La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

valcucine e demode

#1
ho scoperto il rivenditore di Valcucine della mia zona... veramente belle, non c'è che dire... il rivenditore, che mi ha riempito di un fiume di parole in meno di un quarto d'ora, visto che sono entrata in negozio poco prima delle otto di stasera, mi ha parlato dei materiali, ha fatto la prova della sfera di cui avevo già letto nel forum, idem per il guida alla scelta di una cucina di qualità, dopo di che mi ha parlato di Demode - credo si scriva così - linea economica della Valcucine, per cui si risparmierebbe circa un 40% per l'assenza di qualunque pubblicità, nessuna spesa di ricerca tecnologica - sfruttano quella della casa madre - e materiale solo "leggermente" più scadente... sempre meglio di Veneta, Scavolini, Aiko, Cesar e varie che mi sono state nominate dal mobiliere, a parer suo... sabato torno in negozio per un preventivo, prima di Valcucine, poi... vediamo il resto...
Sapreste dirmi qualcosa di questa seconda linea? Della Valcucine ho sentito solo parlar bene, ma è anche parecchio costosa...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2
mai sentito demode, ma valcucine secondo me è una spanna sopra tutte le altre, mentre sulle altre si può discutere di varie fasce ecc., valcucine è il top, la ferrari delle cucine.
costano tantissimo, ma ad avere i soldi credo che abbiano una qualità e durevolezza impagabile.

#4
Di Demode ho avuto notizie (parlandone per caso) dal mobiliere che ci ha venduto la cucina (la nostra è Valcucine e lui vende anche Demode).
Mi ha detto che è una discreta cucina, molto distante per qualità e innovazione da Valcucine ma anche molto meno cara. Mi diceva che è al livello di Copat (che peraltro tratta) e che quelle che ha venduto erano per seconda casa di clienti Valcucine.
Ciao!

#5
Di Demode ho avuto notizie (parlandone per caso) dal mobiliere che ci ha venduto la cucina (la nostra è Valcucine e lui vende anche Demode).
Mi ha detto che è una discreta cucina, molto distante per qualità e innovazione da Valcucine ma anche molto meno cara. Mi diceva che è al livello di Copat (che peraltro tratta) e che quelle che ha venduto erano per seconda casa di clienti Valcucine.
Ciao!

#6
Il preventivo Valcucine è stata una botta tremenda... meravigliosa, senza dubbio, con ante in alluminio per le basi e vetro per i pensili - peraltro il rivenditore dice che vetro e alluminio hanno lo stesso prezzo - con top in laminato bianco, lunghezza della cucina circa 5 metri lineari, con solo una mezza colonna forno e un solo pensile da 1,20 sopra il lavello, elettrodomestici Rex, lavello Franke, cappa Falmec, mi ha chiesto 14.000,00 euro... potrete anche dirmi che per una Valcucine non sono troppi, ma per le mie tasche si, purtroppo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#7
Da quello che ho capito il vantaggio principale di acquistare una demode non sta tanto nel "pagare poco una Valcucine", dato che effettivamente non si tratta proprio dello stesso prodotto (soprattutto rispetto all'Artematica), quanto piuttosto di potere sfruttare tutto il "mondo Valcucine", ovvero tutti gli elementi particolari che la caratterizzano (pensile vela, canalina, cappa, ecc...), che essendo prodotti dalla stessa ditta si integrerebbero perfettamente con il programma demode

#8
ho guardato un pò su internet...esteticamente sono belle anche le demode....14.000,00€....in effetti non sono tanti per la cucina che hau detto......però non sono noccioline... :roll: :roll:

DEMODE

#10
BASI TUTTO LAMINATO CON BORDATURA ALLUMINIO E MANIGLIE SQUADRATE, PENSILI IN ESSENZA NOCE CON MANIGLIA GOLA, LUNGHEZZA 2,4+PENISOLA 1,1mt (CON BASE SOTTO), COLONNE ALTE 1,5mt (DI CUI UNA DISPENSA CON MENSOLE FISSE NO ESTRAIBILE), ELETTRODOMESTICI REX, CAPPA A SCOMPARSA, PIANO COTTURA L70cm, LAVELLO MONOVASCA, FRIGORIFERO CONGELATORE ALTO, FORNO MEZZ'ALTEZZA (SU COLONNA). IL TUTTO 8000€ (CON IVA E MONTAGGIO)
CIAOCIAOOOO :roll:
' NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE '