La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Andrea ha scritto:
printina ha scritto: ecco... presentati con l'ipod in mano.. ;)

no no con l' Ipod nano... :lol: :lol:
:lol: :lol:
anche io (tramite il giardiniere) curo moltissimo il prato.
Dovevi accertarti di mettere un erba selezionata con la quale poter usare diserbanti che uccidessero tutte tutte le specie tranne quella.
Tiei conto che devi sempre darne, nel corso dell'anno, 2 o tre tipi differenti.
Se proprio non riesci, pompa e diserbante totale, ma solo qualche goccia su quell'erba.
IO ho 400 mt e un paio di volte ho provato a farle a mano...altro che iipod nano...ti ci vuole un orchestra dal vivo! :wink:
E comunque non avendo prati curati altrettanto bene vicino, avrai vita dura.
Auguri
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:
printina ha scritto: ecco... presentati con l'ipod in mano.. ;)

no no con l' Ipod nano... :lol: :lol:
:lol: :lol:
anche io (tramite il giardiniere) curo moltissimo il prato.
Dovevi accertarti di mettere un erba selezionata con la quale poter usare diserbanti che uccidessero tutte tutte le specie tranne quella.
Tiei conto che devi sempre darne, nel corso dell'anno, 2 o tre tipi differenti.
Se proprio non riesci, pompa e diserbante totale, ma solo qualche goccia su quell'erba.
IO ho 400 mt e un paio di volte ho provato a farle a mano...altro che iipod nano...ti ci vuole un orchestra dal vivo! :wink:
E comunque non avendo prati curati altrettanto bene vicino, avrai vita dura.
Auguri
Lo so lo so.. sarà dura, ma avrò la meglio vedrai...!! :wink:
Immagine


Immagine

#20
accidenti che bel giardino!!!
per l'infestante non so aiutari per il momento: pensa che io dovro dare il diserbante in tutto il giardino e poi girare tutto.
volevo chiederti una cosa: le luci possizionate sul muretto che modello e marca sono? le sto cercando simili alle tue e non riesco a trovare niente del genere

#21
Andrea ha scritto:
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:
no no con l' Ipod nano... :lol: :lol:
:lol: :lol:
anche io (tramite il giardiniere) curo moltissimo il prato.
Dovevi accertarti di mettere un erba selezionata con la quale poter usare diserbanti che uccidessero tutte tutte le specie tranne quella.
Tiei conto che devi sempre darne, nel corso dell'anno, 2 o tre tipi differenti.
Se proprio non riesci, pompa e diserbante totale, ma solo qualche goccia su quell'erba.
IO ho 400 mt e un paio di volte ho provato a farle a mano...altro che iipod nano...ti ci vuole un orchestra dal vivo! :wink:
E comunque non avendo prati curati altrettanto bene vicino, avrai vita dura.
Auguri
Lo so lo so.. sarà dura, ma avrò la meglio vedrai...!! :wink:
Non ti credere, vincerà lui! Tutti gli anni all'aria non costa nulla mandarti erbe infestanti, a te costerà una cifra continuare ad estirparle a mano (lo so bene :cry: )
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Ho capito ! :D E' quella erbaccia che da piccola usavo per fischiarci dentro tenendola stirata tra i pollici....anche voi lo facevate ? :roll: Andrea, lassa stà l'Ipod...fischia nell'erba (ho detto fischia non fuma !) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
violet ha scritto:Ho capito ! :D E' quella erbaccia che da piccola usavo per fischiarci dentro tenendola stirata tra i pollici....anche voi lo facevate ? :roll: Andrea, lassa stà l'Ipod...fischia nell'erba (ho detto fischia non fuma !) :lol: :lol: :lol:
si si io però mi tagliavo sempre il dito quando la strappavo.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#24
printina ha scritto:
violet ha scritto:Ho capito ! :D E' quella erbaccia che da piccola usavo per fischiarci dentro tenendola stirata tra i pollici....anche voi lo facevate ? :roll: Andrea, lassa stà l'Ipod...fischia nell'erba (ho detto fischia non fuma !) :lol: :lol: :lol:
si si io però mi tagliavo sempre il dito quando la strappavo.. :(
Se sei indietro! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
violet ha scritto:Ho capito ! :D E' quella erbaccia che da piccola usavo per fischiarci dentro tenendola stirata tra i pollici....anche voi lo facevate ? :roll: Andrea, lassa stà l'Ipod...fischia nell'erba (ho detto fischia non fuma !) :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: sisi è proprio quella.., lo facevo anche io e non era raro che mi tagliassi :wink:
Immagine


Immagine

#26
gnorry ha scritto:accidenti che bel giardino!!!
per l'infestante non so aiutari per il momento: pensa che io dovro dare il diserbante in tutto il giardino e poi girare tutto.
volevo chiederti una cosa: le luci possizionate sul muretto che modello e marca sono? le sto cercando simili alle tue e non riesco a trovare niente del genere
Grazie Gnorry !!
sono della Massive, li ho presi da idealuce "idealuceonline.it" in quel momento avevano il prezzo più basso di tutti gli altri.
Immagine


Immagine

#27
Andrea ha scritto:
violet ha scritto:Ho capito ! :D E' quella erbaccia che da piccola usavo per fischiarci dentro tenendola stirata tra i pollici....anche voi lo facevate ? :roll: Andrea, lassa stà l'Ipod...fischia nell'erba (ho detto fischia non fuma !) :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: sisi è proprio quella.., lo facevo anche io e non era raro che mi tagliassi :wink:
si, in effetti è affilata come un rasoio... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
:D che bel giardino!!!
non saprei comer risolvere il tuo problema :oops: , ma nel mio giardino continuo a mettere diserbante (quello ad hoc) finchè non cresce più nulla, poi farò portare la terra "buona" e seminerò il prato da calcio (quello più resistente).

#30
Ing 76 ha scritto::D che bel giardino!!!
non saprei comer risolvere il tuo problema :oops: , ma nel mio giardino continuo a mettere diserbante (quello ad hoc) finchè non cresce più nulla, poi farò portare la terra "buona" e seminerò il prato da calcio (quello più resistente).
Stai facendo le cose come andrebbero fatte, ma io non ho avuto il tempo per diserbare prima ed ora non mi resta che adeguarmi... :( non ho intenzione di smantellarlo prima di altri 3 anni.. :wink:
Immagine


Immagine