La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
penso siano i vecchi braceri che prima usavano i nonni per scaldare l'ambiente, alemno a me sembra così.
Immagine

#17
raffa79 ha scritto:penso siano i vecchi braceri che prima usavano i nonni per scaldare l'ambiente, alemno a me sembra così.
anche a me fanno pensare a quelli..solo che erano più piccoli e li mettevano anche sotto il tavolo :wink:

#18
:shock: io in midwest non li ho mai visti :shock:
nemmeno al ristorante messicano nel quartiere messicano.... :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
ma sono davvero carini...e non costano neppure tanto...cyber...mi hai dato un'idea...quasi quasi ci faccio un pensierino...carini in veranda nelle sere fredde....ma fanno calore?

#20
Io li ho visti per la prima volta all'ultima Moa Casa che ho visitato. Mi hanno dato un depliant sull'arredo giardino e c'erano anche loro. Piacciono anche a me e non venono neanche tanto. Ne ho visti alcuni sui 100 euro. Appena posso ti cerco il depiant, dovrei averlo ancora. Non ricordo se però è lo stesso che ha postato Lalli. Ti faccio sapere!
Ciao

#21
mai visti purtroppo. Sono fortissimi, a me piacerebbero in giardino, cuocere una bistecchina nella bocca del pesce! fa molto pinocchio ma sono troppo forti!

#22
Kalimeroxxx ha scritto: non lo dico che quei cosi li trovo bruttini vero?! :oops: :oops: scusa :oops:
Liberissima di trovarli bruttini ;)
a me piacciono e ne prenderò uno! (o, se non lo trovo, lo faccio... alla fine è solo una giara di terracotta con un buco, no? :?)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ma sono davvero carini...e non costano neppure tanto...cyber...mi hai dato un'idea...quasi quasi ci faccio un pensierino...carini in veranda nelle sere fredde....ma fanno calore?
Lo scopo è proprio quello ;)
Tu, poi, sei al Sud! :P
io nelle fredde notti padane cominerei a usarlo da fine settembre :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
domovoy ha scritto:non credo sia solo questo cyber, se prendi una giara da giardino normale credo si spacca con il calore.
Ma non lo so... alla fine è terracotta....
cmq, mettendo come ricerca "Ciminiere messicane" viene fuori di tutto e di più ;)
Le produce anche la PIGAL, quella dei barbeque :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
Che bella idea cyber ! :D

Ma il tuo giardino a che punto è ? :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
scusa l'OT cyber!


SONO NATI I TULIPANIIIIIIIIIIIIII TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII (erano una novantina)! :D :D :D :D Aspetto i fiori... e intanto, altri bulbi hanno fiorito...

Fichissssssimiiiiii Gli ho fatto anche le foto :lol: :lol: :lol:

#30
allora anch'io OT
sono nati pure i miei tulipani e pure alcuni degli altri bulbi :D :D :D



p.s. ovvio che te le compri se ti piacciono la mia era solo un opinionina di poca importanza :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo