La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ho letto tutto ed ho poco da aggiungere.....son d'accordo con tutti voi, soprattutto che la "casa" non sono i mobili e le mura....forse la nota positiva è che il tuo ex non ha vissuto in quella casa....fatti forza ti sono vicina anch'io!!

#47
oggi è il quarto giorno nella casa nuova, che dire ... grande euforia dovuta alla novità e a un sogno che si realizza, ma anche tanta angoscia e solitudine

#48
mi spiace...

beh hai fatto feste? hai invitato gente?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#49
laurent ha scritto:mi spiace...

beh hai fatto feste? hai invitato gente?
sono passati 4 giorni mica 4 mesi!!! il problema poi è che dopo 7 anni abbiamo anche quasi tutti gli amici in comune e non sarebbe proprio carino invitare tutti tranne lui!!!

#50
gaya ha scritto:
laurent ha scritto:mi spiace...

beh hai fatto feste? hai invitato gente?
sono passati 4 giorni mica 4 mesi!!! il problema poi è che dopo 7 anni abbiamo anche quasi tutti gli amici in comune e non sarebbe proprio carino invitare tutti tranne lui!!!
Non sarà carino, però non puoi nemmeno evitare i tuoi amici solo perchè sono anche suoi, giusto?

Ah, non avevo scritto niente finora... sono stata lasciata dopo 5 anni, nel momento più importante della mia vita. Il tempo lenisce il dolore, non tutto perchè ti rimane sempre ancorato nel cuore, 5-7 anni non sono pochi, ma vedrai, dalle esperienze dolorose si impara, eccome se si impara.
Un abbraccio

#51
gaya ha scritto:
laurent ha scritto:mi spiace...

beh hai fatto feste? hai invitato gente?
sono passati 4 giorni mica 4 mesi!!! il problema poi è che dopo 7 anni abbiamo anche quasi tutti gli amici in comune e non sarebbe proprio carino invitare tutti tranne lui!!!
beh almeno il primo giorno.. io non vedo l'ora di inaugurare la casa invitando amici a casa..

va beh la situazione è diversa..

quando ci posti le foto della tua casetta?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#52
Jenny ha scritto:
gaya ha scritto:
laurent ha scritto:Non sarà carino, però non puoi nemmeno evitare i tuoi amici solo perchè sono anche suoi, giusto?
giusto! ma penso sia inevitabile che in questa situazione gli amici che abbiamo in comune si stacchino un po' o da una o dall'altra persona, e in questo momento preferisco stiano più vicino a lui.

comunque dai.. qualche amica/o mi è rimasto e non appena sarò dell'umore una cenetta la organizzo certamente!

#53
laurent ha scritto:
gaya ha scritto:
laurent ha scritto: quando ci posti le foto della tua casetta?
foto non ne ho ancora e in realtà nemmeno la digitale per farle!! :cry:

#54
gaya ha scritto:oggi è il quarto giorno nella casa nuova, che dire ... grande euforia dovuta alla novità e a un sogno che si realizza, ma anche tanta angoscia e solitudine
La solitudine è normale di casa nuova...stai tranquilla.Passerà qualche tempo....e ogni tanto anche dopo si riaffaccerà.....ma tu sii forte!!

#55
laurent ha scritto:
beh hai fatto feste? hai invitato gente?
alla fine mi hai convinto... x venerdì sera ho invitato alcune amiche a cena per inaugurare la nuova casa...
ora mi sto scervellando per il menu, mi ci vorrebbe qualcosa... di facile sicuramente se è anche veloce meglio... sono alle prime armi!

#56
grande.. :lol:

piatto di pasta.. carne.. e qualche antipasto già pronto..

vedrai che sarà una grande serata.. che soddisfazione la casa nuova
There is no way to happiness, happiness is the way.

#57
Fai un bel piatto di trofiette al pesto con fagiolini e patate! (piatto unico ...).

#58
laurent ha scritto:grande.. :lol:

piatto di pasta.. carne.. e qualche antipasto già pronto..

vedrai che sarà una grande serata.. che soddisfazione la casa nuova
anch'io pensavo di abbondare un pò sugli antipasti, preferibilmente già pronti come dici tu e poi una pasta ...poi basta così le tengo in linea :wink:

insomma una cenetta proprio informale...

#60
Lorena ha scritto:Se sono amiche la cena informale va benissimo, antipasti, un primo e magari un dolce!
chiedo consiglio per un dolce facile e veloce da preparare stasera, altrimenti ... lo compro!