La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
niumax ha scritto:manco io lo sapevo che era il leccapentole :shock: :lol:
pensare che cucino da 20 anni senza questo coso..mammamia che ignorante che sono :wink:

Leccapentole
Descrizione: lama di gomma morbida

Funzione: amalgamare mousse, spume bavaresi e altri impasti di consistenza analoga; asportare masse morbide e più sostenute
ovvero quella che io ho sempre chiamato "la spatolina" e che davano in corredo con i primi robot????

dai.............. allora io ne ho DUE!!!!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#92
probabilmente avete ragione quando dite che in buona parte è roba inutile, anche se bellissima, e viene un po' da ridere a vedere certe coppie di asciugamani di vent'anni fa regalate da zie o nonne - vi consiglio la spagnola ricamata grande quanto il telo bagno, che manco nel bagno del garage la metterei... comunque, in misure più contenute, la trovo una tradizione edificante, un rapporto che da madre in figlia si trasmette nel tempo... educativo, quasi
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#93
la nostra esperienza è stata un misto di tutto quel che avete scritto voi :lol:

ho iniziato 7 anni fa. il mio supermercato introdusse la tesserian per i punti e, visto che non ci piaceva niente, prendemmo l'unica cosa che ci piaceva. anche se era prematuro sui tempi. il copriletto.

poi ho continuato, sempre con i punti ho preso moltissime cose... le pentole Ballarini, due ciotole Yalos, bicchieri di cristallo. sempre cose che mi piacessero.

nel frattempo mi scoprivo più spesso nei negozi di casalinghi che di vestiti... stavo cambiando, l'istinto del nesting era in circolo!!!

ho accantonato in box 30 (TRENTA) scatoloni di roba. dalle scemenze a 1 euro al servizio di piatti. tenete presente che, soprattutto gli ultimi due anni abbiamo sempre chiesto a tutti di regalarci cose per la casa (o comprando e facendo risarcire o dando indicazioni di massima).

poi abbiamo fatto la lista nozze alla rinascente. non moltissime cose, il servizio piatti/bicchieri/posate bellissimo e il kitchen aid e poche altre sciocchezze.

abbiamo praticamente tutto, ma le cose per la casa mi piacciono tantissimo!!! ora devo comprare un servizio di posate da 12 carino ma non costosissimo per evitare di tirare fuori il sambonet per la pizza con gli amici (per noi ho solo un servizio da 6).

comunque quando vado in giro se c'è una bella cosina e il prezzo è interessante non me la faccio scappare :wink:

per il discorso dote... come si è capito praticamente me la sono costruita io. è stato carino condividere con mia mamma le mie compere ma è stato pratico poter scegliere io. soprattutto per i tessili... io sono un pò difficile... mi piacciono le lenzuola bianche o ecrù... se proprio con disegni piccolissimi e dai colori delicati... l'unico completo che mia mamma aveva scelto da sola era un coso a righe disuguali con colori dal blu al verde acido :? meno male che me l'anno cambiato :roll:

anche per le salviette... a costo di sembrare fissata... le voglio solo bianche/rosa/verdi... l'unico set giallo che ho lo uso per i viaggi!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#94
casimira ha scritto:ora devo comprare un servizio di posate da 12 carino ma non costosissimo per evitare di tirare fuori il sambonet per la pizza con gli amici (per noi ho solo un servizio da 6).
Scusa ma non potevi comprare direttamente quello da tutti i giorni per 12???? :wink:
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#95
quello da tutti i giorni è arrivato di recupero, non l'ho comprato :wink:

(ce n'era uno meraviglioso alla rinascente ma in quel periodo non avevo proprio soldi :? e ora non c'è più :? :? )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...