La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presentazione

#1
Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo topic, dunque mi presento per ora, brevemente. Sono una "ragazza" che non vede l'ora di rinnovare l'arredamento di casa e per questo ormai da tempo seguo questo forum da spettatrice. La realizzazione del sogno è ancora abbastanza lontana, però.. ecco... mi porto avanti anche perchè ho una vera passione per l'arredamento. Intanto continuo sognare. Ho deciso di registrarmi perchè questo mi sembra un forum veramente serio e allo stesso tempo frequentato e animato da un'allegra combriccola. Buona giornata a tutti!
S :wink:

Re: Presentazione

#2
Favola ha scritto:Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo topic, dunque mi presento per ora, brevemente. Sono una "ragazza" che non vede l'ora di rinnovare l'arredamento di casa e per questo ormai da tempo seguo questo forum da spettatrice. La realizzazione del sogno è ancora abbastanza lontana, però.. ecco... mi porto avanti anche perchè ho una vera passione per l'arredamento. Intanto continuo sognare. Ho deciso di registrarmi perchè questo mi sembra un forum veramente serio e allo stesso tempo frequentato e animato da un'allegra combriccola. Buona giornata a tutti!S :wink:
una favola di forum, appunto!

benvenuta
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Ciao e benvenuta :wink:

Sul fatto che il forum sia animato da un'allegra combricola sono d'accordo :wink: sul fatto che sia serio :roll: :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Anna73 ha scritto:Ciao e benvenuta :wink:

Sul fatto che il forum sia animato da un'allegra combricola sono d'accordo :wink: sul fatto che sia serio :roll: :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol:

benvenuta ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
Grazie mille per il comitato di accoglienza! Dicevo...il forum mi sembra serio... non i forumisti... scheeerzooo. Però le forumiste sono più serie èèè!
:P :P :P

#7
Favola ha scritto:Grazie mille per il comitato di accoglienza! Dicevo...il forum mi sembra serio... non i forumisti... scheeerzooo. Però le forumiste sono più serie èèè!
:P :P :P
Questa ragazza mi piace già :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Favola ha scritto:Grazie mille per il comitato di accoglienza! Dicevo...il forum mi sembra serio... non i forumisti... scheeerzooo. Però le forumiste sono più serie èèè!
:P :P :P
si vabbè ti presenti proprio bene! :lol: :lol:

Steeeeve mi cancelli questo spammmmmmmmm! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Benvenuta anche da parte mia...!! :wink:

Tok, ma sei sempre il primo ad accolgiere i nuovi arrivi..!! secondo me hai un futuro da maggiordomo.. :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#10
Andrea ha scritto:Tok, ma sei sempre il primo ad accolgiere i nuovi arrivi..!! secondo me hai un futuro da maggiordomo.. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
benvenuuuuta, 6 dei nostri!!

Andrea ha scritto:Tok, ma sei sempre il primo ad accolgiere i nuovi arrivi..!! secondo me hai un futuro da maggiordomo.. :lol: :lol: :lol:

si, è vero, sempre il primo, diciamo che lui è il maggiordomo LERC del forum :lol: :lol:
Ultima modifica di tizianafranc il 02/03/07 16:42, modificato 1 volta in totale.

#12
Andrea ha scritto:Benvenuta anche da parte mia...!! :wink:

Tok, ma sei sempre il primo ad accolgiere i nuovi arrivi..!! secondo me hai un futuro da maggiordomo.. :lol: :lol: :lol:
E' per questo che poi alla fine sono poche che rimangono...

si spaventano!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque... qui il più serio sono io, e non si discute!!! :lol: :lol: :lol:

altrimenti cancello tutto... 8) 8) 8)

#13
Più che il maggiordomo, mi da più l’idea .. ehm…non so come dire…e poi vi conosco ancora pochissimo…ecco se posso essere sincera… ecco sì senza offesa… della portinaia… :oops:

#15
Favola ha scritto:Più che il maggiordomo, mi da più l’idea .. ehm…non so come dire…e poi vi conosco ancora pochissimo…ecco se posso essere sincera… ecco sì senza offesa… della portinaia… :oops:
:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare