La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aspirapolvere - questa volta mi permetto io di consigliare..

#1
Acquisto fresco fresco di stamani c/o Unieuro: Hoover Acenta.

E' una bomba, funziona una meraviglia. Tira su pure le monetine :roll:
Prezzo 119,00€ (non mi pare fosse in promozione). Sì, lo so che non è proprio pochissimo, ma non è una semplice scopetta elettrica da usare al posto della scopa. Secondo me può andare benissimo al posto del folletto (il nostro purtroppo è deceduto l'anno scorso dopo anni di onorata carriera... :cry: ).
Funziona con i sacchetti ed ha il filtro antibatterico. Per chi fosse interessato c'era anche il modello per il parquet, stesso prezzo.
E' riuscita persino a tirare su i capelli nel bagnetto di servizio dove ci sono le mattonelle lappate :twisted:
Ha una potenza di 1800w, e si può regolare l'aspirazione tramite una levetta sotto al pulsante d'accensione, e mettendola al massimo si incolla al pavimento :lol:
Devo ancora provare gli accessori, ho visto che c'è anche una cinghia per portare a spalla l'aspirapolvere quando si usa il tubo che funziona da allungo.
Insomma, se vi occorre un buon aspirapolvere è sicuramente un acquisto azzeccato.
Immagine

#2
grazie arale. io sarò fra poco in cerca di un aspirapolvere e sto raccogliendo consigli. non mi sembra affatto un prezzo alto, anzi. mi stavo rassegnando ai 359 del dyson... :roll:

#3
per me era un prezzo alto perchè mia mamma in realtà cercava una scopina elettrica (il folletto lo avevamo già sostituito con un aspirapolvere di quelli con il carrello, con il filtro ad acqua e che fa anche il vapore), però si è rivelato un signor aspirapolvere. Le mattonelle del bagnetto di servizio son sempre state un incbo prima :roll:
Immagine

#4
E' la stessa che ha acquistato mia sorella! Lei però non si è trovata per niente bene.
Aspira si i sassolini della sabbia del gatto ma appena spegni l'aspirapolvere tornano giù e ricadonono sul pavimento.
Così ogni volta che deve spegnerla, necessità di sdraiarla per terra e correre a prendere un sacchettino per avvolgergli l'aspiratore....
Incredibile ma vero!!

#5
Ciao...
ma è una scopetta o un traino?

Io sto cercando una cosa che forse non esiste... apro un topic in merito...
:wink:

#6
xelenax ha scritto:E' la stessa che ha acquistato mia sorella! Lei però non si è trovata per niente bene.
Aspira si i sassolini della sabbia del gatto ma appena spegni l'aspirapolvere tornano giù e ricadonono sul pavimento.
Così ogni volta che deve spegnerla, necessità di sdraiarla per terra e correre a prendere un sacchettino per avvolgergli l'aspiratore....
Incredibile ma vero!!
a mia mamma questo problema non lo da... :roll:
Immagine