La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ti posso solo dire che le maui, in versione con ruote e braccioli (che è la versione più costosa) viene €225 di listino. non ho trovato altre sedie con ruote, braccioli, e pistoncino a gas sotto i €300.

per farti un'idea:
Maui
Nihau

#17
anabellita ha scritto:ti posso solo dire che le maui, in versione con ruote e braccioli (che è la versione più costosa) viene €225 di listino. non ho trovato altre sedie con ruote, braccioli, e pistoncino a gas sotto i €300.

per farti un'idea:
Maui
Nihau
sisi le avevo viste ieri anche su webmobili...

accidenti.,. ma perchè deve costare tutto così tanto? :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#24
printina ha scritto: questa infatti l'avevo puntata sul catalogo.. ma non credo si fletta lo schienale.. :(
Mi dispiace non lo so, l'ho vista solo sul sito. Se questo we vado da Ikea ci guardo, non sono sicura però di riuscire ad andarci.

#25
ciciue ha scritto:Quando ci si sente poveri l'unica è guardare sul sito di ikea
Immagine
ci sono anche in altre tonalità, 39 eurini
questa l'ho vista, carina è comoda! :D

#28
Io non le ho ma mi piacciono la prima e l'ultima , magari in altro colore.....vabè ma io sono malata per i colori ....credo che le mie (fidanzato permettendo) saranno una di colore diversa dall'altra.. :D

ah...e poi odio il marrone.... :evil:

#29
mike80 ha scritto:Io non le ho ma mi piacciono la prima e l'ultima , magari in altro colore.....vabè ma io sono malata per i colori ....credo che le mie (fidanzato permettendo) saranno una di colore diversa dall'altra.. :D

ah...e poi odio il marrone.... :evil:
a me piacciono le prime due.. ma le seconde lo ho viste a 300 euro l'una..
accidenti.. costano una follia..

e allora voleva sapere se magari son li che son ladri o se devo mettermi il cuore in pace da adesso :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#30
Beh...€ 300,00 sono troppe......

A me calligaris però piace molto , non vedo l'ora di vederle dal vivo... :D