La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
rananera ha scritto:ne son ben felice fede...ma se sapessi il conto totale del mio arredo...rideresti parecchio... :wink:
Ho letto che vi siete dati un bel da fare.

Scusa la domanda idiota, ma la scuola non ha un suo budget da cui puoi attingere? Le tempere non costano un capitale
(Nello scrivere mi rendo conto di quanto sia retorica la domanda, anch'io sto lottando qui in laboratorio da più di un anno e mezzo per avere una sedia che non abbia 50 anni e su cui possa sedermi senza rischiare di cadere a "censured" in terra)

#437
purtroppo attualmente son finiti i soldi per le fotocopie (per le risme di carta e per la ricarica della stampante....)
figuriamoci i soldi per le tempere...
arriva qualche soldo (pochissimi) per gli alunni rom...ma in quel caso, onestamente, mi va benissimo che vengan spesi solo per i libri (che poi in genere manco bastan per quelli)

#438
rananera ha scritto:ot: archifare...ma parliamone...stavo giust'appunto pensando di aprire una sottoscrizione pro-tempere...
mo' ti passo il conto correnteeeee (o l'indirizzo della scuola. son bene accette anche direttamente le tempere...senza passare manco dai contanti!!! 8) )


domov...seriamente ora...ma ti sei resa conto vero della differenza di non usare le tempere per scelta o per destino...e non poterle usare mentre tutti gli altri compagni paciugano amabilmente...
te ne sei accorta vero? semmai fingi e dimmi di sì...
secondo te?


A me piace il modo in cui ha messo i numeri dell'orologio rana!

#442
rananera ha scritto:ecccicredochetipiace...
ho usato le tempere fin da piccina...io. :twisted: 8) :D
:oops: :oops: :oops: onestamente ho creduto fossero adesivi

:lol: :lol: :lol: :lol: giuro non ti sto prendendo in giro!! Credevo ti fossero stati venduti con l'orologio...tant'è che ho pure controllato se c'erano tanti 1 quanti nell'orologio (4 perchè 1, 11, 12)

#443
'signùùùùrrr ma certo che sono adesivi...ma ti stavo prendendo in giro io per quanto riguarda la ...disposizione llllibera, frutto ooooovvvviamente, di un'infanzia molto...temperata 8)

#444
:oops: ah ecco! Credevo mi stessi dicendo che li avevi dipinti a parete! Poteva essere... mio fratello a casa sua l'ha fatto, pero' ci siamo messi di goniometro e squadra per metterli dritti. :lol: :lol:

#445
mamma mia che noia questo post,i toni sono assurdi...
Che ne dite di chiuderlo?
:roll:

Mastropagio,ti prego,prendi un pò di pace....
comitato pro arancione :twisted:

#446
bricy ha scritto:mamma mia che noia questo post,i toni sono assurdi...
Che ne dite di chiuderlo?
:roll:

Mastropagio,ti prego,prendi un pò di pace....
Nono speta ancora un pochino. Solo un pò. Dai dai dai.

#447
perchè chiuderlo?
viviamo già barricati in casa ...noi.
almeno qui, ecchediamine lasciaci in piena libertàààààààààààààà 8)

#448
bricy ha scritto:mamma mia che noia questo post,i toni sono assurdi...
Che ne dite di chiuderlo?
:roll:

Mastropagio,ti prego,prendi un pò di pace....
Poi scusa tranne Domovoy che è una signora per bene,
sempre ingranata pure lei, ma per bene, gli altri hanno
offeso anche voi del forum che siete italiani, almeno credo.

#449
mammina mia....ho creato un mostro!!!
ho letto tutti i messaggi perchè io ho iniziato la discussione anche se è andata avanti , meglio è degenerata,in una maniera che io non avevo previsto....finalmente ho trovato uno spunto intelligente ed è questo:
rana mi mandi in mp l'indirizzo della scuola e mi dici che vi serve ???
vediamo un pò che si pò fa!
io la penso esattamente come te! NOI SI PUo' rinunciare al frigorifero americano per il momento....i bambini domani saranno adulti e i colori non li useranno più...per sfortuna.

#450
LILLY ha scritto:mammina mia....ho creato un mostro!!!
ho letto tutti i messaggi perchè io ho iniziato la discussione anche se è andata avanti , meglio è degenerata,in una maniera che io non avevo previsto....finalmente ho trovato uno spunto intelligente ed è questo:
rana mi mandi in mp l'indirizzo della scuola e mi dici che vi serve ???
vediamo un pò che si pò fa!

io la penso esattamente come te! NOI SI PUo' rinunciare al frigorifero americano per il momento....i bambini domani saranno adulti e i colori non li useranno più...per sfortuna.
Ecco, velevo scrivere la stessa cosa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38