La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
savi77 ha scritto:posso andare un pò OT?oggi hai un'avatar molto particolare..mi sà di foto antica,sfocata :wink: ...scusa per il parere non richiesto :oops:

non devi mica scusarti! :wink:
:lol: sono io in versione manga :lol:
ho aperto un topic apposta....prova se hai una tua foto nitida sul pc....è allucinante!!!

#32
Visto che voi avete giàcompilato l'istanza vi chiedo:ma dove c'è scitto DICHIARA che l'immobile è stato realizzato.. quale casella avete scelto? il mio si tratta d i un appartamento nuovo costruito da società privata...nn capisco cosa devo barrare e soprattutto la differenza tra i diversi punti.
Qualcuno mi può aiutare? :roll:

#33
kerya ha scritto:Visto che voi avete giàcompilato l'istanza vi chiedo:ma dove c'è scitto DICHIARA che l'immobile è stato realizzato.. quale casella avete scelto? il mio si tratta d i un appartamento nuovo costruito da società privata...nn capisco cosa devo barrare e soprattutto la differenza tra i diversi punti.
Qualcuno mi può aiutare? :roll:
anch'io avevo lo stesso dubbio ,ho RIchiamato l'ENEL e mi hanno detto che tutti i punti devono essere compilati, ma alcune informazioni non so dove prenderle, sul compromesso non sono menzionate,il notaio non mi ha ilasciato ancora nulla, e ho deciso che (tra qualche minuto)andrò a ROMPERE le scatole al costruttore che mi darà SICURAMENTE :twisted: qualche notizia in più.

#35
*marghe* ha scritto:Brunella hai la luce allora? Ce l'hai fatta?
Macchè....ho un DIAVOLO per capello :twisted: anzi...una SERPE! 8)
:lol:
ho avuto qualche imprevisto, domani mi attivo :wink:

#36
PER KERYA:l'eneL mi ha dato un'informazione sbagliata,non devi compilare tutti i campi ma solo quello che ti interessa :evil:
tu, che hai la mia stessa situazione dovresti compilare solo la nota 1(i dati se non li hai chiedi all'impresa).
ho inviato via fax e l'enel mi ha dato conferma che va bene...tra qualche giorno avrò la LUX :roll:

#37
brunella ha scritto:PER KERYA:l'eneL mi ha dato un'informazione sbagliata,non devi compilare tutti i campi ma solo quello che ti interessa :evil:
tu, che hai la mia stessa situazione dovresti compilare solo la nota 1(i dati se non li hai chiedi all'impresa).
ho inviato via fax e l'enel mi ha dato conferma che va bene...tra qualche giorno avrò la LUX :roll:
Grazie mille...allora ho fatto giusto!! :D Io ho inviato la pratica martedì mattina..speriamo di avere al più presto la luce! :wink:

#38
riprendo questo topic ..
ho telefonato all'enel ,ho dato il mio codice fiscale e il numero che ho trovato nel contatore ..adesso mi hanno detto che mi arriverà il contratto a casa e se lo compilo bene in 5 giorni lavorativi mi attivano.
Fin qui tutto ok :roll: ma io ho un dubbio :roll:
è difficile da compilare?ci vogliono dei documenti della casa particolari?non vorrei fare un pasticcio :?

#39
savi77 ha scritto:riprendo questo topic ..
ho telefonato all'enel ,ho dato il mio codice fiscale e il numero che ho trovato nel contatore ..adesso mi hanno detto che mi arriverà il contratto a casa e se lo compilo bene in 5 giorni lavorativi mi attivano.
Fin qui tutto ok :roll: ma io ho un dubbio :roll:
è difficile da compilare?ci vogliono dei documenti della casa particolari?non vorrei fare un pasticcio :?
Il contratto Enel non è difficilissimo da compilare :wink: di solito, insieme al contratto, ti mandano una lettera in cui sono indicati i documenti che devi compilare e rispedire a loro (gli altri restano a te).
Ricordati la data e per sicurezza leggi bene tutto prima di iniziare a compilare :wink:
Non servono documenti della casa, però devi indicare i dati catastali su un modulo (di solito si trovano nel rogito).
Se non ricordo male devi rispedire una fotocopia della tua carta d'identità :roll: ma non ne sono sicurissima, forse è richiesta solo in caso di società (spesso compilo i contratti Enel intestati a società).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
brunella ha scritto:PER KERYA:l'eneL mi ha dato un'informazione sbagliata,non devi compilare tutti i campi ma solo quello che ti interessa :evil:
tu, che hai la mia stessa situazione dovresti compilare solo la nota 1(i dati se non li hai chiedi all'impresa).
ho inviato via fax e l'enel mi ha dato conferma che va bene...tra qualche giorno avrò la LUX :roll:
dai che c'è la fai! dai che c'è la fai! dai che c'è la fai!

Non c'è la fa, non c'è la fa
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
grazie Anna sei gentilissima..speriamo bene :wink:
Bertok grazie dell'incoraggiamento ma ho visto cosa hai scritto in piccolo sai!! :evil:

#43
savi77 ha scritto:grazie Anna sei gentilissima..speriamo bene :wink:
Bertok grazie dell'incoraggiamento ma ho visto cosa hai scritto in piccolo sai!! :evil:
:roll: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
stò pensando di farmi attivare 4,5kw secondo voi mi conviene?sò già che maledirò il contatore ogni volta che accenderò il forno,visto che con lo scaldabagno acceso staccherà in continuazione :roll:

#45
savi77 ha scritto:stò pensando di farmi attivare 4,5kw secondo voi mi conviene?sò già che maledirò il contatore ogni volta che accenderò il forno,visto che con lo scaldabagno acceso staccherà in continuazione :roll:
scusa ma non è 3 o 6 kw? :shock: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/