La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:eCCOMI, ALLA FINE CI SONO RIUSCITO (OGNI PROMESSA è debito) la cappa dista dal pc esattamente 73 cm! :wink:
Magari è per quello che aspira poco :roll: non vorrei sparare una caz@ata ma mi sembra di aver letto che tra pc e cappa ci devono essere 65 cm :roll:
O magari dipende dal fatto che tu ce l'hai sull'isola :roll: in fondo la parete dietro al pc potrebbe servire a "convogliare" i fumi verso la cappa :roll:
Boh..... io mi trovo bene e odori in sala non ne arrivano (pur non avendo la porta in cucina e lasciando aperta quella del disimpegno).
magari sono solo gli stufati alla cipolla o le torte di cavolfiore che vengono cucinate lì in quella casa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#152
Steve1973 ha scritto:magari sono solo gli stufati alla cipolla o le torte di cavolfiore che vengono cucinate lì in quella casa...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: in effetti il dubbio è venuto anche a me :roll: visto che anche Lorena ha detto di trovarsi bene con questa cappa 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#153
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:magari sono solo gli stufati alla cipolla o le torte di cavolfiore che vengono cucinate lì in quella casa...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: in effetti il dubbio è venuto anche a me :roll: visto che anche Lorena ha detto di trovarsi bene con questa cappa 8) :lol: :lol: :lol:
cavoli, cipolle o rape...fatto è che non aspira un cavolo! :lol: Vabbè, tanto aprirei tutto comunque quando cucino!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#154
Per Bertok:
:arrow: Confermo quello che ha detto Anna, tra cappa e pc ci deve essere una distanza minima di 65 cm, mio cognato le installa, ciò vuol dire che se ce n'è di più non è un problema ma forse nel tuo caso ce n'è troppa. Perchè non fai un colpo di telefono al tecnico e glielo chiedi? Magari risolvi!!!!

#155
Per la gioia di molti utenti del forum...... ho trovato il tappetino in bambù per la cucina, i piatti intonati e perfino le posate :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi giuro che mai nella vita avrei pensato di fotografare queste cose :shock: :roll: però siccome so che siete (siamo) tutti drogati di foto :P ho aggiornato l'album (ultime 3 foto) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#156
Anna73 ha scritto:Per la gioia di molti utenti del forum...... ho trovato il tappetino in bambù per la cucina, i piatti intonati e perfino le posate :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi giuro che mai nella vita avrei pensato di fotografare queste cose :shock: :roll: però siccome so che siete (siamo) tutti drogati di foto :P ho aggiornato l'album (ultime 3 foto) :mrgreen:
carino vero il bambù! :wink:

Grazie Roberta, ma non fa nulla, comunque un pò di odore resta sempre, e io ho il naso delicato. Aprirei comunque! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#157
Caspita, come ci sta bene!E' incredibile come certi piccoli particolari contino nell'insieme, vero?
Poi il rosso... è sempre il rosso! :lol:

#158
Il tappeto è bellissimo ed anche i piatti, le posate mi piacciono un pò meno ma io sono un pò difficile per le posate!
Brava! :wink:

#159
bertok ha scritto:carino vero il bambù! :wink:
Pia ha scritto:Caspita, come ci sta bene!E' incredibile come certi piccoli particolari contino nell'insieme, vero?
Poi il rosso... è sempre il rosso!
Roberta79 ha scritto:Il tappeto è bellissimo ed anche i piatti, le posate mi piacciono un pò meno ma io sono un pò difficile per le posate!
Brava!
Sono contenta che i nuovi acquisti vi siano piaciuti :wink: :lol:
Stamattina ho spedito figlio e marito a Courmayeur e sono andata al mercato (è a 500 mt. da casa nostra 8) ).
Ho trovato anche una tovaglia, i tappetini per i bagni e una nuova parure copripiumino per la camera :wink:
Piano piano devo riassortire un po' di tutto (la casa vecchia aveva colori completamente diversi :roll: )
Ahhhhhh che bello prendersi un paio d'ore solo per me e in tutta tranquillità :oops: :P :P :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#160
Carini i nuovi acquisti!! :D
Anche io spesso sono stata sul punto di comprare un tappetino in bambu'..Mi sono fermata solo perche non sapre come lavarlo..non si puo' infilare in lavatrice temo. :shock: Tu come farai?

#161
Robina ha scritto:Carini i nuovi acquisti!! :D
Anche io spesso sono stata sul punto di comprare un tappetino in bambu'..Mi sono fermata solo perche non sapre come lavarlo..non si puo' infilare in lavatrice temo. :shock: Tu come farai?
Mi ha detto che si lava come si lavano i pavimenti :roll: quindi penso con una spugnetta ed un po' di detersivo :wink:
Credo comunque non vada bagnato troppo, è pur sempre legno e ho paura che si deformi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#162
Ho messo il tappetino in bambù poco prima di Natale davanti al lavello.
E' marrone come il pavimento e molto più piccolo del tuo: quando lavo il pavimento, passo anche lui con lo straccio in microfibra ben strizzato, per ora è sufficiente perchè sembra che non assorba lo sporco... :)

#163
Pia ha scritto:Ho messo il tappetino in bambù poco prima di Natale davanti al lavello.
E' marrone come il pavimento e molto più piccolo del tuo: quando lavo il pavimento, passo anche lui con lo straccio in microfibra ben strizzato, per ora è sufficiente perchè sembra che non assorba lo sporco... :)
Perfetto! Grazie :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#164
Anna73 ha scritto:
Robina ha scritto:Carini i nuovi acquisti!! :D
Anche io spesso sono stata sul punto di comprare un tappetino in bambu'..Mi sono fermata solo perche non sapre come lavarlo..non si puo' infilare in lavatrice temo. :shock: Tu come farai?
Mi ha detto che si lava come si lavano i pavimenti :roll: quindi penso con una spugnetta ed un po' di detersivo :wink:
Credo comunque non vada bagnato troppo, è pur sempre legno e ho paura che si deformi :roll:
SI puliscono normalmente con acqua e ammoniaca. Il bambù è resistentissimo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#165
ok ma il bordino? quello mi sembra che sia di tessuto o vedo male? :roll:

Cmq se mi dite così lo prendero anche io..in effetti sono gli unici carini che si trovano in giro!

Anna..posso aderire anche io alla lega per il magnete?? :D :D