La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento acciaio urgente

#1
Ciao a tutti!!! Vorrei mettere un rivestimento di acciaio dietro lavello e fuochi, ma non riesco assolutamente a trovare niente!!! Qualcuno mi sa dare un indizio? ...magari anche qualcosa a buon prezzo (tipo qualcosa k non ha la stessa funzione ma k funge uguale...) per favore?!? ... :oops: ... Grazie!!! P.S. Domenica mi consegnano la cucina quindi devo fare in fretta...

Re: rivestimento acciaio urgente

#2
mare46 ha scritto:Ciao a tutti!!! Vorrei mettere un rivestimento di acciaio dietro lavello e fuochi, ma non riesco assolutamente a trovare niente!!! Qualcuno mi sa dare un indizio? ...magari anche qualcosa a buon prezzo (tipo qualcosa k non ha la stessa funzione ma k funge uguale...) per favore?!? ... :oops: ... Grazie!!! P.S. Domenica mi consegnano la cucina quindi devo fare in fretta...
un mio amico l'ha trovato della scavolini circa € 500 per 2,50, solo che me l'ha sconsigliato poichè è difficile da pulire e si graffia facilmente.

#3
A NOI CE L'HANNO ULTRA SCONSIGLIATO!

Se proprio nn puoi rininciarci, dietro al P.C. xchè ha una sua ultilità, ma dietro al lavello...se riesci evita. C'è da impazzire a tenerlo pulito!

Cmq se vai da dei rivenditori di cucina meglio piccoli e chiedi a loro, sicuramente ti sanno consigliare dove e a che prezzo...

#4
Mia cugina ce l'ha, ma solo dietro al gas... lei ha una cucina berloni, credo abbia preso tutto insieme.