La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Lestat ha scritto:Io devo ammettere che, per quanto ami l'Italia, mi trovo sempre piu' a disagio fra gli Italiani, e mi accorgo che cerco sempre piu' spesso la compagnia di stranieri..
Ma andate fuori, ma che c-azzo. Emigrate, almeno non sputate sul piatto dove mangiate.

#212
cyberjack ha scritto:
Lestat ha scritto:Io devo ammettere che, per quanto ami l'Italia, mi trovo sempre piu' a disagio fra gli Italiani, e mi accorgo che cerco sempre piu' spesso la compagnia di stranieri..
non me ne parlare...
tranne 3 persone (un amico di vecchissima data, un ex-forumista e una ragazza skizzata :P) frequento solo stranieri... I milanesi hanno una mentalità che condivido pochissimo... cambia molto spostandosi a Sud... conosco diverse persone nelle zone del Salentino e del Napoletano (oltre che, ovviamente, nella capitale) con cui mi trovo benissimo...
Ma dire che il nord italia è ostile, è spesso fargli un complimento... :roll:
Cyber se vivi così male cambia! Avete rotto le balle. Agisci. Non blaterare e basta. Ma guarda se devo leggere ste cose!

#214
Matropagio ha scritto:
fedelyon ha scritto:
cyberjack ha scritto:io vi leggo e non so che pensare...

Mi guardo intorno, leggo i giornali e vedo spacciatori italiani, assassini italiani, ragazzi bulli italiani che devastano interi quartieri, baby-gang italiane che nel Lorenteggio assaltano gli autobus che devono girare con la scorta armata della polizia (notizia di ieri....), arresti di decine di appartenenti a clan mafiosi colpevoli di detenere il commercio della droga, delle armi del contrabbando, maestre italianissime che fanno servizietti a spacciatori di 14 anni pure loro italianissimi, insegnanti italiane che in aula tagliano la lingua allo studente straniero che disturbava...

e voi mi venite a dire che ci sono gli immigrati in piazza ubriachi? :roll:

io, veramente, non vi capisco.... :roll:
La differenza è che un uomo con i tratti nord africani lo riconosci a vista e ti spaventi indipendentemente, lo segui con lo sguardo e aspetti la conferma al tuo sospetto.
L'italiano non lo noti e, sicuramente, i giornalisti non hanno alcun interesse a raccontare ai quattro venti la notizia.
Un'altra contraddizione. Cyber dice che legge solo di italiani sui giornali, tu dici che i giornalisti non hanno interesse a raccontare... :shock:
Nella maggior parte dei casi è così, soprattutto in televisione.
Poi, Cyber probabilmente spulcia i giornali o li legge con un occhio un po' più critico.

#215
cyberjack ha scritto:Cronaca de: LA REPUBBLICA:
http://www.repubblica.it/cronaca/index.html?ref=hphead

Cronaca de: IL CORRIERE DELLA SERA:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/

Cronaca de: ANSA:
http://www.ansa.it/


Ma quante cose che coinvolgono immigrati leggete?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

io leggo solo di Italiani, assassini, stupratori, ladri, mafiosi, spacciatori!!!!!
Cyber sei di una faziosità fastidiosa. Vai a leggerti sul sito del ministero della giustizia la situazione carceraria italiana. Robe da matti.
Vergognati!
Ultima modifica di Matropagio il 01/03/07 11:42, modificato 1 volta in totale.

#217
Matropagio ha scritto:Cyber se vivi così male cambia! Avete rotto le balle. Agisci. Non blaterare e basta. Ma guarda se devo leggere ste cose!
Io non vivo male... esco con i miei amici africani, mangiamo specialità tipiche che cucinano loro, o vado in giro con amici indiani, o Giapponesi...
Ultimamente mi sto trovando molto bene con persone dell'Est, ospitali e cordiali...
Sto proprio bene, ti dirò :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#218
Matropagio ha scritto: Cyber sei di una faziosità fastidiosa. Vai a leggerti sul sito del ministero della giustizia la situazione carceraria italiana. Robe da matti.
Vergognati!
Ho riportato le pagine dei giornali...
Se non le sai accettare, non credo che il problema sia mio ;)

Cose di cui vergognarmi ne ho ben poche, anzi posso andare in giro a testa alta, dicendo di non essere razzista e di non avere pregiudizi! :)

Piuttosto, avendo vissuto per 4 anni a Venezia, direi che lì la situazione è assai diversa.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#219
:roll: :roll: :roll: mi sa che non vi seguo più...ma di cosa parlate :?: :roll: :roll:
io non capisco perchè se uno parla dei problemi relativi all'immigrazione subito arriva chi parla dei problemi della criminalità italiana....ma mi spiegate la relazione? Una cosa non scusa l'altra e una cosa non è peggio dell'altra quidni non vedo il punto...
a tutti aggiungete che al nord ci sono persone astiose e al sud no...e che meglio gli stranieri degli italiani...scusate ma cosa state dicendo?
:shock: :shock: :shock: :shock:
con rispetto delle opinioni di tutti ma tra gli anti immigrati...gli anti nordici...gli anti italiani non vedo molta differenza anzi non ne vedo nessuna
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#220
cyberjack ha scritto:Cronaca de: LA REPUBBLICA:
http://www.repubblica.it/cronaca/index.html?ref=hphead

Cronaca de: IL CORRIERE DELLA SERA:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/

Cronaca de: ANSA:
http://www.ansa.it/


Ma quante cose che coinvolgono immigrati leggete?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

io leggo solo di Italiani, assassini, stupratori, ladri, mafiosi, spacciatori!!!!!
In effetti :roll:
Ma in tele com'è la situazione? Purtroppo da qui non la prendo.
Però se dai un occhiata ad altri giornali, tipo il giornale o la padania o quelli più locali, ecc. mi pare che la situazione sia l'opposto.
E immagino anche sulle reti fininvest.

#221
che chic avere amici di mezzo mondo.
fa più fico avere amici extracom che amici italiani.

#222
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: :roll: mi sa che non vi seguo più...ma di cosa parlate :?: :roll: :roll:
io non capisco perchè se uno parla dei problemi relativi all'immigrazione subito arriva chi parla dei problemi della criminalità italiana....ma mi spiegate la relazione? Una cosa non scusa l'altra e una cosa non è peggio dell'altra quidni non vedo il punto...
a tutti aggiungete che al nord ci sono persone astiose e al sud no...e che meglio gli stranieri degli italiani...scusate ma cosa state dicendo?
:shock: :shock: :shock: :shock:
con rispetto delle opinioni di tutti ma tra gli anti immigrati...gli anti nordici...gli anti italiani non vedo molta differenza anzi non ne vedo nessuna
Sono d'accordo

#223
enricodonalisio ha scritto:che chic avere amici di mezzo mondo.
fa più fico avere amici extracom che amici italiani.
:lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#224
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: :roll: mi sa che non vi seguo più...ma di cosa parlate :?: :roll: :roll:
io non capisco perchè se uno parla dei problemi relativi all'immigrazione subito arriva chi parla dei problemi della criminalità italiana....ma mi spiegate la relazione?
detto fatto: C'è chi pensa che l'imigrazione sia la causa di ogni malessere, e non sapendo osservare criticamente (a mio personalissimo avviso), preferisce puntare l'indice verso l'Altro".
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#225
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: :roll: mi sa che non vi seguo più...ma di cosa parlate :?: :roll: :roll:
io non capisco perchè se uno parla dei problemi relativi all'immigrazione subito arriva chi parla dei problemi della criminalità italiana....ma mi spiegate la relazione?
detto fatto: C'è chi pensa che l'imigrazione sia la causa di ogni malessere, e non sapendo osservare criticamente (a mio personalissimo avviso), preferisce puntare l'indice verso l'Altro".
Concordo