La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
A me, con un piatto smaltato vecchiotto, è uscito il craquelé quando l'ho messo nel microonde.
ora che ci penso...efefttivamente quelle microrighette le notavo mentre i paitti socttavano ancora da post micro.... :shock:


auchan arrrrivooooooooooo


ela mandare foto, grazie (e son seria, cccribbio)

#50
Lorena ha scritto:Grazie :mrgreen:
lorena è lorena! :roll:

che ho detto?? :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
rananera ha scritto:che Donna! 8)
Quoto in pieno!!! Grazie Lorena :wink: sabato pomeriggio faccio un salto anch'io da Auchan perchè ho visto dei piatti proprio carini :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
per me la crepa è colpa del colore :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
sunnyqueen ha scritto:anch'io anch'iio all'auchan" io mi prendo i piatti in vetro chocosky!!!

Dove si trova la più vicina a Milano?
Dipende in che zona sei di Milano :roll: comunque sul sito Auchan mi sembra ci siano i punti vendita :wink:

Ancora un grazie enorme e un bacino sull fronte a quella santa donna di Lorena :P sono appena tornata a casa e ho comprato i piatti :mrgreen:
Sul volantino non ci sono quelli che ho preso io :roll: comunque sono squadrati, bianchi e solo su un lato c'è un pezzo di fiore rosso 8)
Bellissssssimi!!!! E a 19.90 Euro il servizio da 6 + ciotola :wink: :lol:
Peccato che non c'erano le tazzine da caffè uguali :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
eh eh eh! Io ho pure i bollini per il 20% di sconto... ma valgono solo oggi e ci mando il maritino a fare la spesa... dubito riporti qualche cosa di diverso da cibo :lol:
Immagine
Immagine

#59
Ho fatto un giro anche alla alla Auchan sabato, e li ho visti!
Ho avuto la curiosità di andarli a vedere solo perchè avete postato! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
Se avessi lo spazio pernso che mi comprerei piatti (ma soprattutto bicchieri) ogni volta che entro in un negozio....
Immagine
Immagine