La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cricri ha scritto:Perfetta la tronfia risata finale :wink: avete fatto un lavoro stupendo finora, degno di due arredatori professionisti. Delicatissimo l'insieme della cucina, particolarissimo il corridoio verde, e già prevedo una camera da letto fighissima visti i primi particolari dorati.
Complimenti Cla, visto che pian piano gli sforzi sono ripagati?!
assolutamente si cricri!!!!!
la camera da letto sarà sempre in stile sultano del brunei :lol: ma mancano i fondi e arriverà tra qualche anno, magari un paio :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
picci ha scritto:Claudia non avevo mai visto la vostra mansarda :wink: :wink: :wink:

Bella anche se non è il mio genere, ma curata nei dettagli!!!

La cucina è grande e molto carina, ben studiata e senza il pensili alti evviva!!!


Bravi e complimenti!!!

L'unica cosa che non mi piace molto sono le fughe colorate nei bagni... :oops: :oops: :oops: :oops:
grazie picci!
i pensili proprio non ce li ho, e ti dirò non mi mancano :lol:
per le fughe del bagno... guarda dopo averci pulito la prima volta sono contentissima della scelta fatta, se fossero state bianche avrei pianto per pulirle tutte le settimane, invece così.... 8) camuffoooooooo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
Della tua mansarda mi piace l'aspetto curato che hai avuto per i dettagli e la capacità di dare armonia a degli ambienti particolari non sempre facili da "riempire"!

Quell'angolo cucina è davvero bello, ben studiato, ben riuscito!
Il tavolo poi.... con tutti gli accessori nascosti... da far invidia a 007! 8)

Complimenti, continuerò a seguire l'evoluzione...

#20
se faccio educatamente la coda, ma saltello per vedere qualche cosa perche' sono un tappo .. posso aveer la pwd? Prometto che non faccio "hop ... hop ... hop" :D

#21
Finalmente una cucina nel mio genere!!! :D
Claudia, mi piace tantissimo!!! Il tavolo è una figata se ti piace cucinare e... impastare :lol:
Lo stile è proprio come la mia (senza sfumature rosa). Come sarà la cappa? Bellissima idea sospenderla con i tiranti :P I cestoni sono una chicca! (io non ne ho potuti mettere tanti per limitare i costi :( )

Bella bella, e brava tu!

Mi piacciono tantissimo gli specchi del bagno; cercavo proprio una cosa del genere... posso chiederti il costo di quello grande?
Lo'

Immagine

#22
Claudia, rapidissimamente, ma devo dirtelo: la cucina è un incanto! E sai che io ho ben altri gusti! Ma quel rosa-verdino tra anta e pareti mi fa impazzire!
Bella anche l'illuminazione!
I bagni sono venuti proprio bene, solo non mi piacciono molto le fughe colorate :oops: :oops:
E... ecco... ho parecchie riserve sui soffitti :oops: :oops:

Comunque complessivamente è più che ok!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
ville ha scritto:Della tua mansarda mi piace l'aspetto curato che hai avuto per i dettagli e la capacità di dare armonia a degli ambienti particolari non sempre facili da "riempire"!

Quell'angolo cucina è davvero bello, ben studiato, ben riuscito!
Il tavolo poi.... con tutti gli accessori nascosti... da far invidia a 007! 8)

Complimenti, continuerò a seguire l'evoluzione...
grazie ville!!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
lolamar ha scritto:Finalmente una cucina nel mio genere!!! :D
Claudia, mi piace tantissimo!!! Il tavolo è una figata se ti piace cucinare e... impastare :lol:
Lo stile è proprio come la mia (senza sfumature rosa). Come sarà la cappa? Bellissima idea sospenderla con i tiranti :P I cestoni sono una chicca! (io non ne ho potuti mettere tanti per limitare i costi :( )

Bella bella, e brava tu!

Mi piacciono tantissimo gli specchi del bagno; cercavo proprio una cosa del genere... posso chiederti il costo di quello grande?
grazie lola!
veramente il tavolo è un barbatrucco :lol: l'ho preso x far vedere che cucino ma in realtà faccio finta :lol:
la cappa praticamente rimane chiusa solo la parte centrale, dove c'è il motore, poi intorno c'è la base di vetro e rimane libera così ci appoggio i miei THUN!!!!!!!! :lol:
ecco gli specchi sono della arti e mestieri, quello grande mi sembra che costi sui 390/400 euro... mi pare.... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
lunaspina ha scritto:Claudia, rapidissimamente, ma devo dirtelo: la cucina è un incanto! E sai che io ho ben altri gusti! Ma quel rosa-verdino tra anta e pareti mi fa impazzire!
Bella anche l'illuminazione!
I bagni sono venuti proprio bene, solo non mi piacciono molto le fughe colorate :oops: :oops:
E... ecco... ho parecchie riserve sui soffitti :oops: :oops:

Comunque complessivamente è più che ok!
:oops: luna.. dov'è il verdino? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Claudia, rapidissimamente, ma devo dirtelo: la cucina è un incanto! E sai che io ho ben altri gusti! Ma quel rosa-verdino tra anta e pareti mi fa impazzire!
Bella anche l'illuminazione!
I bagni sono venuti proprio bene, solo non mi piacciono molto le fughe colorate :oops: :oops:
E... ecco... ho parecchie riserve sui soffitti :oops: :oops:

Comunque complessivamente è più che ok!
:oops: luna.. dov'è il verdino? :oops:
Ehm... ma il soffitto sopra la cucina non è verde? :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Claudia, rapidissimamente, ma devo dirtelo: la cucina è un incanto! E sai che io ho ben altri gusti! Ma quel rosa-verdino tra anta e pareti mi fa impazzire!
Bella anche l'illuminazione!
I bagni sono venuti proprio bene, solo non mi piacciono molto le fughe colorate :oops: :oops:
E... ecco... ho parecchie riserve sui soffitti :oops: :oops:

Comunque complessivamente è più che ok!
:oops: luna.. dov'è il verdino? :oops:
Ehm... ma il soffitto sopra la cucina non è verde? :oops: :oops:
no... è avorio, con un effetto rullato più sul giallino :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto: :oops: luna.. dov'è il verdino? :oops:
Ehm... ma il soffitto sopra la cucina non è verde? :oops: :oops:
no... è avorio, con un effetto rullato più sul giallino :roll:
ok, torno dall'oculista... :roll: :roll:


Va beh, mi piace tanto lo stesso, ok? :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38