La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Luceplan sospensione Costanza

#1
La vedreste bene su un tavolo stile etnico indiano?
Mi piacerebbe la versione saliscendi, qualcuno ce l'ha? Pratica? Costi?
Ho visto che il diametro è di 40cm, sarebbe troppo metterne due su un tavolo di 150cm, allungabile fino a 250?

Al momento il punto luce è unico, ma vorrei mettere 2 sospensioni, si riesce con il modello Costanza?

Sapete consigliarmi sospensioni saliscendi simili come stile?

#2
La vedrei bene dappertutto.., però secondo me il top è negli ambienti moderni.. Sul tavolo da 150 estensibile, ne vedrei due colorate, che so, blu per esempio.. Essendo il modello molto diffuso prevedo sia possibile mettere 2 lampade utilizzando un unico punto luce.. Altrimenti esistono sospensioni ad hoc, e mi piace postarti la versatile Nour di Vistosi (2nda foto).. :wink:

2 righe sulla Costanza sospensione..:
Struttura in alluminio. Finitura in alluminio naturale.Paralume smontabile, intercambiabile, serigrafato nei colori bianco, arancio, pistacchio, blu, rosso. Possibilità di applicare Costanza sospensione a soffitto indipendentemente dalla presenza di un punto luce già stabilito, permette un uso molto flessibile della sospensione. Per questo modello, che è privo dell'accensione sensoriale, è sempre possibile corredare l'accensione a muro di un variatore dell'intensità luminosa. D13 s.:ø: 40 cm - h: 100-150 cm Luce: 1 x 150W.
Costo? da 189 a 214 euro, scontata, sembrerebbe.. :wink:
http://www.lightinitaly.com/it/productd ... d_247.html
Immagine
Immagine

#3
Io ce l'ho!.
Bianca su di un tavolo rustico/etnico messicano in legno scuro comprato da Cargo,il resto della cucina è una moderna Arclinea color tortora,e secondo me stà piuttosto bene.

#5
*Mà ha scritto:Idea dei prezzi della Costanza?
Io ho la versione da terra, regolabile in altezza e senza dimmer sensoriale, pagata 256 Euro.

#6
*Mà ha scritto:Idea dei prezzi della Costanza?
Per i prezzi apri il link che ti ho postato sopra..

#7
Dal momento che mi piacerebbe metterne due, la Costanza sarebbe troppo grande ed opterei per due Costanzina.
Ho un dubbio, 2 lampade da 60W ognuna basteranno per fare luce (la stanza è 4.20x 3.75)?

#9
*Mà ha scritto:Dal momento che mi piacerebbe metterne due, la Costanza sarebbe troppo grande ed opterei per due Costanzina.
Ho un dubbio, 2 lampade da 60W ognuna basteranno per fare luce (la stanza è 4.20x 3.75)?
Gia, forse ce le vedo meglio 2 da 75 W o 100 W.. sarebbe l'optimum.. :roll: