fine del corridoio della zona notte?
Non mi ricordava del giardino, che bella novità:D
Siete stati bravi nel pretendere il vostro piatto doccia.
In bocca al lupo per gli sviluppi :wink:
sì, anche in fondo al corridoio vorremmo chiudere, ma a conti fatti probabilmente verrà + piccolo del previsto :( l'interruttore del bagno è stato messo fuori e l'imbotte della porta a vederlo è u po' grande (è di quell stondati), per cui ci siamo giocati un po' di spazio :roll: prima di dirlo però dobbiamo vedere l'eggetto finale a porta e placche montate...
Immagine