La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma a voi succede ultimamente?

#1
In questi ultimi giorni ricevo un sacco di "notifica risposta all'argomento" nella casella di posta, ma quasi il 50% quando ci clicco sopra mi porta sulla pagina "l'argomento da te richiesto non esiste". Succede solo a me? :roll:
Immagine

#5
ricordavo questo thread, ma non è la stessa cosa che succede a me: qui si parla di quando vedi un topic con segnalate un tot di pagine, clicchi sull'ultima , e ti dice che non ci sono messaggi.

Quello che succede a me si riferisce alle mail che mi arrivano su messaggi che controllo, ma che non sono stati "toccati" da nessuno
Immagine

#7
La spiegazione e' facile in questo caso.

Il problema e' legato ai tanti messaggi di spam che sono piovuti sul forum in questi ultimi due giorni e che man mano ho dovuto cancellare.
Vi partiva la notifica sul thread, ma io poi cancellavo il messaggio e quindi non vi poteva piu' indirizzare. :wink:

#9
Steve1973 ha scritto:La spiegazione e' facile in questo caso.

Il problema e' legato ai tanti messaggi di spam che sono piovuti sul forum in questi ultimi due giorni e che man mano ho dovuto cancellare.
Vi partiva la notifica sul thread, ma io poi cancellavo il messaggio e quindi non vi poteva piu' indirizzare. :wink:
sono decisamente fastidiosi questi messaggi. non c'è modo di controllare l'iscrizione ai nuovi partecipanti in modo da cercare di ridurre un po' sto scempio?
penne.2010