La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti

#1
Ciao a tutti, sto iniziando a seguire questo forum da qualche settimana insieme alla mia ragazza, e lo troviamo davvero interessante e ricco di spunti.
Intanto ci limitiamo a guardare e prendere qualche informazione, in tempi non troppo lontani, passeremo all'attacco :D

#3
Ciao :D ,
Hai comprato casa? ti sposi?.(cerco di restituire un pò di domande che hanno fatto a me appena arrivata...)

#5
Salve a tutti , io sono Aika , la ragazza di Spank :D
Trovo questo forum molto carino , pieno di spunti interessanti e frequentato da utenti competenti in materia.
Sono sicura che al momento opportuno si rivelerà molto utile far parte di questa "banda" :)

#6
Glamazon ha scritto:Il tuo avatar e il tuo nome tradiscono la tua età che non deve essere molto diversa dalla mia... :wink:
In effetti pur essendo giovani, i nick traggono in inganno 8)

#7
cosa potrei rispondere se non:

HELLO SPANK!

:mrgreen:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
Ahhhhhhhhhhhhhhhh,
quanto mi piaceva quel cartone...
"...hello Spank,il tuo papà,hello Spank,l'ha preso il mareeeeeee,dolce Spank,diglielo tu..."

#10
hello spank e aika ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
Glamazon ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhh,
quanto mi piaceva quel cartone...
"...hello Spank,il tuo papà,hello Spank,l'ha preso il mareeeeeee,dolce Spank,diglielo tu..."
:lol:

Già già :D
Non ci sono più i cartoon di una volta :P

#14
Aika ha scritto:Salve a tutti , io sono Aika , la ragazza di Spank :D
Trovo questo forum molto carino , pieno di spunti interessanti e frequentato da utenti competenti in materia.
Sono sicura che al momento opportuno si rivelerà molto utile far parte di questa "banda" :)
:roll: :roll:

competenti :roll: ...insomma facciamo quel che si può!



Benvenuti
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/