La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
dazed&confused ha scritto:
violet ha scritto:
:arrow: con quello he ho scritto non dico di avercela con cyber, nè con Lestat nè con nessuno...solo non ero d'accordo su alcune cose dette da cyber. :wink: In effetti di generalizzazioni che straborda da tutti lati trattasi in questo 3d.... :roll: Con te invece non posso inimicarmi visto che non abbiamo ancora fatto amicizia. :lol: :lol:
Scusami, effettivamente rileggendo il mio post mi sono reso conto di non essere stato chiaro: non mi riferivo a te, anzi, condivido ciò che hai scritto :wink: Semplicemente non capisco tutto questo gridare allo scandalo per delle posizioni espresse in maniera molto pacata, mi pare (mentre altre, esposte in maniera piuttosto arrogante, sono passate in cavalleria :roll: )
E poi ci si può inimicare anche perfetti sconosciuti, è la mia specialità :lol:
Allora hai dei pregiudizi ? :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#302
ela78 ha scritto:SCUSATE L'OT...

Fresno ha scritto: porcoggiuda mercury se non fossi già sposato...... 8) 8) 8)
avrai sempre un posto nel mio cuore :wink:
ma mi sono persa qualcosa????? :?: :?: :?:
ehm, era in senso lato, no??? :oops:

praticamente è come se fossimo sposati
e poi scrivere "se non fossi già quasi sposato" mi faceva brutto... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#303
Fresno ha scritto:
ela78 ha scritto:SCUSATE L'OT...

Fresno ha scritto: porcoggiuda mercury se non fossi già sposato...... 8) 8) 8)
avrai sempre un posto nel mio cuore :wink:
ma mi sono persa qualcosa????? :?: :?: :?:
ehm, era in senso lato, no??? :oops:

praticamente è come se fossimo sposati
e poi scrivere "se non fossi già quasi sposato" mi faceva brutto... :wink:
se se ti stai arrampicando sugli specchi 8) :lol: :lol: :lol: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#304
Matropagio ha scritto: A mio parere hai detto qualcosa di antistorico e fuori dai tempi, molta gente è morta e muore per difendere la propria storia, cultura, terra, tradizioni.
Svilire così il tutto, mi sembra quantomeno eccentrico.
No, tu non hai capito..
Tu non sei morto per difendere la tua storia, cultura e terra.. Ci sei solamente nato. E' questo motivo di orgoglio? :)
Dovresti essere orgoglioso di esserti laureato, di essere onesto, o che ne so.. di aver vinto una gara, ma il solo fatto di essere italiano non dipende da te.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#305
Kalimeroxxx ha scritto:
Fresno ha scritto:
ela78 ha scritto:SCUSATE L'OT...

ma mi sono persa qualcosa????? :?: :?: :?:
ehm, era in senso lato, no??? :oops:

praticamente è come se fossimo sposati
e poi scrivere "se non fossi già quasi sposato" mi faceva brutto... :wink:
se se ti stai arrampicando sugli specchi 8) :lol: :lol: :lol: :twisted:
si capiva così tanto??? :oops: :lol: :lol:
mannaggia... ma agli avvocati non era proibito frequentare il forum?? :twisted:
:wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#306
violet ha scritto:
dazed&confused ha scritto:
violet ha scritto:
:arrow: con quello he ho scritto non dico di avercela con cyber, nè con Lestat nè con nessuno...solo non ero d'accordo su alcune cose dette da cyber. :wink: In effetti di generalizzazioni che straborda da tutti lati trattasi in questo 3d.... :roll: Con te invece non posso inimicarmi visto che non abbiamo ancora fatto amicizia. :lol: :lol:
Scusami, effettivamente rileggendo il mio post mi sono reso conto di non essere stato chiaro: non mi riferivo a te, anzi, condivido ciò che hai scritto :wink: Semplicemente non capisco tutto questo gridare allo scandalo per delle posizioni espresse in maniera molto pacata, mi pare (mentre altre, esposte in maniera piuttosto arrogante, sono passate in cavalleria :roll: )
E poi ci si può inimicare anche perfetti sconosciuti, è la mia specialità :lol:
Allora hai dei pregiudizi ? :roll: :wink:
Pregiudizi? Probabile, ma... Riguardo a cosa?
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde

#307
...scusate..ma quanto caxxxo avete scritto???! :?
qui l'unica che ha lavorato tra ieri e oggi son stata io eh... :twisted:
Perché, alla fin fine, siamo meno classisti e aristocratici, i figli degli immigrati da noi frequentano le nostre stesse scuole pubbliche (non di serie B) e non vivono in ghetti. (Cinesi a parte)
palla colossale, purtroppo.
ormai nelle scuole pubbliche di certe zone (sì, come al solito è della mia scuola che parlo), abbiamo una percentuale di bambini immigrati che supera il 50%...in due mie classi ho 20 ragazzini stranieri su 24 :? (ovvio, molti di loro son meravigliosi ma ovviamente il programma didattico regolare va a farsi fottere...così, altrettanto ovviamente, i genitori dei bambini italiani iscrivono i loro figli altrove...umanamente come dar loro torto...sigh), per lo stesso discorso la mia scuoal (come almeno altre 3 in cui ho insegnato, sono nella lista di quelle dove si combatte in prima linea per l'integrazione...ragazzi...notiziona dalle trincee: stiamo perdendo.
mi confronto tutti i giorni con alunni stranieri che son parte di bande organizzate tristemente famose come i comando o i lathin king...che nulla hanno a che vedere con scopi asociativi ludici o educativi...
stiamo seguendo l'esempio francese senza imparare dai loro errori, purtroppo.
---chiudo qui il discorso scuola eprchè meriterebbe davvero un thread tutto suo---
per il resto mi importa poco del commento: ho vissuto a milano fino all'anno scorso...ho studiato a milano e la conosco...ecc...
milano è immensa...le problematiche variano di zona in zona..
purtroppo l'unico fattore comune a molte zone (anche se nona tutte, certo) è che dopo una certa ora il nemico comune da combattere è all' 80% straniero, illegale e delinquente.
certo il restante 20% è roba nostra...ma se ci fosse solo quella fetta di problema io vivrei già meglio...egoisticamente parlando penso alla mia sopravvivenza prima di tutto. sono umana e sto combattendo da troppo per la qualità della mia vita.

#308
rananera ha scritto: certo il restante 20% è roba nostra...ma se ci fosse solo quella fetta di problema io vivrei già meglio...egoisticamente parlando penso alla mia sopravvivenza prima di tutto. sono umana e sto combattendo da troppo per la qualità della mia vita.
Ma rana, la situazione e' cosi grave? Ho amici che vivono in V.le Monza e di conseguenza ci vengo spesso di notte, e non mi e' sembrato cosi grave.. Tantopiu' che c'e' sempre un sacco di polizia in giro, specialmente in P.le Loreto..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#309
Lestat ha scritto:
Matropagio ha scritto: A mio parere hai detto qualcosa di antistorico e fuori dai tempi, molta gente è morta e muore per difendere la propria storia, cultura, terra, tradizioni.
Svilire così il tutto, mi sembra quantomeno eccentrico.
No, tu non hai capito..
Tu non sei morto per difendere la tua storia, cultura e terra.. Ci sei solamente nato. E' questo motivo di orgoglio? :)
Dovresti essere orgoglioso di esserti laureato, di essere onesto, o che ne so.. di aver vinto una gara, ma il solo fatto di essere italiano non dipende da te.
Potrebbe bastarti un nonno partigiano morto...
Cmq basta davvero. Mi diceva la buonanima di mio padre che " dai muri no se cava sangue".

#310
dazed&confused ha scritto: Pregiudizi? Probabile, ma... Riguardo a cosa?
Mi consideri una nemica senza neanche conoscermi, secondo te..... ? :roll: Non mi riferivo al topic, hai la coda di paglia ? :lol:
Dai, scherzo...era per sdrammatizzare :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#311
Fresno ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fresno ha scritto: ehm, era in senso lato, no??? :oops:

praticamente è come se fossimo sposati
e poi scrivere "se non fossi già quasi sposato" mi faceva brutto... :wink:
se se ti stai arrampicando sugli specchi 8) :lol: :lol: :lol: :twisted:
si capiva così tanto??? :oops: :lol: :lol:
mannaggia... ma agli avvocati non era proibito frequentare il forum?? :twisted:
:wink:
mi stavo candidando come legale della futura signora fresna :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#312
Matropagio ha scritto:
Lestat ha scritto:
Matropagio ha scritto: A mio parere hai detto qualcosa di antistorico e fuori dai tempi, molta gente è morta e muore per difendere la propria storia, cultura, terra, tradizioni.
Svilire così il tutto, mi sembra quantomeno eccentrico.
No, tu non hai capito..
Tu non sei morto per difendere la tua storia, cultura e terra.. Ci sei solamente nato. E' questo motivo di orgoglio? :)
Dovresti essere orgoglioso di esserti laureato, di essere onesto, o che ne so.. di aver vinto una gara, ma il solo fatto di essere italiano non dipende da te.
Potrebbe bastarti un nonno partigiano morto...
Cmq basta davvero. Mi diceva la buonanima di mio padre che " dai muri no se cava sangue".
Altro che nonni partigiani morti... ci sono un sacco di persone come noi che lavorano nell'esercito OGGI, non solo per covare gli interessi delle multinazionali all'estero, ma pronte a difendere le tue chiappe se sganciassero bombe in piazza Duomo....
Lo stato li paga uno sputo in un occhio, e per tutti i meriti che in una società sono motivo di incentivi e premi di produzione, lì ti dicono "bravo hai fatto il tuo dovere" e ti danno una medaglia e una stretta di mano.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#313
Mercury for President!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Brava!
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#314
Mercury ha scritto:
Matropagio ha scritto:
Lestat ha scritto: No, tu non hai capito..
Tu non sei morto per difendere la tua storia, cultura e terra.. Ci sei solamente nato. E' questo motivo di orgoglio? :)
Dovresti essere orgoglioso di esserti laureato, di essere onesto, o che ne so.. di aver vinto una gara, ma il solo fatto di essere italiano non dipende da te.
Potrebbe bastarti un nonno partigiano morto...
Cmq basta davvero. Mi diceva la buonanima di mio padre che " dai muri no se cava sangue".
Altro che nonni partigiani morti... ci sono un sacco di persone come noi che lavorano nell'esercito OGGI, non solo per covare gli interessi delle multinazionali all'estero, ma pronte a difendere le tue chiappe se sganciassero bombe in piazza Duomo....
Lo stato li paga uno sputo in un occhio, e per tutti i meriti che in una società sono motivo di incentivi e premi di produzione, lì ti dicono "bravo hai fatto il tuo dovere" e ti danno una medaglia e una stretta di mano.
Quoto e mi tolgo il cappello.
Cmq sopra dovevo rispondere singolarmente.

#315
lestat...senza offesa...ma se i tuoi amici non ti han mai parlato del problema spaccio in viale monza...del problema prostituzione in centrale, dell'incubo delle bande dei sudamericani in viale padova affiancate dagli integralisti islamici e via dicendo..
ehm..lestat...senza offesa...ma mi vien da chiederti che lavoro fanno i tuoi amici... :? 8)