La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2581
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:2° preventivo per la location: castello medievale con catering..

2500 euri per l'affitto + 55 euro a persona per il catering.
:shock: :shock: :shock:

Troppppisssimo. :(
Non è nemmeno il peggiore che ho sentito.
si ma il primo posto era di 70 euro a persona (prezzo 2008) compreso la location.. quindi 70x100 persone = 7000 euri.

e sono compresi fiori sulla tavola degli sposi e sul buffet, rosa e candela su tutti i tavoli.. i copriseggiola fighi bianchi.. e la torta nuziale nonchè tre apparecchiature diverse in tre diversi posti della villa (per dare un pò di movimento alla situazione) ... aperitivo nelle vecchie cantine, antipasto fuori nel parco e resto del pranzo nel salone dentro... :D

Domenica 11 abbiamo appuntamento in un'altra villa per un preventivo.. ma a vedere il sito fanno cose un pò + fisse.. credo pranzo tutto nel solito salone.. :?

bohhhh!! :? :? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2582
Lore, non dicevo per criticare, scusa... :oops:

Era una considerazione generica, basata sulla triste consapevolezza che la maggior parte delle location chiedono delle cifre assurde...
Il prezzo più alto che hanno chiesto a noi è stato 4.000 € di affitto + 110 €/persona :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2583
lunaspina ha scritto:Lore, non dicevo per criticare, scusa... :oops:

Era una considerazione generica, basata sulla triste consapevolezza che la maggior parte delle location chiedono delle cifre assurde...
Il prezzo più alto che hanno chiesto a noi è stato 4.000 € di affitto + 110 €/persona :shock: :shock:
e mica pensavo che criticavi!! :lol:

era per ribadire che 1000 euri di differenza son sempre 1000 euri.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2585
usate se faccio sempre la parte della deficente ma io nn ho capito ancora una cosa,voi dovete pagare l'affitto della location e poi i pranzi?

perchè scusate ma così un matrimonio da voi costa di più dei nostri, che già hanno delle cifre assurde.
Già ho faticato io a trovare un ristorante che nn avesse un prezzo maggiore del €120,00 a testa, figuriamoci se fosse stato come da voi :shock: no mi sarei sposata mai.
Immagine

#2586
[quote="raffa79"]usate se faccio sempre la parte della deficente ma io nn ho capito ancora una cosa,voi dovete pagare l'affitto della location e poi i pranzi?

perchè scusate ma così un matrimonio da voi costa di più dei nostri, che già hanno delle cifre assurde.
Già ho faticato io a trovare un ristorante che nn avesse un prezzo maggiore del €120,00 a testa, figuriamoci se fosse stato come da voi :shock: no mi sarei sposata mai.[/quote

beh...... 2500 per l'affitto/ 100 persone fa 25 euro a persona... + 55 di catering.. fanno 80 euro a persona.. incomparabile con i tuoi 120 !!!!! :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2587
Raffa, almeno qui da me, non tutti i ristoranti vogliono l'affitto a parte, dipende dalla location.
Quello che ho scelto io, ad esempio, è un agriturismo, e non ha affitto da pagare. In altri posti si affitta solo la villa/castello/sala e poi devi pagare il catering extra scelto da te. In altri posti ancora nella cifra a persona che ti fanno c'è già compresa anche una quota di affitto. I peggiori sono quelli che vogliono affitto + quota a persona, pur non rivolgendosi ad un catering esterno (usanza che francamente non capisco).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2588
lunaspina ha scritto:Lore, non dicevo per criticare, scusa... :oops:

Era una considerazione generica, basata sulla triste consapevolezza che la maggior parte delle location chiedono delle cifre assurde...
Il prezzo più alto che hanno chiesto a noi è stato 4.000 € di affitto + 110 €/persona :shock: :shock:
questa cosa mi consola, in parte...
qui mi hanno chiesto 1900 per una villa immersa in un parco e 5000!!!!! per una villa con panorama vista mare :shock: :shock:
Quando mi ha detto 5000 euro per il sabato tra un po' cado dalla sedia! :shock:
Ovviamente prezzo del catering a parte :roll:
Alla fine abbiamo scelto di farlo nell'antica fortezza della città per la modica cifra di 200 euri per la ex cappella e 500 per la sala e le terazze del rinfresco... insomma tutta un'altra storia! :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2589
savi77 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Qualche proposta di Tiffany:
Immagine
Certo queste costano sui 1000euro cad.,ma nessuno vi vieta se vi piacciono di scopiazzare...
queste mi piacciono ..però le vorrei più piatte :wink:
belle! anche a me piace questo stile piattoso... quelle bombate mi danno l'idea che siano fastidiose da portate... ma magari è solo questione di abitudine :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2590
loremir77 ha scritto:
raffa79 ha scritto:usate se faccio sempre la parte della deficente ma io nn ho capito ancora una cosa,voi dovete pagare l'affitto della location e poi i pranzi?

perchè scusate ma così un matrimonio da voi costa di più dei nostri, che già hanno delle cifre assurde.
Già ho faticato io a trovare un ristorante che nn avesse un prezzo maggiore del €120,00 a testa, figuriamoci se fosse stato come da voi :shock: no mi sarei sposata mai.[/quote

beh...... 2500 per l'affitto/ 100 persone fa 25 euro a persona... + 55 di catering.. fanno 80 euro a persona.. incomparabile con i tuoi 120 !!!!! :shock: :shock:
Si Lore con i tuoi conti mi ritrovi non capivo quelli li Luna che comprendevano 110 a testa + l'affitto, io sonos tata fortunata perchè il posto è molto bello e per via del numerod egli invitati sono riuscita ad avere il pranzo a €110 contro i 120
Immagine

#2591
raffa79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
raffa79 ha scritto:usate se faccio sempre la parte della deficente ma io nn ho capito ancora una cosa,voi dovete pagare l'affitto della location e poi i pranzi?

perchè scusate ma così un matrimonio da voi costa di più dei nostri, che già hanno delle cifre assurde.
Già ho faticato io a trovare un ristorante che nn avesse un prezzo maggiore del €120,00 a testa, figuriamoci se fosse stato come da voi :shock: no mi sarei sposata mai.
beh...... 2500 per l'affitto/ 100 persone fa 25 euro a persona... + 55 di catering.. fanno 80 euro a persona.. incomparabile con i tuoi 120 !!!!! :shock: :shock:
Si Lore con i tuoi conti mi ritrovi non capivo quelli li Luna che comprendevano 110 a testa + l'affitto, io sonos tata fortunata perchè il posto è molto bello e per via del numerod egli invitati sono riuscita ad avere il pranzo a €110 contro i 120
Ma, come dicevo, all'altro estremo c'è il mio caso: circa 60 €/persona senza affitto. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2593
savi77 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Qualche proposta di Tiffany:
[img][img]http://www.tiffany.com/shared/images/pr ... FL_LRG.jpg[/img]
Certo queste costano sui 1000euro cad.,ma nessuno vi vieta se vi piacciono di scopiazzare...
queste mi piacciono ..però le vorrei più piatte :wink:
queste di tiffany sono identiche a qualsiasi altra fede "comoda.."ormai qualunque gioielliere le ha 8) a me le hanno proproste sui 180 l'una...i rimanenti 800 son solo per il nome e basta!! 8)

#2594
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Qualche proposta di Tiffany:
[img][img]http://www.tiffany.com/shared/images/pr ... FL_LRG.jpg[/img]
Certo queste costano sui 1000euro cad.,ma nessuno vi vieta se vi piacciono di scopiazzare...
queste mi piacciono ..però le vorrei più piatte :wink:
queste di tiffany sono identiche a qualsiasi altra fede "comoda.."ormai qualunque gioielliere le ha 8) a me le hanno proproste sui 180 l'una...i rimanenti 800 son solo per il nome e basta!! 8)
infatti..come per ogni cosa costa la marca..ma me non interessa :wink:

#2595
manu75 ha scritto:
LILLY ha scritto:ho un piccolo problemino:
bene le fedi saranno il regalo della cognatina....Problema:come posso io scegliere liberamente la fede che porterò al dito per tutta la mia vita senza pensare che sarà lei a pagarle??nel senso devo stare in una cifra??
partendo dal fatto che io non ho idea di quanto possano costare le fedi di qualunque tipo, che faccio???
io avevo pensato di dire al mio ragazzo : le diamo noi un bugget, tipo 600 € se le fedi che sceglieremo costeranno di più la differenza la metteremo noi....però, non è che poi se la prende??? uff come è difficile help...

( io le fedi che mi piacciono le ho viste, donna oro quelle con l'oro giallo sotto e oro bianco sopra, ma la fede da donna ha i brillantini...chissà quanto costerà cavoli!!!) :cry:
Lilly le fedi che ti piacciono sono per caso queste?
http://www.cicalese.com/httpdocs/pro/po ... o_plus=355
Perchè se lo sono, sono quelle che ho scelto io proprio stamattina!470 euro con 4 diamantini!Il prezzo è un po' altino però cavolo...E' la fede!! :D
eè lei ...è lei!! con 4 diamantini...belle eh?? :wink: