La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nella casa vecchia come quella nuova ho lo scaldasalviette in bagno , ma essendo su piastrella, a me basta una passata con una spugnetta.

#17
Anonymous ha scritto:nella casa vecchia come quella nuova ho lo scaldasalviette in bagno , ma essendo su piastrella, a me basta una passata con una spugnetta.

sono io l'ospite... 8)

#19
scusate, mi spiegate meglio sta cosa dei muri sporchi...noi abbiamo messo dei termoarredo in (credo) acciaio...quindi secondo voi mi si sporca tutto il muro dietro per la bellezza di 2 metri di altezza ???

aiuto

#20
:shock: anche io mi sono un po spaventata..cosi ieri sera a casa di amici ho guardato (loro hanno un termoarredo alto 2 mt da circa 5 anni su di una parete giallina) ma sinceramente non si vede molto , solo un leggerissimo "baffo" che si vede solo se stai a fissare il muro!
Ultima modifica di TIZZI81 il 15/10/04 17:44, modificato 1 volta in totale.

#21
sarà che a casa mia non ho ste mensoline...ho dei termoconvettori con apertura davanti...non ho mai notato il muro più di tanto sporco, però ho la carta da parati...

in ogni caso mica posso mettere le mesoline sopra ai termoarredo a 2 metri di altezza....nel caso mi terrò il muro sporco..

#22
tidelady ha scritto:ciao luciola.. alla fine hanno vinto loro... :wink:

io le mensoline nella casa vecchia già le avevo.. ed adesso le farò mettere di sicuro anche in quella nuova!. soprattutto per evitare i "baffi" ma anche per poterci appoggiare qualcosina.. per abbellire un pochino...

quello che mi ha dato fastidio (nella casa vecchia) è che le mensoline erano troppo attaccate al calorifero, quindi poco pratiche da pulire nella zona alta. ed anche poco pratiche dato che io ci mettevo il cuscinetto sembre per evitare i "baffi" neri.

quindi adesso li metterò un pochino più alti, giusto quel tanto per far passare la mano e per mettere e togliere il cuscinetto.


sono molto indecisa sul materiale..
* vetro satinato
* legno bianco
* marmo

insomma mi sto scervellando.. ed ormai manca poco all'accensione dei caloriferi....
Quali mensoline hai messo alla fine Tidelady?

#23
ciao luciola!
ancora nessuno, mi sono fatta fare dalla mia mamma con delle stoffe e degli elastici i classici copri caloriferi...
sono indecisa sul materiale... non ho ancora scelto il colore definitivo del corridoio e quindi la scelta andrà all'anno venturo, camera e cameretta ho pensato classici bianchi come il calorifero... ti farò sapere
tu invece????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
tidelady ha scritto:ciao luciola!
ancora nessuno, mi sono fatta fare dalla mia mamma con delle stoffe e degli elastici i classici copri caloriferi...
sono indecisa sul materiale... non ho ancora scelto il colore definitivo del corridoio e quindi la scelta andrà all'anno venturo, camera e cameretta ho pensato classici bianchi come il calorifero... ti farò sapere
tu invece????
Niente anch'io... L'appartamento devono finire a imbiancarlo e comunque lo faremo fare tutto bianco per poi ridipengerlo noi una volta che diventeremo gli effettivi "proprietari". Nelle ultime settimane effettivamente le mensoline sono state l'ultimo dei pensieri....

no alluminio...

#25
Sconsiglio caldamente di mettere i termosifoni in alluminio, io li ho trovati decisamente scomodi ... :evil:
-------------------------------------------------------
http://www.gioiadellacasa.it
Il miglior negozio di casalinghi in Firenze adesso si è spostato anche on line!!
------------------------------------------------------

#26
come mai?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette