La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Cucina di buona qualità, abbastanza conosciuta sul mercato. La sua specialità sono le meccaniche e gli estraibili; ci sono possibilità di avere tavoli e banconi o piani di lavoro che rientrano a scomparsa nella cucina.
ciao

#3
è un'ottima marca. un po costosa. ma ha delle soluzioni uniche. i carrelli per esempio, hanno progewttato una dispensa con una presa di corrente nella quale disporre i vari elettrodomestici ed utilizzarli, una volta usati basta chiudere la dispensa e tutto è nascosto. puoi anche portare un modelo del colore che preferisci e la elmar riproduce la cucina del colore scelto da te, questo per i modelli di un livello superiore. comunque ti piacerà...se hai 4 soldi da spenderci....

#4
Grazie ragazzi!!!
Che notizie confortanti!
Il prezzo del preventivo che mi è stato fatto infatti mi è sembrato piuttosto alto, ma è anche vero che arredo due pareti da 3.60 e 4.00 metri... e che per un modello IDENTICO (troppo identico... mi è venuto un certo sospetto...), con la stessa soluzione dispositiva, di Ernesto Meda il preventivo dello stesso arredatore era maggiore di ben 4.000 euro.
Aggiudicato, Elmar sia!
W W W!
.... with diamonds...

#5
lucyinthesky ha scritto:Grazie ragazzi!!!
Che notizie confortanti!
Il prezzo del preventivo che mi è stato fatto infatti mi è sembrato piuttosto alto, ma è anche vero che arredo due pareti da 3.60 e 4.00 metri... e che per un modello IDENTICO (troppo identico... mi è venuto un certo sospetto...), con la stessa soluzione dispositiva, di Ernesto Meda il preventivo dello stesso arredatore era maggiore di ben 4.000 euro.
Aggiudicato, Elmar sia!
W W W!
una cucina veramente grande, complimenti!
che modello hai scelto?
e la composizione?

#6
Ciao elisa!!, scusa il ritardo, ma mi dimentico sempre di farmi dare il preventivo dal mio ragazzo, alla fine ho deciso di risponderti con ciò che ricordo:
il modello dovrebbe chiamarsi LH1 o simile, comunque è quello con l'anta laccata lucida senza maniglia.
Parete da 3.60: cestoni/cassetti esterni e interni vari, pensili e scolapiatti sopra, lavastoviglie Siemens, 4 fuochi "a trapezio" e lavandino a cestone unico in acciaio, non mi ricordo la marca, e cappa a vista, non mi ricordo la marca.
Parete da 4.00 m: colonna frigo (Rex), dispensa (vetro colorato bianco, trasparente o satinato non mi piace), colonna forno (Rex), vari spazi contenitivi.
In mezzo: tavolo apribile.
Alla fine è molto semplice, con molto spazio x riporre le cose, che la mamma dice che non basta mai..........
Ciao!
.... with diamonds...

complimenti

#7
complimenti per il nick, lucy-in-the-sky-with-dimonds! ti volevo rispondere già la scorsa settimana, ma mi sono imposto di aspettare la consegna della mia Elmar, avvenuta sabato. Beh, confermo che è bella come me l'aspettavo.Cara? Si, ma meno di quanto erano care altre marche a parità di "prestazioni"
ciao ciao
m

#8
lucyinthesky ha scritto:Ciao elisa!!, scusa il ritardo, ma mi dimentico sempre di farmi dare il preventivo dal mio ragazzo, alla fine ho deciso di risponderti con ciò che ricordo:
il modello dovrebbe chiamarsi LH1 o simile, comunque è quello con l'anta laccata lucida senza maniglia.
Parete da 3.60: cestoni/cassetti esterni e interni vari, pensili e scolapiatti sopra, lavastoviglie Siemens, 4 fuochi "a trapezio" e lavandino a cestone unico in acciaio, non mi ricordo la marca, e cappa a vista, non mi ricordo la marca.
Parete da 4.00 m: colonna frigo (Rex), dispensa (vetro colorato bianco, trasparente o satinato non mi piace), colonna forno (Rex), vari spazi contenitivi.
In mezzo: tavolo apribile.
Alla fine è molto semplice, con molto spazio x riporre le cose, che la mamma dice che non basta mai..........
Ciao!
una bella composizione!
di che colore saranno le ante e il piano?
il piano è laminato o okite o simili?

#9
Ma siete proprio tutti carini e simpatici qua!
che bello!
Il colore sarà grigio, con il top in marmo bianco. Essendo la consegna a settembre si può ancora cambiare idea, ma non credo, preferisco dare un tocco di colore con le tende e gli oggetti vari che seminerò in giro!
Dimenticavo: c'è la barra di acciaio lungo la parete da 3.60, con i vari aggeggini, tipo porta mestoli, porta scottex: sarà comoda?
Ciao ciao!

x Max73: buon divertimento con la tua nuova cucina !!!!!!
.... with diamonds...

#10
comoda si, l'ho presa anch'io... ma da ikea. Serie grundtal di un bellissimo acciaio, costa credo un decimo...

#11
lucyinthesky ha scritto: Il colore sarà grigio, con il top in marmo bianco. Essendo la consegna a settembre si può ancora cambiare idea, ma non credo, preferisco dare un tocco di colore con le tende e gli oggetti vari che seminerò in giro!
Dimenticavo: c'è la barra di acciaio lungo la parete da 3.60, con i vari aggeggini, tipo porta mestoli, porta scottex: sarà comoda?
BELLA!!! con il top in marmo bianco deve essere veramente elegante!
cmq sono d'accordo con te nella scelta dei colori, poi per ravvivare un po l'ambiente basta scegliere accessori colorati (tende, stampe, vasi...) che puoi cambiare con facilità (invece se tra qlc anno ti viene a noia l'arancione carico dei pensili...).
la barra porta tutto dicono che sia molto utile.

#12
... la barra d'acciaio è in omaggio, non ho idea di quanto costasse, pensavo poco visto che me la regalano!
Ci appenderò anche le presine! Belle colorate!
Hola!!!
.... with diamonds...