La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie in cuoio bianco

#1
Ciao!

Qualcuno di voi ha delle sedie in cuoio o pelle bianca?

Un venditore mi ha detto che si sporcano molto facilmente, ed e' difficile togliere le macchie :( ... mi chiedevo se e' vero...

Vi faccio questa domanda perche potrei prendere 4 sedie bianche in pelle a un prezzo scontato... non vorrei perdere l'opportunita' ma neanche comprare una cosa che si rovina in fretta.

Aspetto i vostri commenti!

Grazie!

#2
Ho 4 sgabelli in rovere grigio con seduta in pelle bianca e fino ad ora (li uso da quasi un anno - ogni giorno) non ho avuto alcun problema :D
Una volta alla settimana passo uno stracetto imbevuto di crema detergente al latte (quello che uso normalmente per struccarmi).

#3
cele ho da poco, ma con un po' di vetril va via tutto ;)

mia madre ha divani in pelle bianca dal 92... sono ancora perfetti, e ci passa solo uno straccio umido ogni tanto, con un po' di sapone morbido o pulisci-vetri per le macchie un tanto ribelli

#5
Io ho sedie in cuoio panna della FEG da 10 anni e devo dirti che il problema principale non sono le macchie ma l'ingiallimento a chiazze che con il tempo le rende veramente poco gradevoli. FEG oltretutto non è una marca scadente... Dovrò rifare la sala l'anno prossimo e credo proprio che non le sceglierò più in pelle chiara nonostante le trovi particolarmente belle.

Ciao
Roberta

#6
al di là della chiazza creata dal piccolo laghetto di acetone fatto cadere (e ristagnare) accidentalmente dalla mia metà, a distanza di circa un anno le sedie in pelle bianca reggono bene. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Ragazzi, grazie a tutti x i vostri consigli...

Alla fine ho acquistato le sedie!!! :D ma in colore caffe'.

Lo sconto per averle in pelle bianca era minimo... quindi ho deciso che non valeva la pena...

Comunque, le sedie sono le Icon di calligaris

Immagine


Vi piaciono?

#8
carine!
visto che hai studiato sedie per un po' :lol: mi sapresti dare un consiglio sul mio post
Primo pezzo per casa nuova!!?

#9
Molto belle queste sedie, le Icon.. :D
Immagine
Non so se è la stessa cosa ma il divano in pelle chiara vira e tende a scurirsi/ingiallirsi naturalmente.. come tutte le pelli.. :roll:

Sedie in cuoio bianco

#10
Ok ragazzi, il topic si apre parlando din sedie in cuoio, poi si scopre che la domanda è fatta per la manutenzione di quelle in pelle...ed io rimango senza risposte...! :cry:

Qualcuno ha sedie in CUOIO bianco o chiaro?
Il comportamento dei due materiali è diverso, a quanto ne so, e avendole ordinate in cuoio....mi piacerebbe avere notizie, consigli ecc...
Grazie, :wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]
cron