La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cricri ha scritto:Ci conosciamo poco ma qui tutti dicono la loro novità e allora anche io dico la mia... :oops:
Il 16 marzo ho l'esame per la patente nautica e devo ancora studiare metà libro :roll:
cASPITA Cri, bella la patente nautica, ma hai anche la barchetta?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Le mie novità sono:

- tra la settimana scorsa e questa abbiamo piastrellato il bagno e iniziato il pavimento del soggiorno

- ieri sera abbiamo fatto gli assaggi per il menu nuziale, ma abbiamo definito solo un paio di cose, per le altre ci vorrà un bis

- abbiamo finito di ordinare i mobili, che dovrebbero iniziare ad arrivare verso la fine del mese

- ho scoperto che uno dei miei più cari amici si sposa il 5 maggio, ma io sarò in viaggio di nozze e non potrò esserci :(

- domenica scorsa ho passato la notte a guardare la cerimonia degli oscar 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
Caspita Luna, :lol: :lol: :lol: l'ultima sì che è una novità ;)

Invece queste sono un paio delle mie, si vedono da schifo perchè sono fatte col cell
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
[quote="samantha.l"]Invece queste sono un paio delle mie, si vedono da schifo perchè sono fatte col cell
Immagine
e giovedì arrivano i mobili della sala...che bello non vedo l'ora, dopo in pratica siamo sistemati al 75% , ma il restante 25% verrà con gli anni....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
Claudia81 ha scritto:ciao samy, in mp ti ho inviato la pw del mi album, se ti va mi farebbe piacere un tuo commento!
un bacione e un abbraccio!
Cla
Allora Cla, ho visto in parte, ma adoro gli specchi dei bagni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
samantha.l ha scritto:Caspita Luna, :lol: :lol: :lol: l'ultima sì che è una novità ;)
E va beh, finchè sto fuori dalla giurisdizione del futuro marito lasciatemi godere delle mie manie! Non dico che sia importante come l'arrivo dei mobili... ma a me piace! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
Ciao Samy!!!!

Proprio belle le tue novità 8) ora son curiosa di vedere le foto del soggiorno :wink:

Io non ho grossissime novità :roll: a parte che sono arrivati la camera da letto e il mobile all'ingresso 8)
Anche casa nostra si può dire finita al 75% :roll: mancano ancora parecchi complementi (tende, quadri e cose così :roll: ), ma anche per noi arriveranno col tempo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
samantha.l ha scritto:
cricri ha scritto:Ci conosciamo poco ma qui tutti dicono la loro novità e allora anche io dico la mia... :oops:
Il 16 marzo ho l'esame per la patente nautica e devo ancora studiare metà libro :roll:
cASPITA Cri, bella la patente nautica, ma hai anche la barchetta?
Eh eh al momento non ancora ma lo spazio nella casa al lago c'è, e anche le intenzioni ci sono...
Una cosa per volta però, prima incrociamo le dita e speriamo di passare l'esame :wink:
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#25
Claudia81 ha scritto:ciao samy, in mp ti ho inviato la pw del mi album, se ti va mi farebbe piacere un tuo commento!
un bacione e un abbraccio!
Cla
Cla sto vedendo anche la cucina, veramente molto bella, la cucina mansardata davverooriginale, mi piace molto.

Poi complimenti davvero per la scelta dei colori delle pareti di tutte, perchè mi piacciono tantissimo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine