La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma come fate a conoscervi tutti?!?!?!?

#1
ciao a tutti, forse avrei dovuto scrivere nel "off topics" ma ormai son qui! :lol:
la mia e' una curiosita' "extra arredamento". Frequento questo sito da un anno (prima usavo un nick adesso il mio nome...) e ho notato che i nicknames che ricorrono nel forum sono sempre piu o meno i soliti ma......nonostante cio' non riesco a capire come fate a "conoscervi" cosi' bene tra di voi. cioe' siete informati delle rispettive professioni, delle citta' di appartenenza...... mentre si parla "solo" di arredo.....shock:

insomma.......scusate l'intrusione ingiustificata........sono solo una curiosa...... :oops:

ciao!! :lol:

#2
Ciao Claudia!
Io non lo sapevo, son nuova del forum e ho avuto come te l'impressione che un po' ci si conosca sul forum, e secondo me è molto bello... diventa una comunità vera e propria.... i miei complimenti al forum quindi!

arion

#3
Anch'io sono nuova qui e non conosco nessuno...
Comunque posso dirti di aver conosciuto su un altro forum delle persone splendide, delle amiche davvero, con delle vere e proprie affinità elettive, per usare termini grossi! :wink: ...... e non avrei pensato che potesse accadere sia per come son fatta io, sia per la spazzatura che si rischia di trovare nel vasto mondo internet...

E quindi sì, può capitare di "conoscersi" e sapere tanto degli altri...

#4
Leggendosi più o meno quotidianamente succede. E mi piace che si riesca a conoscersi al di là e anche attraverso i gusti personali per la propria casa.
In altri forum mi è capitato poi di conoscere qualcuno di persona e siamo diventati buoni amici. :)

#5
Che bello!!!! :)
Io devo ammettere che da quando abito a Roma (io sono di Savona), circa un anno e mezzo, ho avuto tremende difficoltà a conoscere persone, a fare amicizia, ultimamente ho conosciuto una bella persona e mi sento ricompensata... ma non avrei mai pensato che per ambientarsi in una città così grande fosse difficile!

arion

#6
Anch'io lo trovo complicato ed è difficile avere pure il tempo (e i soldi, adesso poi con le spese per la casa ancora meno) per fare altre attività o crearsi interessi e conoscere altri gruppi di persone, oltre al lavoro e i soliti che si frequentano.

#7
tipicamente in un forum c'è un 5% di utenti che posta il 95% dei messaggi, e tantissimi cosiddetti "lurkers", che si limitano a leggere.

#8
CIAO A TUTTI ANCH'IO E' DA UN PO' CHE PARTECIPO AL FORUM E HO AVUTO LA BELLA ESPERIANZA DI CONOSCERE UNA CARA AMICA!!! E BENE SI ADESSO CI SCRIVIAMO PER E-MAIL TUTTI I GIORNI!!
CIAO LUNA COME STAI?
IO HO ANCORA UNA VISTA "DA LINCE" COME DICI TU.... HAI FINITO CASA?
IO FINALMENTE SI, E POSSO DIRTI CHE HO COMPRATO UN BEL TAVOLO CON LE SEDIE DI CALLIGARIS, SALA E ARMADIO PER LA CAMERA PRESOTTO, LETTO E COMODINI DELLA SOLMET(E' UNA FIGATA!!!), MI MANCA DA METTERE LE TENDE E PER IL RESTO E' FATTA..... MI SPOSO IL 12 GIUGNO E IL TEMPO STRINGE!!
ORA SCAPPO, CIAO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO

#9
Ohh bentornata Saura! Sei più avanti di me con la casa, noi stiamo in ballo con lavori in corso, muri, intonaco e non finiremo piùùùùùùùùù. Quindi mi ritroverai per un bel pezzo. A parte che , anche se finissi di arredare casa, sarei sempre abbastanza curiosa di parlare di arredamento in generale, perciò continuerei a frequentare il forum. :D