La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavasciuga

#1
prossimamente dovrò prendere una lavasciuga. avete qualche esperienza di marche e prodotti? meno profonda è meglio è... mi consigliate di separare lavaggio e asciugatura?
grazie

#4
SAPRESTE DIRMI IL PREZZO APPROSSIMATIVO??'
ANCH'IO DEVO FARE STA SPESA E SONO OBBLIGATA A PRENDERE L'ASCIUTATRICE PER PROBLEMI DI SPAZIO E METEO.

#6
Io ho comprato da poco la lavatrice San Giorgio per 550.00 euro (c/o Mediaw. di Tavagnacco - dato che sei di qua) stretta e con ricarica dall'alto, ma capienza come le atre. Silenziosa, veloce e consuma poco. L'unico accorgimento che se carico la lavatrice piena piena potrebbe non asciugarsi bene tutta la roba... comunque comodissima e non è vero che la biancheria si stropiccia tanto!
Io faccio la lavatrice la mattina ed imposto anche l'asciugatura (facoltativa) quando poi torno a casa, stiro e "archivio".

#7
Ing 76 ha scritto:Io ho comprato da poco la lavatrice San Giorgio per 550.00 euro (c/o Mediaw. di Tavagnacco - dato che sei di qua) stretta e con ricarica dall'alto, ma capienza come le atre. Silenziosa, veloce e consuma poco. L'unico accorgimento che se carico la lavatrice piena piena potrebbe non asciugarsi bene tutta la roba... comunque comodissima e non è vero che la biancheria si stropiccia tanto!
Io faccio la lavatrice la mattina ed imposto anche l'asciugatura (facoltativa) quando poi torno a casa, stiro e "archivio".
fantastico! grazie.

#10
quanto costa la lavasciuga Miele?

dai fatemi venire uno spavento...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
kikkasa ha scritto:
Immagine
HO VISTO QUESTA CHE VE NE PARE?
LAVAASCIUGA €399.00 WHIRPOOL
hai la scheda con le specifiche?

#12
DESCRIZIONE: Capacità di carico fino a 5 Kg - 42 litri
Classe di efficienza energetica A
Classe di efficacia di lavaggio A
Classe di efficacia di centrifuga A
Regolazione automatica dei consumi
Centrifuga 600 giri
Regolazione temperatura
Selettore programmi Easytronic
Programma Misti
Opzione antipiega
Opzione risciacquo intensivo
Opzione prelavaggio
Opzione eco
Opzione mezzo carico

MARCA: WHIRLPOOL

GARANZIA: 24 Mesi

PESO: N.D.

DIMENSIONI: 900x400x600 mm

#13
Ecco la scheda.....(guarda su)
L'ho trovata da Euronix a 399...che ne pensate??

#14
Per l'incasso consiglio Whirlpool come qualità-prezzo di alta qualità. Per il NON-incasso non sono al corrente.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#15
Mah, 600 giri di centrifuga mi sembrano veramente pochini per una lavasciuga. Mi sa che consuma un sacco per asciugare poi i panni....