La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
laurent ha scritto:
henry_74 ha scritto:andavamo a fare le spadine con i chiodi messi sulle rotaie!!!!!!!!!!
cioè????
allora:
mettevamo sulle rotaie del treno una fila di chiodi (possibilmente belli grandi) ci appostavamo stesi sui terrapieni ai margini delle rotaie, aspettavamo che il treno passasse e poi (stando attenti a non scottarsi troppo) recuperavamo i chiodi che ovviamte erano delle sottilette... fatte le spadine...

#17
ahahaha.. questa mi mancava... non ho la ferrovia vicino casa

ma mi chiedo i bambini non giocano più a nascondino, arcobaleno, dimmi dammi comandami.. un due tre stella... ?????
There is no way to happiness, happiness is the way.

#18
laurent ha scritto:ahahaha.. questa mi mancava... non ho la ferrovia vicino casa

ma mi chiedo i bambini non giocano più a nascondino, arcobaleno, dimmi dammi comandami.. un due tre stella... ?????
Credo proprio di no! Noi ci abbiamo giocato di notte in spiaggia fino a qualche anno fa, fino a guando, cioè, hanno messo i vigilanti e in spiaggia di notte non si può più andare!

#19
Condivido tutto! Cresciuta in un paese dove combinavamo di tutto di +!!!! e se ci facevamo male ci beccavamo pure il resto, quindi... a parte le ginocchia sbucciate e qualche livido mai successo niente di serio!!!

Sono rimasta completamente :shock: :shock: :shock: quando dei colleghi mi hanno detto che ASSICURANO I FIGLI PER I DANNI CONTRO TERZI!!!!!!!!!

#20
le ginocchia sbucciate.. è vero..

avevo tutti i pantaloni con le toppe...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#21
lolamar ha scritto:Sono rimasta completamente :shock: :shock: :shock: quando dei colleghi mi hanno detto che ASSICURANO I FIGLI PER I DANNI CONTRO TERZI!!!!!!!!!
E che danni fanno se sono sempre chiusi in casa! Noi qualche dannetto l'abbiamo fatto (tipo rompero due o tre volte l'insegna del negozio sotto casa perchè quando era chiuso usavamo la serrando come porta per tirare i rigori!)

#22
Noi buttavamo i petardi dentro alle finestre dei pian terreni che trovavamo aperte!!!!!
Ora raccomando ai miei figli GUAI A VOI SE TOCCATE UN PETARDO!

Poi io ero una campionessa di calcioballilla ... un maschiaccio ... tutti volevano giocare con me in porta .... (ora non sono più capace!)

#23
adri&anna ha scritto:Noi buttavamo i petardi dentro alle finestre dei pian terreni che trovavamo aperte!!!!!
Ora raccomando ai miei figli GUAI A VOI SE TOCCATE UN PETARDO!
Ma eri una vandala!

#24
Lorena ha scritto:
lolamar ha scritto:Sono rimasta completamente :shock: :shock: :shock: quando dei colleghi mi hanno detto che ASSICURANO I FIGLI PER I DANNI CONTRO TERZI!!!!!!!!!
E che danni fanno se sono sempre chiusi in casa! Noi qualche dannetto l'abbiamo fatto (tipo rompero due o tre volte l'insegna del negozio sotto casa perchè quando era chiuso usavamo la serrando come porta per tirare i rigori!)
Magari giocando a scuola o, come accaduto alla mia collega, se rompono durante una festa di compleanno un vaso alla mamma del bimo festeggiato!!!!!! :shock:

#25
:lol: Beccavamo sempre i bagni!!!!!!!!!!!!! :lol: (lo facessero a me li inchioderei al muro!!!!!!!!)

#26
a scuola in prima media una mia amica portava in classe la lacca per capelli e con un accendino la usavamo come lancia fiamme.. abbiamo distrutto la classe nel giro di 1 settimana, 3 giorni tutti a casa per castigo e il resto dell'anno, lezioni passate in un ripostiglio senza finestre per punizione!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
tidelady ha scritto:a scuola in prima media una mia amica portava in classe la lacca per capelli e con un accendino la usavamo come lancia fiamme.. abbiamo distrutto la classe nel giro di 1 settimana, 3 giorni tutti a casa per castigo e il resto dell'anno, lezioni passate in un ripostiglio senza finestre per punizione!
'mmazza, oh! Questa le batte tutte!

#29
beh alle elementari, avevamo un armadietto con dentro spazzoline e dentifrici di ognuno della ns. classe, una volta, hanno preso un vermone lungo lungo e svuotato un dentifricio della "secchiona" giel'hanno infilato dentro, ma questo deve essere morto prima che la ns. compagna se ne accorgesse.. ha fatto in tempo a spalmarlo sullo spazzolino...
blahhhhh non ricordo i particolari ma non deve essere stato piacevole...
scusate per l'ora ma dovevo dirverla...
:oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
adri&anna ha scritto:... il guttalax? Non lo avete mai usato per qualche scherzo?

Io no, ma devo dire che noi eravamo molto più fantasiosi perchè non eravamo imbambolati dai video giochi e roba del genere!