La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
Anouk ha scritto:Chiunque la senta ... Colynn :(
su msn spesso c'è :wink:

Ci ho scambiato un paio di mail qualche giorno fa, ha una luccicante cucina nuova :wink:

#124
Quella l'ha mandata anche a me.
Solo che non risponde alle mail :oops: :cry:
magari le scambia per spam

#131
Tessssssssssssoooooooooooooooroooooooooooooooooooooooo!!!

Ciao! Non ho più la tua e-mail!!!!

Come stai?
Immagine
Immagine

#132
Lorena ha scritto:Tessssssssssssoooooooooooooooroooooooooooooooooooooooo!!!

Ciao! Non ho più la tua e-mail!!!!

Come stai?

ma ma ma maciaooooooo!!!
Sto sempre incasinata con i turni: va sempre peggio ma sopravvivo!
Per il resto bene e con la casa che è sempre un po' baracca e un po' cantiere ma la camera nera lucida con gli specchi l'ho fatta fuori :lol: :lol: :lol: :lol: almeno quella ....
e tu?? novità?
Ti mando l'indirizzo email in MP

#133
mondany ha scritto:Sto sempre incasinata con i turni: va sempre peggio ma sopravvivo!
Per il resto bene e con la casa che è sempre un po' baracca e un po' cantiere ma la camera nera lucida con gli specchi l'ho fatta fuori :lol: :lol: :lol: :lol: almeno quella ....
Ciao amica volante!!!! ;) mannaggia quanto tempo :D
e io che speravo avessi messo un copriletto leopardato su letto fronte armadio specchiato :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#134
Lorena ha scritto:Parli del diavolo...
Colynn mi ha appena risposto. Sta bene, ma ha tantissimo lavoro.
Ha risposto anche a me :D

#135
Mercury ha scritto:
mondany ha scritto:Sto sempre incasinata con i turni: va sempre peggio ma sopravvivo!
Per il resto bene e con la casa che è sempre un po' baracca e un po' cantiere ma la camera nera lucida con gli specchi l'ho fatta fuori :lol: :lol: :lol: :lol: almeno quella ....
Ciao amica volante!!!! ;) mannaggia quanto tempo :D
e io che speravo avessi messo un copriletto leopardato su letto fronte armadio specchiato :lol:
Povera Mondany! E questa ora come fa a capirla! :lol:
Immagine
Immagine