La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
posso????? :wink: :wink: :wink:
grazie!!!!! :)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#62
CAVOLO!!!!! grazie per l'invito.....
Che casa colorata , allegra, particolare!!!!!!!!!!!!!!! un'esplosione di colore e di dettagli speciali....si vede che la state curando amorevolmente....
anche la cucina dà un senso di serenità, di solidità e mi piace molto anche perchè è diversa da quello che si vede adesso sempre in giro.
bellissima l'idea delle manine stampigliate sul muro, bello il bagno grande, faraonica la camera da letto (forse mi darebbe un pò di inquietudine il soffitto :roll: :roll: :roll: :D ).
Bellissimo lo specchio a mosaico blu, mi piacciono meno quelli dorati di arte e mestieri perchè ce li vedevo argentati, forse avreste potuto trovare qualcos'altro in quella finitura...... :roll: :roll: :roll:
Però bella e coraggiosa come casa, davvero complimenti!!!!!!!!!! :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#63
cucù ha scritto:CAVOLO!!!!! grazie per l'invito.....
Che casa colorata , allegra, particolare!!!!!!!!!!!!!!! un'esplosione di colore e di dettagli speciali....si vede che la state curando amorevolmente....
anche la cucina dà un senso di serenità, di solidità e mi piace molto anche perchè è diversa da quello che si vede adesso sempre in giro.
bellissima l'idea delle manine stampigliate sul muro, bello il bagno grande, faraonica la camera da letto (forse mi darebbe un pò di inquietudine il soffitto :roll: :roll: :roll: :D ).
Bellissimo lo specchio a mosaico blu, mi piacciono meno quelli dorati di arte e mestieri perchè ce li vedevo argentati, forse avreste potuto trovare qualcos'altro in quella finitura...... :roll: :roll: :roll:
Però bella e coraggiosa come casa, davvero complimenti!!!!!!!!!! :wink:
grazie cucù!
gli specchi del bagno stiamo pensando di verniciarli noi, però non mi dispiace nemmeno che stacchino completamente dando un tono di calore all'ambiente :roll: mah ci devo ragionare su...
per la cucina in effetti anche i montatori mi hanno confessato che ne montano una su 10, le alte 9 sono ipermoderne :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
Claudia81 ha scritto:
grazie chicca!
il faretto è di marca grancasa :lol: 13euro e fa la sua porca figura :lol:
io porterò su la rete dove dormiamo ora, e i comodini li riciclo da quelli che ho adesso... sinceramente non me ne frega niente ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
e fai benissimo!!!! niente vale di più della soddisfazione di stare insieme nella propria cas :wink:

uff...da noi grancasa non c'è :(
brilloccate ma disoneste

#65
:P TI DEVO PROPRIO DIRE, CHE ....MI PIACE MOLTO LA TUA CASA.
Posso partire dalle piastrelle+rivestimenti in cucina che sono come le mie nel bagno fino ad arrivare agli specchi della cameretta, moltoooooooobelli, dove li hai acquistati :?: :?: starebbero bene anche in camera delle mie figlie.
Un'altra cosa :!: gli accessori scopino+porta cartaigienica della Toscanaluce dove li hai presi :?: ci vorrebbero così anche a casa mia.
Per pulire il rivestimento della cucina che cosa hai usato :?: :P :P :P mi tocca questo week. :P :P :P

#66
Claudia mi piace tutto, tranne i termoarredo colorati :oops: , la cucina favolosa e poi è una Scavolini, nn per questo è la cucina + amata dagli italiani :wink: .
I bagni bellissimi e grazie mille mi ha fatto scoprire quella ditta di accessori bagno che nn avevo mai sentito, speriamo solo nn debba fare un mutuo per acquistare qualcosa :wink:
Immagine

#67
fedeale ha scritto::P TI DEVO PROPRIO DIRE, CHE ....MI PIACE MOLTO LA TUA CASA.
Posso partire dalle piastrelle+rivestimenti in cucina che sono come le mie nel bagno fino ad arrivare agli specchi della cameretta, moltoooooooobelli, dove li hai acquistati :?: :?: starebbero bene anche in camera delle mie figlie.
Un'altra cosa :!: gli accessori scopino+porta cartaigienica della Toscanaluce dove li hai presi :?: ci vorrebbero così anche a casa mia.
Per pulire il rivestimento della cucina che cosa hai usato :?: :P :P :P mi tocca questo week. :P :P :P
grazie fedeale!
allora gli specchi li ho presi uno ad una fiera (sai da quegli indiani che vendono cose etniche) e l'altro sempre in un negozio che vende tutte cose così...
gli accessori li ho ordinati in un magazzino edile (dove ho comprato anche le piastrelle, il cemento e tutto), io non ho comprato nulla nei negozietti, li ho trovati molto più cari del mega magazzino. forse se vai sul sito ci sono i rivenditori della tua zona :wink:
per pulire ho usato un acido comprato alla grancasa, pagato 5euro e funziona benissimo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#68
raffa79 ha scritto:Claudia mi piace tutto, tranne i termoarredo colorati :oops: , la cucina favolosa e poi è una Scavolini, nn per questo è la cucina + amata dagli italiani :wink: .
I bagni bellissimi e grazie mille mi ha fatto scoprire quella ditta di accessori bagno che nn avevo mai sentito, speriamo solo nn debba fare un mutuo per acquistare qualcosa :wink:
guarda Raffa della cucina sono soddisfatissima, davvero!
guarda gli accessori del bagno piccolo, della toscanaluce, li ho pagati tutti e 2 sui 200euro un po' scontati, però sono comodissimi perchè io non voglio cose per terra, tutto appeso pulisco meglio e poi c'è tuttquello che serve in un bagno in pochissimo spazio! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#69
ops..ti ho risposto nella sezione cucina.. :oops:
cmq di nuovo complimenti! :D
ps..nn è che mi risponderesti alle domande che ti ho messo dillà?? :oops: thanks :wink:

#70
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Claudia mi piace tutto, tranne i termoarredo colorati :oops: , la cucina favolosa e poi è una Scavolini, nn per questo è la cucina + amata dagli italiani :wink: .
I bagni bellissimi e grazie mille mi ha fatto scoprire quella ditta di accessori bagno che nn avevo mai sentito, speriamo solo nn debba fare un mutuo per acquistare qualcosa :wink:
guarda Raffa della cucina sono soddisfatissima, davvero!
guarda gli accessori del bagno piccolo, della toscanaluce, li ho pagati tutti e 2 sui 200euro un po' scontati, però sono comodissimi perchè io non voglio cose per terra, tutto appeso pulisco meglio e poi c'è tuttquello che serve in un bagno in pochissimo spazio! :wink:
Claudia è proprio quello che mi piace devo aggiungere solo il portasciugamani al bidet, spero di trovarli nella mia città questi prodotti
Immagine

#72
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Claudia mi piace tutto, tranne i termoarredo colorati :oops: , la cucina favolosa e poi è una Scavolini, nn per questo è la cucina + amata dagli italiani :wink: .
I bagni bellissimi e grazie mille mi ha fatto scoprire quella ditta di accessori bagno che nn avevo mai sentito, speriamo solo nn debba fare un mutuo per acquistare qualcosa :wink:
guarda Raffa della cucina sono soddisfatissima, davvero!
guarda gli accessori del bagno piccolo, della toscanaluce, li ho pagati tutti e 2 sui 200euro un po' scontati, però sono comodissimi perchè io non voglio cose per terra, tutto appeso pulisco meglio e poi c'è tuttquello che serve in un bagno in pochissimo spazio! :wink:
Claudia è proprio quello che mi piace devo aggiungere solo il portasciugamani al bidet, spero di trovarli nella mia città questi prodotti
ma aspetta... ti piacciono quelli del bagno piccolo o quelli del bagno grande?
perchè quelli del bagno grande li ho pagati più di 700euro :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#73
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: guarda Raffa della cucina sono soddisfatissima, davvero!
guarda gli accessori del bagno piccolo, della toscanaluce, li ho pagati tutti e 2 sui 200euro un po' scontati, però sono comodissimi perchè io non voglio cose per terra, tutto appeso pulisco meglio e poi c'è tuttquello che serve in un bagno in pochissimo spazio! :wink:
Claudia è proprio quello che mi piace devo aggiungere solo il portasciugamani al bidet, spero di trovarli nella mia città questi prodotti
ma aspetta... ti piacciono quelli del bagno piccolo o quelli del bagno grande?
perchè quelli del bagno grande li ho pagati più di 700euro :roll:
no penso il bagno piccolo, quello dove hai la colonnina con tutti gli accessori messi insieme
Immagine

#74
Rientro con piacere nella tua casetta :wink:

Complimentissimi, la cucina sta molto bene e in generale la tua casa è davvero personalissima, adoro i mix di stili!
Straordinari gli specchi d'oro :lol: (concordo che devi accaparrarti quello grande, che è anche illuminato meglio 8) ) , quello blu ce l'ho uguale uguale in camera, la cameretta è veramente tenera, e non vedo l'ora di vedere finita la camera da mille e una notte! :wink:

Brava!
WORK IN PROGRESS http://www.alFemminile.com/album/lacasina
(avanti)