La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maniglie Olivari - Quale???

Opz. 1 - SPACE
Voti totali: 5 (23%)
Opz. 2 - BIOS
Voti totali: 6 (27%)
Opz. 3 - SPACE Q
Voti totali: 5 (23%)
Opz. 4 - MINERVA
Voti totali: 6 (27%)
Voti totali: 22

Olivari - Ma quale maniglia???

#1
Allora...
Il nostro caro costruttore ha pensato bene di "omaggiarci" di un catalogo Olivari, tra cui scegliere tutte le nostre maniglie.
Le porte saranno tutte in laccato bianco poliestere (molto lucide per chi non conosce il prodotto).

Ora pero' ci sono 3 o 4 modelli di maniglie che ci piacciono molto.
Premesso che non so quanto costino, e che comunque mi interessa poco, visto che ho gia' pagato un cifra "flat" per questa fornitura, facciamo un bel sondaggio!!! :lol: :lol: :lol:

La finitura sara' comunque cromata satinata. :wink:

Opzione numero uno (Mod. SPACE)
Immagine
Opzione numero due (Mod. BIOS)
Immagine
Opzione numero tre (Mod. SPACE Q)
Immagine
Opzione numero quattro (Mod. MINERVA)
Immagine

quale

#2
Premesso che non amo le maniglie quadre, a parer mio sono scomode alla presa e più soggette a sciuparsi negli anni, se chi le maneggia indossa anelli....
Ho votato per la due, sobria ed elegante.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#3
Io ho votato per la uno.... Le altri hanno tutto quadro.... La prima opzione mi e' piacuta molto ma molto di piu.

Cary

Re: quale

#4
ELLE61 ha scritto:Premesso che non amo le maniglie quadre, a parer mio sono scomode alla presa e più soggette a sciuparsi negli anni, se chi le maneggia indossa anelli....
Ho votato per la due, sobria ed elegante.
:wink: Elle
Il problema e' che quelle tonde ci fanno molto classico e vecchiotto (per non parlare ovviamente di quelle in ottone "oro"...) e a casa nostra proprio c'entrano come i cavoli a merenda... :D

Per cui... vivremo con questa scomodita'... :lol: :lol: :lol:

:wink:

#5
cary7y7 ha scritto:Io ho votato per la uno.... Le altri hanno tutto quadro.... La prima opzione mi e' piacuta molto ma molto di piu.

Cary
Quoto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
decisamente la 4.
sarà perchè è satinata con un effetto che sembra spazzolato(non so se è la foto o è proprio così) ma è la più bella per me!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Io non ho votato,
non saprei consigliarti in quanto la scelta della finitura (satinata o lucida) e della variante è da farsi, eventualmente, in funzione dei particolari dell'arredamento tipo ad esempio le maniglie del mobilio, della cucina o cose del genere.

Potrei dirti solo che sul lucido si noteranno le impronte delle manacce sudate... :x
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#9
io ho votato per la "spazzolata" per un motivo di utilità piu' che estetico. Si notano meno le ditate! :wink:

#10
io preferisco la prima..se non vedo male è lucida alla base e satinata la maniglia quindi anche per le ditate non ci sarebbe problema :wink:

#11
cary7y7 ha scritto:Io ho votato per la uno.... Le altri hanno tutto quadro.... La prima opzione mi e' piacuta molto ma molto di piu.

Cary
Quoto, per lo stesso motivo ho votato la 1.

#14
Mi piace la tre, bella, squadrata, pulita e lineare con la stanghetta senza interruzioni.