La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

New entry

#1
Ciao a tutti, sono una new entry del forum, anche se devo ammettere che è già da tanto che leggo le vostre esperienze ed i vostri consigli.
Io mi sono sposata a giugno ed il prossimo anno, verso maggio dovremmo trasferirci in una "nuova" casa.
Nuova l'ho messo tra "" perchè in realtà facciamo lo scambio tra casa nostra e quella di mia suocera.
Così sto già mettendomi avanti con le idee, visto che ogni giorno ne ho di nuove e voi mi state già aiutando a scartare quelle inutili :?
Quindi per ora vi saluto, ma di sicuro tra un pò inizierò a farvi un sacco di domande!
Spero che possiate aiutare anche me ed i miei mille dubbi! :wink:
Immagine

#4
benvenuta Erika ..vedrai che non dovrai fare altro che postare piantine e lasciare che le menti del forum lavorino e ti ritroverai con la casa arredata di tutto,come ricompensa dovrai solo aprire un topic di foto alla fine dei lavori :lol: :wink:

#6
Grazie a tutti!!
Adesso non mi resta che fare delle improvvisate a casa di mia suocera munita di metro per prendere le misure... senza che pensi che la sto già cacciando di casa! :roll:
Vorrei avere le idee ben chiare prima, in modo da sfruttare lo spazio al meglio.
Grazie ancora il vostro benvenuto! :D
Immagine

New entry

#9
bertok ha scritto:ciao Erika.... 8)
Ciao Erika, benvenuta in questa gabbia di matti!
.....guardati da lui, o ti ritroverai con la resina anche sulle orecchie!!! :lol: :lol: :lol: .....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: New entry

#10
ELLE61 ha scritto:
bertok ha scritto:ciao Erika.... 8)
Ciao Erika, benvenuta in questa gabbia di matti!
.....guardati da lui, o ti ritroverai con la resina anche sulle orecchie!!! :lol: :lol: :lol: .....
:wink: Elle
Ti risparmio la batuttacia! :wink: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

New entry

#11
Buongiorno Bertok...sempre carino col pubblico femminile....
Dai, non fare lo scontroso, se è veramente nuova, se non ti segue da mesi...
E' giusto metterla in guardia dai loschi figuri che potrebbero traviarla! :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#12
ciao Erika ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
Grazie anora per il caldo benvenuto... e per avermi messo in guardia da "loschi figuri", anche se, visto che già da un pò leggo questo forum, mi ero già fatta una vaga idea su di voi... :?
... ovviamente super positiva... o sbaglio? :wink:
Immagine

#14
Erika ha scritto:Grazie anora per il caldo benvenuto... e per avermi messo in guardia da "loschi figuri", anche se, visto che già da un pò leggo questo forum, mi ero già fatta una vaga idea su di voi... :?
... ovviamente super positiva... o sbaglio? :wink:
su di me è corretto, e su altri personaggi che devi stare attenta!
CHIEDI IN GIRO! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
uno a caso..inizia per ber e finisce per tok :wink: 8) 8) 8) non faccio nomi...comunque benvenuta! :P