La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
brava, bù ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#47
che si fa? si abolisce i compleanni? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
Diana_Stella ha scritto:
boo ha scritto:ha! (letto con acca aspirata) qui tutti si credono nuovi!
ma i veri nuovi SIAMO NOI, quelli non ascoltati, quelli non passwordati, quelli a cui non fate gli auguri di compleanno perché ancora non hanno capito come cavolo fate a sapere tutte le date!!!
è facile proclamarsi nuovi e in garanzia, quando non si subiscono più CERTE ANGHERIE!!!! 8) 8) 8)

Standing ovation :D
quoto..
tra i nuovissimi mi ci metto pure io!
.. quante pwd negate... eh....

#51
paoletta182 ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
boo ha scritto:ha! (letto con acca aspirata) qui tutti si credono nuovi!
ma i veri nuovi SIAMO NOI, quelli non ascoltati, quelli non passwordati, quelli a cui non fate gli auguri di compleanno perché ancora non hanno capito come cavolo fate a sapere tutte le date!!!
è facile proclamarsi nuovi e in garanzia, quando non si subiscono più CERTE ANGHERIE!!!! 8) 8) 8)

Standing ovation :D
quoto..
tra i nuovissimi mi ci metto pure io!
.. quante pwd negate... eh....
E quando scrivi un topic e dopo 1 ora te lo ritrovi a pag. 2 perché ti hanno risposto in 1 o 2? (che poi sono sempre le stesse anime buone che ti ca@@no... se non ci fossero loro! :P Ok, certi topic non sono il massimo della meraviglia e dell'adrenalina, ma un po' di magnanimità... :wink: )

Già già... che ingiustizie a questo mondo... peggio della fame in Africa... :lol:
Mi faccio un nodo al naso, che se resto in questo forum e passerò di grado fra i vecchi, non bistratterò i novellini del futuro... :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#52
il discorso sui topic con poche risposte è stato già affrontato più volte. Purtroppo il forum è pressochè "volontariato" ovvero si regge sulla volontà dei singoli. Non sempre ci sono esperti e non sempre si ha incontrato le stesse problematiche e le stesse aziende. Non sempre si ha il tempo materiale. Insomma, una catena di eventi, una catena di non sempre, ma non è un fatto di cattiveria. Non esiste un vecchio ed un nuovo. Esistono forumisti. :wink:
Per le psw, ognuno è libero e credo che sia giusto così.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
paprina ha scritto:violet tu sei ancora in garanzia perchè hai la garanzia europea che è minimo due anni.............anche io lo sono quindi siamo tutte e due ancora nuove e, sprattutto, DI SERIE A..........non come i gobbi :twisted: :lol: :lol: :lol:
uè! Io ho la garanzia scaduta e sono gobba.....

MA SONO DI SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

e basta!
Immagine
Immagine

#54
Sulle pw negate non insisto, avevo già detto la mia in un topic tempo fa.

Certo è vero, quando si va sullo specifico su aziende e prodotti, non tutti rispondono perché non tutti le conoscono (vero anche il fatto che spesso non si ha voglia/tempo di rispondere nel forum - vale lo stesso per me -).
Non mi riferivo però proprio a topic che vanno sullo specifico, ma in generale.

Le cose scritte qui, poi, sono state portate un po' all'esagerazione per non renderle troppo seriose (e di fatto non lo sono), ma... un fondino di verità c'è, dai :D
Fosse anche solo il dubbio di non sapere con quale nuova "bestia da forum" si ha a che fare :wink:
Dubbio da debellare :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#55
capisco cosa intendi diana :D

mode ot on:
propongo ban per tutti i segueci bianconero. :twisted:
mode ot off
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
Diana_Stella ha scritto:Fosse anche solo il dubbio di non sapere con quale nuova "bestia da forum" si ha a che fare :wink:
Dubbio da debellare :wink:
io sono una bestiolina tanto cariiiiinaaaaaa
Immagine

#57
boo ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Fosse anche solo il dubbio di non sapere con quale nuova "bestia da forum" si ha a che fare :wink:
Dubbio da debellare :wink:
io sono una bestiolina tanto cariiiiinaaaaaa
Immagine
:lol: :lol: :lol:

Pure io :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#58
virtual ha scritto:capisco cosa intendi diana :D

mode ot on:
propongo ban per tutti i segueci bianconero. :twisted:
mode ot off
questo messaggio si autodistruggera' tra poco.... :evil: :evil: o sarai ribannato :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
Kalimeroxxx ha scritto:questo messaggio si autodistruggera' tra poco.... :evil: :evil: o sarai ribannato :twisted:
se mi bannano di nuovo divento donna e faccio la sindacalista dei nuovi forumisti ergo: non ti conviene (e forse, vista l'operazione che dovrei subire, neanche a me) :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#60
virtual ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:questo messaggio si autodistruggera' tra poco.... :evil: :evil: o sarai ribannato :twisted:
se mi bannano di nuovo divento donna e faccio la sindacalista dei nuovi forumisti ergo: non ti conviene (e forse, vista l'operazione che dovrei subire, neanche a me) :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: magari coem virtualina non saresti male :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo