La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
cla.. non è il mio stile..
ma devo dire che apprezzo sempre case "pensate".. dove si vede che si voleva raggiungere un obiettivo e ci si impegna per farlo!!

quindi complimenti!!

Mi piacciono molto le pareti lilla della camera.. così come i particolari dorati... meno però le placche d'oro.. sono un di + secondo me..

carina la cameretta, gli specchi e le manine.. :lol:

particolare il bagnetto piccolo con le fughe colorate.. i rivestimenti mi piacciono molto di + questi che quelli del bagno grande...
mi piacciono molto invece gli specchi con le cornici dorate.. non li cambierei.. riprendono alla grande la camera da sultana!! :wink:

aspetto le foto dei mobili della camera... non so se qualcuno l'ha già chiesto.. ma che tipo di mobili ci metti?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#77
BettyC ha scritto:Rientro con piacere nella tua casetta :wink:

Complimentissimi, la cucina sta molto bene e in generale la tua casa è davvero personalissima, adoro i mix di stili!
Straordinari gli specchi d'oro :lol: (concordo che devi accaparrarti quello grande, che è anche illuminato meglio 8) ) , quello blu ce l'ho uguale uguale in camera, la cameretta è veramente tenera, e non vedo l'ora di vedere finita la camera da mille e una notte! :wink:

Brava!
grazie Betty!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#78
loremir77 ha scritto:cla.. non è il mio stile..
ma devo dire che apprezzo sempre case "pensate".. dove si vede che si voleva raggiungere un obiettivo e ci si impegna per farlo!!

quindi complimenti!!

Mi piacciono molto le pareti lilla della camera.. così come i particolari dorati... meno però le placche d'oro.. sono un di + secondo me..

carina la cameretta, gli specchi e le manine.. :lol:

particolare il bagnetto piccolo con le fughe colorate.. i rivestimenti mi piacciono molto di + questi che quelli del bagno grande...
mi piacciono molto invece gli specchi con le cornici dorate.. non li cambierei.. riprendono alla grande la camera da sultana!! :wink:

aspetto le foto dei mobili della camera... non so se qualcuno l'ha già chiesto.. ma che tipo di mobili ci metti?? :wink:
metterò i comodini e como' orlando della cantori finitura cipria e oro (come il soffitto) e il letto sono indecisa tra lipparini nouvelle soft e cantori hermes foglia oro e testata imbottita color panna... penso prenderemo il lipparini perchè la testata è smontabile e rimane solo il letto in ferro battuto, mentre il cantori così è e così rimane...
ma siccome tutta la roba che vorrei (con specchiera, panchetta e roba varia) arriva agli 8mila euro................................... dovrò aspewttare un bel po' :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#79
Claudia81 ha scritto:
Nash ha scritto: ma il pilastro li in mezzo ai due lavabi è volutamente grigio cemento? o sta solo aspettando tempi migliori? :roll:
no no il pilastro aspetta che abbiamo il preventivo per rivestirlo in starlight verde :lol:
poi dopo aspetterà che abbiamo i soldi :lol:
oh e cos'è sto starlight??? :roll:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#82
che dire claudia...
davvero complimenti ed auguri...ormai hai quasi finito...
mi piace moltissimo il termoarredo...ed anche il resto mi piace molto :wink:
ah..dimenticavo..grazie per la pass

#83
Eccomi...
Sono riuscito a vedere finalmente le foto. :wink:

Anche se ho fatto una fatica enorme a vedere tutte queste 150 foto classicheggianti e kitch... :lol: :lol: :lol:

Comunque, a parte lo stile molto lontano dai miei gusti, apprezzo sempre chi riesce a dare un filone unico alla propria casa, e voi ci siete riusciti, fin nei minimi particolari.

E' tutto molto curato e (fin troppo) colorato.

Gli spazi sono ben sfruttati.

Insomma... la missione è stata compiuta!!! :wink: :D

#86
Steve1973 ha scritto:Eccomi...
Sono riuscito a vedere finalmente le foto. :wink:

Anche se ho fatto una fatica enorme a vedere tutte queste 150 foto classicheggianti e kitch... :lol: :lol: :lol:

Comunque, a parte lo stile molto lontano dai miei gusti, apprezzo sempre chi riesce a dare un filone unico alla propria casa, e voi ci siete riusciti, fin nei minimi particolari.

E' tutto molto curato e (fin troppo) colorato.

Gli spazi sono ben sfruttati.

Insomma... la missione è stata compiuta!!! :wink: :D
dai che se ti faccio frequentare ancora un po' il forum ti trasformo :lol:
grazie Stevuccio :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#88
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Eccomi...
Sono riuscito a vedere finalmente le foto. :wink:

Anche se ho fatto una fatica enorme a vedere tutte queste 150 foto classicheggianti e kitch... :lol: :lol: :lol:

Comunque, a parte lo stile molto lontano dai miei gusti, apprezzo sempre chi riesce a dare un filone unico alla propria casa, e voi ci siete riusciti, fin nei minimi particolari.

E' tutto molto curato e (fin troppo) colorato.

Gli spazi sono ben sfruttati.

Insomma... la missione è stata compiuta!!! :wink: :D
dai che se ti faccio frequentare ancora un po' il forum ti trasformo :lol:
grazie Stevuccio :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ancora qualche anno, e quelle pareti smetteranno di essere colorate! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#90
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Eccomi...
Sono riuscito a vedere finalmente le foto. :wink:

Anche se ho fatto una fatica enorme a vedere tutte queste 150 foto classicheggianti e kitch... :lol: :lol: :lol:

Comunque, a parte lo stile molto lontano dai miei gusti, apprezzo sempre chi riesce a dare un filone unico alla propria casa, e voi ci siete riusciti, fin nei minimi particolari.

E' tutto molto curato e (fin troppo) colorato.

Gli spazi sono ben sfruttati.

Insomma... la missione è stata compiuta!!! :wink: :D
dai che se ti faccio frequentare ancora un po' il forum ti trasformo :lol:
grazie Stevuccio :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ancora qualche anno, e quelle pareti smetteranno di essere colorate! :wink:


e perchè??? scusa sai ma non sopporto chi mi dice "eh vedrai che tra un po' ti stufi e fai tutto bianco".
assolutamente no, odio il biancoooooooooo l'ho sempre odiato. e poi a chi fa tutto bianco o nero non è che io vado a dire "eh vedrai che tra un po' fai tutto colorato". i gusti sono gusti. :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA