La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aspetto preventivo LUBE mod VANESSA

#76
Luca81 ha scritto:
frapama ha scritto:Ciao, ieri sono andata da un rivenditore Lube e abbiamo deciso per un disegno e preventivo sil modello componibile VANESSA in ciliegio. Quando avranno fatto il preventivo con le misur ee i pezzi li posterò. Cmq c'è una promozione, prendendo el.dom ariston la lavastoviglie è inclusa omaggio. :D Vi terrò aggiornati sulle novità.
Quella in esposizione compresa di el dom costava sui 4500 euro.
Nulla è in omaggio... neanche il celofan della lavastoviglie
Hai ragione.

Difatti mi costa 25 € + 100 € di IVA

Non so quanto contribuisca direttamente la LUBE, ma ti assicuro che al Cliente finale viene addebitata solo la somma di 2 €

... se poi sei abituato a frequentare "bancarellari " anziché seri negozi di arredamento ( aumento il prezzo e poi ti regalo ) e ti proponi con assoluta mancanza di fiducia prendendo le distanze negativamente da qualsiasi iniziativa che impegna risorse materiali di chi la propone, allo scopo di incentivare le vendite ( e non x fregare il cliente ) sicuramente non sarai mai soddisfatto, perché avrai sempre la paura ed il sospetto di " venir fregato "

Poi avendo tempo leggerò anche tutto il proseguio del thread che al momento non so quale risvolto abbia preso : solo che non ce l' ho fatta a proseguire senza intervenire nello specifico

Byste

#78
RANANERA potresti dirmi il perchè avrei fatto male a nn prendere il coperchio per il piano cottura? Un semplice "si" nn mi basta per cambiare idea. Grazie :D

#79
frapama ha scritto:RANANERA potresti dirmi il perchè avrei fatto male a nn prendere il coperchio per il piano cottura? Un semplice "si" nn mi basta per cambiare idea. Grazie :D
Quando ti si sporca tutto il muro dietro i fuochi lo capisci, oppure quando hai i fuochi sporchi e ti arriva una visita e vorresti che no si notasse così tanto.
Giusto RANA, o ho sbagliato? :D
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#80
bbbbravisssima facand...
ecchecavolo, un mio "sì" dovrebbe bastarti ed avanzarti pure, eccccco. 8) :D :wink:

#81
Dunque secondo me invece ho fatto benissimo:
-Dietro il gas nn ho il muro ma le piastrelle
-Se mi arriva gente nn la ricevo in cucina e poi il gas lo pulisco sempre, è un'abitudine radicata.
Grazie per avermi espresso la vostra opinione :D

#83
rananera ha scritto:io dopo 15 anni di piastrelle da pulire...preferisco vivere. 8)
perchè ??? il coperchio non è da pulire ??? oppure lo usi al posto della carta moschicida ??? :twisted:

#84
ppprtttttt
pulire un coperchio lisssscio e pulir piastrelle con fughine fetenti...è tuuuuttt'altra cosa.
se poi non son piastrelle ma mosaico è pure peggio... :?

#85
rananera ha scritto:ppprtttttt
pulire un coperchio lisssscio e pulir piastrelle con fughine fetenti...è tuuuuttt'altra cosa.
se poi non son piastrelle ma mosaico è pure peggio... :?
Quoto.
E poi, esteticamente, non è molto più lineare il pc con un coperchio?
Adesso mi pare di moda lasciare i fuochi a vista, ma dopo un po' di utilizzo non migliorano di certo il loro aspetto.