La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
se ne è parlato un po'. fascia alta, ma belli tanto. non mi ricordo però di nessun forummista che l'abbia preso.

fai una ricerca (ma cerca "jollynox" ;) ). fai anche una ricerca con google, potresti trovare un po' di prezzi in giro.

#5
Io ho ordinato il Lavello a due vasche + sgocciolatoio...
Non mi è ancora arrivato percui non so dirti altro...

ciao ciao

#6
scusa..siccome il mio mobiliere scopro essere un po' caro, puoi dirmi che modello hai preso e quanto hai speso?grazie.
il mio modello e prezzo lo vedi tre post più in su di questo.

[quote="fede.2"]Io ho ordinato il Lavello a due vasche + sgocciolatoio...
Non mi è ancora arrivato percui non so dirti altro...

ciao ciao[/quote]

#7
claudiaz ha scritto:scusa..siccome il mio mobiliere scopro essere un po' caro, puoi dirmi che modello hai preso e quanto hai speso?grazie.
il mio modello e prezzo lo vedi tre post più in su di questo.
fede.2 ha scritto:Io ho ordinato il Lavello a due vasche + sgocciolatoio...
Non mi è ancora arrivato percui non so dirti altro...

ciao ciao
Se guardi il messaggio di VINCESALVA dove chiede info sul frigo ho scritto tutti i prezzi degli eldom che ho scelto... (se non sbaglio a pagina 3 del topic)
trovi anche il lavello... un abbraccio

#8
Noi stiamo prendendo forno, piano cottura e lavello della jollynox. Esteticamente molto belli, stessa linea della Barazza ma un pò + economici: sull' affidabilità speriamo...

#9
dov'è questo messaggio vincesalva?

[quote="fede.2"][quote="claudiaz"]scusa..siccome il mio mobiliere scopro essere un po' caro, puoi dirmi che modello hai preso e quanto hai speso?grazie.
il mio modello e prezzo lo vedi tre post più in su di questo.

[quote="fede.2"]Io ho ordinato il Lavello a due vasche + sgocciolatoio...
Non mi è ancora arrivato percui non so dirti altro...

ciao ciao[/quote][/quote]

Se guardi il messaggio di VINCESALVA dove chiede info sul frigo ho scritto tutti i prezzi degli eldom che ho scelto... (se non sbaglio a pagina 3 del topic)
trovi anche il lavello... un abbraccio[/quote]