La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto:è arrivata anche la bolletta Enel: 54 euri..

la bolletta del gas come già detto sopra: 178 euri...


come vi sembrano????? :roll: :roll:
La tua casa è più o meno come la nostra in mq, mi pare... noi 46 la bolletta della luce, mi pare più o meno la stessa cosa.

Il gas 72,75, la tua mi pare altina....
Immagine
Immagine

#32
lore spendi 72 euro di gas compresi i termosifoni??? ma come fai??

Nota favorevole del we.... ho staccato definitivamente i termosifoni... EVVIVA LA PRIMAVERAAAA :lol: :lol:

#34
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:lore spendi 72 euro di gas compresi i termosifoni??? ma come fai??

Nota favorevole del we.... ho staccato definitivamente i termosifoni... EVVIVA LA PRIMAVERAAAA :lol: :lol:
DEFINITIVAMENTE :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?:

questa è la fortuna di stare al sssole....... :twisted: :twisted: :twisted:
Erano 10 giorni che li tenevo accesi dalle 6.30 alle 8.30 per due ore, la notte morivo di caldo!!!! Quindi ho deciso di spegnere tutto e se qualche volta la sera fa ancora freschetto allora accendo il condizionatore a pompa di calore solo in camera da letto o in sala (dipende da dove sto).

comunque Ela anche accendendoli 3/4 ore al giorno la mia bolletta era altisssssima....

#35
ultima bolletta della luce: 30€ 8)
ultima bolletta del gas:60-70€ non mi ricordo 8)

per la luce considerate che in casa abbiamo tutti faretti e nessuna lampadina a risparmio energetico.....................in compenso sarà un mese e mezzo che non accendo i riscaldamenti :lol: :lol:

evviva l'appartamento al quinto piano(su 8) con altri 3 appartamenti intorno...........praticamente ci pensano gli altri a scaldarci :lol: :lol: :lol:
8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
domovoy ha scritto:lore spendi 72 euro di gas compresi i termosifoni??? ma come fai??

Nota favorevole del we.... ho staccato definitivamente i termosifoni... EVVIVA LA PRIMAVERAAAA :lol: :lol:
Sì.
Abbiamo programmato dalle 60.30 alle 8 (o 8.30 non ricordo) e dalle 19.30 alle 23. Raggiunti i 20° si spegne, se scende sotto i 20° si riaccende (sempre in quelle fasce orarie). In genere dopo 15 minuti la casa raggiunge già i 20° e raramente riscende (l'appartamente è un terzo di casa tua, considera anche questo :wink: ) Negli ultimi giorni non è mai partito (forse la mattina presto, ma non me ne accorco :lol: )
Per il consumo del piano cottura, cucino due volte al giorno, anche se spesso la sera uso il forno).
Immagine
Immagine

#37
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:lore spendi 72 euro di gas compresi i termosifoni??? ma come fai??

Nota favorevole del we.... ho staccato definitivamente i termosifoni... EVVIVA LA PRIMAVERAAAA :lol: :lol:
DEFINITIVAMENTE :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?:

questa è la fortuna di stare al sssole....... :twisted: :twisted: :twisted:
Erano 10 giorni che li tenevo accesi dalle 6.30 alle 8.30 per due ore, la notte morivo di caldo!!!! Quindi ho deciso di spegnere tutto e se qualche volta la sera fa ancora freschetto allora accendo il condizionatore a pompa di calore solo in camera da letto o in sala (dipende da dove sto).

comunque Ela anche accendendoli 3/4 ore al giorno la mia bolletta era altisssssima....

no ma non discuto su questo... ero solo allibita dal definitivamente.... pensavo ai 3/4° di questa mattina..... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#38
Ela ieri sera in casa mia (che è notoriamente freddina vista la dimensione) c'erano 19 gradi.... che l'accendo a fare! :P

Pero'... ieri ed oggi c'è stata la NEBBIAAAA Pero' a quest'ora è stata sostituita dal sole :P

#40
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:Ela ieri sera in casa mia (che è notoriamente freddina vista la dimensione) c'erano 19 gradi.... che l'accendo a fare! :P

Pero'... ieri ed oggi c'è stata la NEBBIAAAA Pero' a quest'ora è stata sostituita dal sole :P

grrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

8)

:lol: :lol: :lol: :lol:
ora mi uccide...........elaaaaaaaaaaaaaaaaa................ stamattina in camera da letto faceva 21 gradi e 20 nel resto di casa e i riscaldamenti sono spenti da un mese e mezzo :twisted: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
ela78 ha scritto:la prossima volta che qualcuno mi dice che vivere a roma è caroooooooooooooooooooooooooooooooooo

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

diciamo che è caro per quanto riguarda la spesa e cose del genere.........ma per il clima, il mio conto in banca ringrazierà sempre di vivere in un città come roma :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)