La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ciottola ha scritto:posso guardare,grazie...raffa scusa te la messa un imbianchino o il tappezziere?
certo che potete guardarla, l'ha messa l'imbianchino
Immagine

#34
ACCIPICCHIA... :shock: :shock: :shock: Bella lo è sicuramente, ma sei sicura di riuscire a sopportarla?? Intendo dire non ti girano gli occhi??? :shock: :shock:

#35
Robina ha scritto:ACCIPICCHIA... :shock: :shock: :shock: Bella lo è sicuramente, ma sei sicura di riuscire a sopportarla?? Intendo dire non ti girano gli occhi??? :shock: :shock:
grazie mille.
Mi è piaciuta sin dal primo momento che l'ho vista e nn ci ho pensato due volte nel comprarla, ora sono contentissima e se tra un anno nn la vorrò +, chissenefrega la farò togliere, si vive una volta sola :wink:
Immagine

#39
ciottola ha scritto:wow psichedelica 8) , bella mi piace,come arrederai l'ambiente?
bella domanda!!nn puoi farmi quella di riserva?

scherzo dai, cmq la risposta è che nn sò nenache io che genere sà nn sò distinguere sò solo e posso dirtelo che mi piace da impazzire l'effeto che fà :wink:
Immagine

#42
raffa79 ha scritto:
ciottola ha scritto:wow psichedelica 8) , bella mi piace,come arrederai l'ambiente?
bella domanda!!nn puoi farmi quella di riserva?

scherzo dai, cmq la risposta è che nn sò nenache io che genere sà nn sò distinguere sò solo e posso dirtelo che mi piace da impazzire l'effeto che fà :wink:
vero,la cosa bella è che puoi abbinarci di tutto ,mobili moderni,mobili in stile per fare contrasto...complimenti!

#43
Claudia81 ha scritto:raffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

spettacolare la parete in camera, cos'è??? dipinta? cornice in gesso?
bellissima la carta da parati, fa molto effetto PEYOTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
brava Claudia noi ci intendiamo :lol: :lol: :lol:
in camera mi hanno messo un semplice ducotone e poi nella cornice in gesso un effetto arabesque l'hanno chiamato sull'arancio che richiama l'anta dell'armadio
Immagine

#44
me gusta, me gusta! :wink:
Complimenti ........... adoro chi osa con gusto! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/