La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore da abbinare alle pareti...

#1
ho scelto di colorare due pareti su 4 dela zona giorno di color arancione, sapete che colore abbinarci per le altre 2?calcolando che davanti una ce la cucina color wenge' con i pensili giallo laccato acceso e dall' altra nulla tranne che qualche mensola da metterci e l'eventuale divano da scegliere...

#2
anch'io voglio fare una parete color arancio...ma in camera da letto probabilmente.......
quindi...mi associo alla richiesta di ordnas sull'abbinamento delle altre pareti :wink:

#3
Io non appesantirei con un altro colore :roll: a meno che il soggiorno non sia veramente immenso (e non mi convincerebbe lo stesso) :roll:
Un colore neutro tipo panna/avorio?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
credo a questo punto ce sia megliobianco che avorio dato che avro' un ambiante ultra colorato e moderno....io avevo pensato qualche tonalita' di grigio chiaro....che ne dite?

#9
Ciao...
anche io imbianchero' a breve e credo di fare una sola parete sull'arancio pero' adottando la tecnica del panna sotto. quindi verranno tuttle le pareti del corridoio e un pezzo della sala con un colore avorio (soffitti compresi)sotto e sopra un colore sabbia, con qualche tecnica per far vedere il contrasto. Stessa cosa per la parete sull'arancio, avorio sotto e con l'effetto arancio in contrasto sopra...