La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto abbinamenti

#1
Ho bisogno di un aiuto...nella casa nuova avrò tutti i pavimenti in rovere sbiancato, la cucina è un mobile-cucia grigio scuro... la casa è un open space e la zona notte è su un soppalco con il pavimento in vetro...per motivi economici sono costretto a prendere tutti i mobili da ikea, secondo voi con questi pavimenti che tinta di legno metto? Betulla come sta secondo voi?
Grazie per l'aiuto
X Steve non sapevo dove metterlo se non va bene qua sposta pure
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

Re: Aiuto abbinamenti

#2
ales ha scritto:Ho bisogno di un aiuto...nella casa nuova avrò tutti i pavimenti in rovere sbiancato, la cucina è un mobile-cucia grigio scuro... la casa è un open space e la zona notte è su un soppalco con il pavimento in vetro...per motivi economici sono costretto a prendere tutti i mobili da ikea, secondo voi con questi pavimenti che tinta di legno metto? Betulla come sta secondo voi?
Grazie per l'aiuto
X Steve non sapevo dove metterlo se non va bene qua sposta pure

secondo me betulla sarebbe carino come accostamento...escluderei senz'altro ogni forma di rovere.. :?

#4
ma sono gradazioni diverse di legni chiari...io quoterei il betulla...appena puoi perchè non posti qualche foto...così si possono valutare meglio i colori

#7
COSTA ha scritto:Io metterei un laccato, bianco prevalentemente e qualche tocco di colore.
Quoto.
Bianco, non c'è nulla di più elegante
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Bianco! Il betulla mi fa sempre quell'effetto "di non finito" che non mi convince....poi dai qualche tocco di colore con accessori, cuscini, tappeti :wink:

#9
COSTA ha scritto:Io metterei un laccato, bianco prevalentemente e qualche tocco di colore.
idem. il bianco è pulito ed essenziale,

a mi raccomando no all'arancione :mrgreen:
Immagine
Immagine

#11
quoto per il bianco. Giocherai sugli accessori per il colore, altrimenti sceglierai tinte soft se vuoi mantenere una linea + sobria.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
Quoto anch'io il bianco :wink: anche a me la betulla sa di "non finito" :roll: :?
Sarebbe stato bene anche staccare completamete col marrone scuro :wink: solo che avendo un unico ambiente aperto non lo vedo bene col grigio :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
wow wow wow
e ci credo che non hai soldi per l'arredo....con quel soppalco mozzafiato...ma ma ma dico...io non avevo mai visto una roba del genere....e' fantastico!

uhmm....ma dal sotto si vede tutto proprio tutto?

cmq BIANCO anche io...o quei pezzi laccati grigi e nero ... che si trovano all'ikea tipo consolle basse in metallo (se le fanno ancora)
Ultima modifica di dammispazio il 02/03/07 11:19, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
Viste le foto che hai postato io immagino un arredamente elegante, tutto sul bianco e sul nero/antracite.

Provo a vedere sul sito Ikea qualche cosa che mi piace, così, un po' per gioco :wink:

Tavolo:
Immagine
Immagine
Immagine
Sedie
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine