La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dai su.... non fare il permaloso.... piuttosto prendi questi attrezzi:
Immagine
vedo che è arrivato un certo 448 :shock: :shock: .... che si sta dando parecchio da fare!! :lol: :lol: :lol:

#17
bertok ha scritto:
anabellita ha scritto:
Steve1973 ha scritto:C'erano più di 100 post da cancellare questa mattina...

datemi almeno qualche minuto e un po' di tregua, anche perchè sono da cancellare uno a uno...

Le soluzioni sono in discussione, ma, per evitare inutili lamentele, sappiate che io non c'entro niente con la gestione INFORMATICA del forum.
Posso solo trasmettere suggerimenti e rimostranze.
Non ho modo di entrare nei programmi.

------------------

RC... hai perso l'ennesima occasione per stare zitto... :roll: :roll: :roll:
lo sappiamo steve :D ma proprio per quesot chiedo per le misure che sta prendendo il webmaster. chiedo a te, perché lui di communicare con noi non ha molto interesse...
Anna.. hai mai provato a comunicare?? :roll:
Di solito risponde puntualmente.
beh...se non risponde ai topic nella sezione "suggerimenti"... :roll:... non mi pare il caso di doverlo rincorrere...

#18
Archifare ha scritto:dai su.... non fare il permaloso.... piuttosto prendi questi attrezzi:
Immagine
vedo che è arrivato un certo 448 :shock: :shock: .... che si sta dando parecchio da fare!! :lol: :lol: :lol:
Altrochè...

sono stato fuori da un cliente, rientro e mi ritrovo altre venti cazzate da cancellare...

O mi dai un Folletto o io non spazzo niente!!!

#19
anabellita ha scritto:
bertok ha scritto:
anabellita ha scritto: lo sappiamo steve :D ma proprio per quesot chiedo per le misure che sta prendendo il webmaster. chiedo a te, perché lui di communicare con noi non ha molto interesse...
Anna.. hai mai provato a comunicare?? :roll:
Di solito risponde puntualmente.
beh...se non risponde ai topic nella sezione "suggerimenti"... :roll:... non mi pare il caso di doverlo rincorrere...
infatti non devi rincorrere, è sufficiente un semplice mp.
Invece che postare li posti in pvt. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
mandare un MP è rincorrere... :roll: e poi, le cose che interessano a tutti vanno messi in topic per commenti di tutti... la netiquette di solito vieta contattare i pvt (in particolare admin e mod) per questioni che si possono discutere in pubblico... non mi va di scocciare...

#21
anabellita ha scritto:mandare un MP è rincorrere... :roll: e poi, le cose che interessano a tutti vanno messi in topic per commenti di tutti... la netiquette di solito vieta contattare i pvt (in particolare admin e mod) per questioni che si possono discutere in pubblico... non mi va di scocciare...


Questo è un altro discorso, magari a lui non scoccia.
Comunque tutto questo succedeva prima dell'arrivo di quel cagnaccio di moderatore! ora rompo le Baxxe a lui...e vuoi mettere la soddisfazione! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Tra l'altro...

rientrato dalla mia visita in cantiere mi sono trovato un altro giro di venti messaggi da cancellare.
Mi sto un po' stufando...

Ho segnalato la cosa al ForumMaster, per cui evitate pure di richiedere via MP le cose.
Adesso vediamo quali provvedimenti potranno essere presi.

#23
Steve1973 ha scritto:Tra l'altro...

rientrato dalla mia visita in cantiere mi sono trovato un altro giro di venti messaggi da cancellare.
Mi sto un po' stufando...

Ho segnalato la cosa al ForumMaster, per cui evitate pure di richiedere via MP le cose.
Adesso vediamo quali provvedimenti potranno essere presi.
bravo....vedi d risovere e.
HAi voluto la bici? :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Anche stamattina pieno di spammmmm...
Mi sento un po come chi , cominciando il primo turno del mattino, trova i resti dei casinisti della notte! :evil:

#26
Robina ha scritto:Anche stamattina pieno di spammmmm...
Mi sento un po come chi , cominciando il primo turno del mattino, trova i resti dei casinisti della notte! :evil:
Beati i casinisti...la notte si spupazzano Jessica Alba, mentre io come al solito resto in bianco! 8) 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
non ci lamentiamo troppo, in fondo lo spam fa parte del mondo web. :wink:

...il moderatore tra spazzare casa e forum, tra un po' apre un'impresa di pulizie, "la rapida di Steve". Già me l'immagino con foulard e fuseaux bianchi attillati, che mentr pilisce canta "bravo bravissimo... sono il barbiere della città!" :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
virtual ha scritto:non ci lamentiamo troppo, in fondo lo spam fa parte del mondo web. :wink:
e prenderne atto pure.

proprio perché ne fa parte, è compito dell'ammistrazione del sito prendere misure per arginare il fenomeno. ci sono metodi, a cominciare dall'aggiornamento del software.

te ne deve fregare, però... l'alternativa è semplicemente lasciare tutto in mano al moderatore-utente-volontario... :roll:

#29
non hai compreso il mio intevento, il senso era: giusto lamentarsi, ma povero steve. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
La cosa si fa dura.
Adesso entrano anche nelle singole discussioni, così non si riesce facilmente a distinguere chi sia spam e chi no.
E c'è chi mi confonde per spam :( :lol: